LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LotusGiro™ @ Barga (LU) - Sabato 30 Giugno

+20
perrys
Nicolò
FrAnC3SkO
roberone
Pilotone68
Tfnicco
Scaccia81
les
fulmine
sasso
rambosiena
Lotus70
David 80
zak
BANANA
petit napoleon
mauro firenze
GALLO NERO
paolo12478
naimah
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ragazzi purtroppo non è sempre facile mettere tutti d'accordo! Crying or Very sad

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Salto anche a sto giro.













Ditelo che non mi volete!

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Defezione anche mia purtroppo.


A suo tempo capirete il perchè.

http://www.infortunisticaviareggio.it

perrys

perrys
New Driver
New Driver

Salve ragazzi, leggo solo adesso, ottima location e buona l'idea per il finale a forte dei marmi, avevo altri progetti per questo WE, però se mi volete mi aggrego volentieri con la mia carretta.
Vi seguo sempre anche se intervengo di rado.

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ovviamente sei il benvenuto! Allora che dici, sei dei nostri? Wink Da solo o in compagnia?

BANANA

BANANA
Novice
Novice

Ho parlato con i Massesi Lorenzo e Bruno mi fanno sapere probabilmente sono dei nostri con i loro sfilatini LotusGiro™ @ Barga (LU) - Sabato 30 Giugno - Pagina 4 3859313029

Obruno


Novice
Novice

Ci provo anch io salve

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Grande Giancarlo (perrys) non me lo sarei aspettato! Very Happy

Sentiamoci al cell se vieni così ci troviamo da qualche parte!

Per ora gli MGisti presenti SICURAMENTE sono:

1) me da solo
2) vito
3) gianluca [ forse in macchina con Vito a seconda se la carriola gli regge! Very Happy ]
4) Francesco se solo con me se con El3nina con mezzo proprio!


in forse:
1) Perrys
2) marcucciguardo
3) FRTF

http://www.tfpassion.it

Obruno


Novice
Novice

se riesco vengo ciao

perrys

perrys
New Driver
New Driver

confermo per il momento da solo, attendo che il mio adepto rientri da Roma venerdi per saper se son solo o con lui.

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Evvai !!!!! Stiamo diventando un bel gruppo LotusGiro™ @ Barga (LU) - Sabato 30 Giugno - Pagina 4 459784477
Naimah, puoi aggiornare la lista con Gallo + 2 giusto per avere un numero più preciso possibile da comunicare al ristorante.

http://www.clublotusitalia.it

les


Novice
Novice

casso non m'ero accorto che fosse sabato! allora la mogliera diserta per lavoro, ma vedrò di scarrozzarmi mio fratello o qualche amico. nel pomeriggio ho un impegno dato proprio sabato che pensavo di essere libero Surprised

lorekit


Novice
Novice

Bella iniziativa.....
Grazie Banana di avermi avvertito....penso di venire..... ci voleva propio un pò di svago..., giovedì sera vi dò conferma...
Non prendetemi in giro se arriverò con una seven motomacchina lowcost....con 3 gomme di marche diverse su 4......... Embarassed ....e batteria supplementare al seguito se non trovo un regolatore di tensione...... Question ...!??!?
Comunque un pò di curvette con quella lowcost le vorrei propio provare assieme ad un gruppo di lotus.....giusto per sfatare i miti dei marchi blasonati tra le seven.. Wink , dove sembra che in molti abbiano i paraocchi, e non capiscano che si parla sempre di cancelli........................ silent ....

A presto.

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Purtroppo io non ci sarò, mi dispiace anche xchè sarebbe stata la mia prima uscita e avrei avuto piacere di conoscervi tutti.......mi sono usciti altri impegni e quindi non se ne fa di nulla.
Prometto che al prossimo giro vi porto a far vedere la mia type 23.
Saluti a tutti e buon divertimento.

lorekit


Novice
Novice

Presente...
Ci vediamo a Barga, non ho voglia di fare autostrada fino a Lucca....quindi passo dalle montagne cioè faccio il giro che voi avete pensato per il ritorno... Wink ..

Obruno


Novice
Novice

ciao a tutti Obruno ha trovato una s1 e viene con ludovico ci vediamo domani ciaociao

les


Novice
Novice

nemmeno io prendo l'autostrada. ho visto che il ritrovo è presso il mcdonald in viale europa 895. è corretto?
a domani

93LotusGiro™ @ Barga (LU) - Sabato 30 Giugno - Pagina 4 Empty Ci sono Sab 30 Giu 2012, 12:00 am

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

in last minute causa altri impegni ci sono anchio anche se con il rodaggio in corso sarò un fermone a domani Very Happy

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Vai, alla fine il ritrovo cultural-gastronomico è stato mitico!!!!!
Bellissima Barga...in effetti, se non ci si andava per il raduno, me la sarei persa!! È una chicca!
Sgrifato e bevuto alla grande, e poi un gruppetto si è diretto a san marcello p.se per poi finire al ponte sospeso!! Bene, bravi, bis!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bravo Giorgio LotusGiro™ @ Barga (LU) - Sabato 30 Giugno - Pagina 4 459784477 LotusGiro™ @ Barga (LU) - Sabato 30 Giugno - Pagina 4 459784477 LotusGiro™ @ Barga (LU) - Sabato 30 Giugno - Pagina 4 459784477
Da "semplice" giro con mangiata finale, si è trasformato in un vero e proprio raduno, il trattamento riservatoci dal Comune di Barga è stata di alto livello, il pargheggio riservato, la visita guidata al borgo, l'accoglienza nella sala del consiglio, l'aperitivo e poi il pranzo...... siamo stati veramente bene.
Un saluto agli amici del TFPassion che hanno simpaticamente partecipato e........ apprezzato il pranzo Wink
Alla prossima.

Sotto con le foto.

http://www.clublotusitalia.it

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Per il pranzo citofonare a Vito! bauhauahuahuah

Grazie davvero per l'ottima giornata, ottima location, ottima organizzazione, ottimo cibo e ottime auto...

Non importa che auto hai, l'importante è stare insieme e sparare cazzate! Wink

Un saluto a tutti

http://www.tfpassion.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Giornata veramente mooooolllllto piacevole, tutto organizzato alla perfezione. Wink
L'accoglienza e' stata ottima!!!!
Un bravi agli organizzatori e soprattutto al BANANONEEEE!!! Very Happy

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Grazie a tutti anche da parte mia, a breve le foto! Grande Banana, ottima organizzazione, tutto impeccabile!

gianlurange


Novice
Novice

Grazie e alla prossima!

roberone


Novice
Novice

Grazie anche da parte nostra, complimenti a tutti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.