LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

voglia di exige s1

+4
Pilotone68
rikitriki
paolo12478
franco
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1voglia di exige s1 Empty voglia di exige s1 Mar 05 Giu 2012, 8:04 am

franco


New Driver
New Driver

la exige di orange mi ha fatto venire voglia di S1..
che ne dite di questa? pare che sinclare sia una garanzia?
http://www.pistonheads.com/sales/3922173.htm

2voglia di exige s1 Empty Re: voglia di exige s1 Mar 05 Giu 2012, 8:06 am

franco


New Driver
New Driver

So che per i più sto dicendo una eresia, ma sapete se su una elise o exige hondizzata ci sia modo di montare l'aria condizionata? per me è l'unica cosa alla quale non posso fare a meno ;-)

3voglia di exige s1 Empty Re: voglia di exige s1 Mar 05 Giu 2012, 10:34 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

X me l'exi s1 è una delle Lotus più belle......hondizzata poi..... Wink Wink Wink

4voglia di exige s1 Empty Re: voglia di exige s1 Mar 05 Giu 2012, 12:18 pm

rikitriki


New Driver
New Driver

svuoteresti il mare col cucchiaino??

god save the exige s1:-)

5voglia di exige s1 Empty Re: voglia di exige s1 Dom 24 Giu 2012, 8:49 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

si narra che nelle S1 raramente funzioni bene l'aria condizionata, già se montata dalla fabbrica sul motore originale... ci sono posti che montano l'aria condizionata aftermarket su qualsiasi auto... un buon elettrauto che sa il fatto suo te la potrebbe montare (in teoria) ma poi bisogna vedere se funziona abbastanza bene come vorresti tu...

...dicono che ci sia poca isolazione tra motore ed abitacolo e che in pieno inverno con neve e ghiaccio non patiresti il freddo dopo che il motore si è scaldato nemmeno se per risparmiare peso avessi tolto tutta la ventilazione (fidati che qualcuno l'ha fatto)... dicono...

...come già detto parlo solo per sentito dire (per quanto riguarda la S1) ma già nella S2 è possibile girare senza accendere il riscaldamento d'inverno (ho una Exige S2) per cui capisci che se in piena estate di fuori ti ritrovi già oltre 30 gradi più aggiungi il caldo che ti entra dal motore, un climatizzatore aftermarket deve veramente fare gli straordinari, anche se l'abitacolo ha una cubatura non eccessiva...

...dammi retta, sarebbe un vero peccato montare l'aria condizionata su di una Exige S1 Hondizzata, anche se fattibile!

6voglia di exige s1 Empty Re: voglia di exige s1 Dom 24 Giu 2012, 10:51 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Confermo che d'inverno il riscaldamento neanche si usa su un s2 e d'estate l'a/c diciamo che cerca di non farti squagliare.

7voglia di exige s1 Empty Re: voglia di exige s1 Mar 26 Giu 2012, 1:30 pm

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

Sulla mia l'aria condizionata funziona.
Certo, non si può pretendere di avere la temperatura adatta per i pinguini ma almeno permette di non sciogliersi sotto il sole estivo!

http://www.lariosub.com

8voglia di exige s1 Empty Re: voglia di exige s1 Mar 26 Giu 2012, 1:47 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Condivido con Franco la necessità dell'aria condizionata, io non potrei farne a meno veramente!

Comlimenti per il gusto: Exige S1 + Honda è spettacolo!!!

Per quanto riguarda la fiaba della S1 senza riscaldamento... forse voi non ci avete mai girato.

Aneddoto: ritirai la lotus S1 di un mio carissimo amico completamente svuotata di tutto, riscaldamento, ventole, anche la vaschetta dell'acqua per lavare i vetri, TUTTO! Andammo a Torino a prenderla e 15 gg dopo la portammo a fare il collaudo per le gomme anteriori maggiorate a brescia.

Ragazzi, c'era 1 grado esterno, all'interno dell'auto ce n'era 1 ! ma con l'aria che entrava! io non ho mai patito cosi freddo in vita mia!

Non so che S1 abbiate voi, ma questa che non aveva neppure la paratia tra motore e abitacolo non scaldava un emerito ca***! se poi mi parlate che con 15° non serve il riscaldamento... bè non è inverno ma primavera.

9voglia di exige s1 Empty Re: voglia di exige s1 Gio 26 Lug 2012, 11:08 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Leggo solo ora...
Non aveva la paratia tra motore ed abitacolo?

Un po pericoloso direi...avere i colli incandescenti a una spanna dalla faccia

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.