LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti!!!

+10
Lotus70
LucaDM
de pain
gatto
ferbigo
X111
GALLO NERO
Lillofg
catchcasey
s4
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti!!! Empty Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 4:20 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Buongiorno a tutti! Da 3 mesi sono un felice lotusproprietario! Sono della provincia di Trento e abito vicino a San Martino di Castrozza! Ho 21 anni ma è da quando ero poppante (circa Very Happy ) che guardavo i primi 5 minuti del film Pretty Woman (il resto non mi lasciavano vederlo Mad ). Da allora avevo un sogno nel cassetto! L'ho realizzato e adesso sono proprietario di una Esprit s4!! Mi viene la pelle d'oca quando penso a quello che ho fatto!! Ciao a tutti!!!

2Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 4:29 pm

catchcasey

catchcasey
Novice
Novice

Benvenuto!!!

3Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 4:53 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Vorrei portare a far vedere la mia esprit e mi ispira molto greggio. Ho la spia del liquido di raffreddamento/temperatura che si accende, e domenica scorsa ritornando a casa, in terza marcia, accelerando sembrava scarburata, non era costante nel salire di giri. Per la prima volta mi ha lasciato una macchietta d'olio sull'asfalto sotto al motore. Domenica sera, l'ho provata e non sembrava più scarburata pero faceva un rumore stile una pompa. Non l'ho più provata e voglio portarla in officina...

4Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 5:05 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Benvenuto.....s4

5Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 5:13 pm

catchcasey

catchcasey
Novice
Novice

s4 ha scritto:Vorrei portare a far vedere la mia esprit e mi ispira molto greggio. Ho la spia del liquido di raffreddamento/temperatura che si accende, e domenica scorsa ritornando a casa, in terza marcia, accelerando sembrava scarburata, non era costante nel salire di giri. Per la prima volta mi ha lasciato una macchietta d'olio sull'asfalto sotto al motore. Domenica sera, l'ho provata e non sembrava più scarburata pero faceva un rumore stile una pompa. Non l'ho più provata e voglio portarla in officina...


Chiamami in ufficio quando hai un momentino che ti faccio parlare con il nostro tecnico Ruedy che conosce queste macchinette meglio delle sue tasche. Magari puoi approffitarne per visitare la nostra officina. Se ti capita vai a vedere il programma del raduno che stiamo organizzando ad Elba per maggio, anche questo può essere una buona occasione per conoscersi.

6Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 5:26 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Grazie mille. Vi avevo già sentiti per telefono e voglio portarvela giù.

7Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 6:06 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

A 21 anni con un'Esprit ?????? Il ragazzo promette mooolto bene.....
Colore ? anno? foto ?
Benbevuto !!!!!

A proposito di film : "The Spy Who Loved Me"ovvero "007 La Spia Che Mi Amava" del 1977.

Ciao a tutti!!! Images10


Ciao a tutti!!! Images13



Ultima modifica di GALLO NERO il Gio 07 Apr 2011, 6:17 pm - modificato 1 volta.

http://www.clublotusitalia.it

8Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 6:12 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Innanzitutto benvenuto, 21 anni ......... io a 21 anni mi sono potuto permettere una uno turbo non una Lotus S4 ......... Sei fortunato......

9Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 6:20 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

X111 ha scritto:Innanzitutto benvenuto, 21 anni ......... io a 21 anni mi sono potuto permettere una uno turbo non una Lotus S4 ......... Sei fortunato......


..almeno la tua era turbo (un sogno per l'epoca) la mia era una Uno D, aspirata, gasolio, 3 porte, 0-140 in 5.....in 5ta Sad Sad

http://www.clublotusitalia.it

10Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 6:32 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto su Ld.

11Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 6:38 pm

gatto

gatto
New Driver
New Driver

ave!
foto foto foto...

12Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 7:37 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao S4,benvenuto in LDriveR Very Happy
Io a 21 anni andavo ogni tanto con la opel kadet di mio papà,....a dirla tutta ci andavo anche prima di prendere la patente,infatti gli ho sfasciato una portiera sul muro .......!! bounce bounce bounce

13Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 9:05 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Benvenuto S4, complimenti!
Fermi fermi tutti, io vi batto! a 21 anni andavo in giro con un Peugeot Ranch 2.0 diesel aspirato 60 cv, che ora che arrivava a 130 dovevo rallentare per uscire da u ntratto di autostrada lunga 5 km! ahahahahhaha In compenso, visto che era furgonato, dietro portavo un materassino....che all'occorrenza risultava moooolto utile!

14Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Gio 07 Apr 2011, 10:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao S4 e Benvenuto nel forum!!!
Come ti chiami?
Complimenti vivissimi per il tuo nuovo acquisto, sei il secondo utente del forum che possiede una Esprit.
Ti posso chiedere come hai trovato il nostro forum?
Io a 21 anni, avevo gia cambiato 4 auto e un Van, la mia prima auto è stata una Renault 5GTL, la seconda una Peugeot 205 Rally, la terza una Peugeot 205 cabrio, la quarta una Peugeot 205 Open, nel frattempo ho comprato un Van da esposizione che mi ha dato molte soddisfazioni e fatto vincere alcune gare, e anche una stupenda Kawasaki ZZR 600, e nel 1992 a 22 anni sono entrato nel tunnel della AlfaRomeo. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

15Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 08 Apr 2011, 8:21 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Grazie millle per il benvenuto! Mi chiamo Luca.. Sono anche iscritto in un altro forum però, non voglio mettermi contro nessuno, il vostro e molto più caloroso e qui mi sento molto più a mio agio! L'ho scoperto cercando informazioni su officine ecc ecc su google:) A dirla tutta sono ancora neopatentato... Ho quidato per 2 anni una smart forfour nera 1.1 di mia mamma, ho fatto anche una fiancata Crying or Very sad e a fine gennaio c'e stata la svolta Very Happy appena capisco come fare metto le foto! Qualcuno sa come aiutarmi? Cmq è del'94 nera con gli interni beige.



Ultima modifica di s4 il Ven 14 Set 2012, 11:18 am - modificato 3 volte.

16Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 08 Apr 2011, 8:29 am

piva_2srt


Driver
Driver

Ciaooo ...

17Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 08 Apr 2011, 10:57 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ciao a tutti!!! P_ssog13
Questa sul passo gobbera, tra valle del vanoi e primiero Smile

18Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 08 Apr 2011, 11:04 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ciao a tutti!!! P_ssor14
Questa sul passo rolle! In sfondo le magnifiche pale di san martino!! Very Happy

19Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 08 Apr 2011, 1:00 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:Benvenuto S4, complimenti!
Fermi fermi tutti, io vi batto! a 21 anni andavo in giro con un Peugeot Ranch 2.0 diesel aspirato 60 cv, che ora che arrivava a 130 visto che era furgonato, dietro portavo un materassino....che all'occorrenza risultava moooolto utile!

Allora ti avrei potuto dare ben 10 km. ah ah, utilissimo il materassino, la mia Uno era la D ed i sedili NON erano ribaltabili....di necessita' virtù ....

http://www.clublotusitalia.it

20Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 08 Apr 2011, 1:04 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

S4 hai un'auto che e' un sogno, con dei limiti molto alti e visto che sei neopatentato.....occhio, postaci qualche altra foto degli interni e del motore, magari nel post "le nostre Lotus" .

http://www.clublotusitalia.it

21Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 08 Apr 2011, 1:11 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto..
A 21 anni e qualche settimana il concessionario mi consegnò la Celica TS (mi sembrava una Ferrari) e lasciai dopo 3 anni di onorato servizio la poera Puma 1.7 che aveva un sacco di problemi di elettronica...

22Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 08 Apr 2011, 1:39 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Appena posso le faccio e le metto! Smile

23Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Ven 08 Apr 2011, 11:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

s4 ha scritto:Ciao a tutti!!! P_ssor14
Questa sul passo rolle! In sfondo le magnifiche pale di san martino!! Very Happy

Stupenda questa foto S4.

http://www.lotus-driver.it

24Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Lun 11 Apr 2011, 7:12 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Benvenuto S4, finalmente un Esprittista, siamo cosi' rari...

Complimenti per l' Esprit, veramente molto bella !

25Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!! Lun 11 Apr 2011, 7:21 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

BENVENUTO !!!! Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.