LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spoiler anteriore senza posrtatarga

+4
Nicolò
Lotus70
naimah
ChupaCabra
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Spoiler anteriore senza posrtatarga Lun 14 Mag 2012, 1:44 pm

ChupaCabra

ChupaCabra
New Driver
New Driver

Ciao a tutti, qualcuno sa dove poter acquistare uno spoiler anteriore senza portatarga?

Vi ringrazio anticipatamente!!!

2Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Lun 14 Mag 2012, 2:29 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Santilli! Ma adesso si rischia grosso a girare senza targa, quindi se vuoi usarlo in strada... Occhio!

Spoiler anteriore senza posrtatarga 5169047150_685d48abb5_z

Spoiler anteriore senza posrtatarga 5169046980_b9dedb0221_z

3Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Lun 14 Mag 2012, 3:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Una soluzione sarebbe un supporto come questo per quando si va per strada, cosi da poterlo togliere in pista, o durante dei raduni, oppure quando si vuole fare delle foto senza avere quella fastidiosa targa:

Spoiler anteriore senza posrtatarga Goods_68_1Spoiler anteriore senza posrtatarga Goods_68_4Spoiler anteriore senza posrtatarga Goods_68_2

http://www.lotus-driver.it

4Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Lun 14 Mag 2012, 3:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Questo è un genio cavolo, il sistema più rapido, leggero ed economico che ho mai visto:

Spoiler anteriore senza posrtatarga 184024d1334588757-pulled-over-no-front-license-plate-img_0404
Spoiler anteriore senza posrtatarga 184021d1334588757-pulled-over-no-front-license-plate-img_0405
lol! lol!

http://www.lotus-driver.it

5Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Lun 14 Mag 2012, 10:47 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

si poi ai 230 vedi che bel lavoretto ti fa sul clam.

p.s. io avevo provato con le fascette, me mettevo 4 e stava fermissima ma... chiudeva troppo la presa d'aria e nella exige la griglia ti fa diventare pazzo per infilarle.

Io ho risolto cosi:

[img]Spoiler anteriore senza posrtatarga Img_0116[/img]

6Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Mar 15 Mag 2012, 12:08 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

bello il sistema a ventosa...almeno si può attaccare e staccare quando si vuole.

ma regge bene?

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

7Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Mar 15 Mag 2012, 12:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Da quello che ricordo, non si stacca neanche morto, è un ottima soluzione anche quella, con 4 ventose non si sposta più. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

8Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Mar 15 Mag 2012, 12:27 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Prima vi fermano per 3 mesi, poi vi confiscano la macchina. Care le mie ventose... Spoiler anteriore senza posrtatarga 347136099

9Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Mar 15 Mag 2012, 2:17 pm

Chamberline


Driver
Driver

naimah ha scritto:Prima vi fermano per 3 mesi, poi vi confiscano la macchina. Care le mie ventose... Spoiler anteriore senza posrtatarga 347136099
Ho abbandonato l,'idea delle ventose anch'io per questo motivo...
Ma se ti fermano con la targa li così so cazzi!!!!!!!

10Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Mar 15 Mag 2012, 10:38 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Peccato non la si possa mettere adesiva... ah se solo decidessero di omologarla in quel modo!

11Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Mar 15 Mag 2012, 10:40 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Peccato non la si possa mettere adesiva... ah se solo decidessero di omologarla in quel modo!

12Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Mer 16 Mag 2012, 2:28 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi mi dispiace deludervi ma... con la targa in questo modo non vi è nulla di tutto ciò. Ne è stato parlato e se ne parla molto.

Il ritiro per tre mesi, e confisca nel caso si è recidivi lo si ha solo se la targa non si espone.

In questo caso si prende la multa per "errata esposizione".

p.s. fino a vel. max per diverso tempo regge.

p.p.s. la mia piu' grnade paura è che se la perdo... devo reimmatricolare il mezzo.

13Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Mer 16 Mag 2012, 9:21 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Nicolò, per esperienza funziona così: prima ti contestano l'art. 100 comma 9 lettera b, poi l'11 e di conseguenza il 15.

Art. 9 Il regolamento stabilisce per le targhe di cui al presente articolo:
a) i criteri per la formazione dei dati di immatricolazione;
b) la collocazione e le modalità di installazione;
c) le caratteristiche costruttive, dimensionali, fotometriche, cromatiche e di leggibilità, nonché i requisiti di idoneità per l'accettazione.

Art. 11 Chiunque viola le disposizioni dei commi commi 1, 2, 3, 4 e 9, lett. b) è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 80 ad euro 318.

Art. 15 Dalle violazioni di cui ai commi precedenti deriva la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della targa non rispondente ai requisiti indicati. Alle violazioni di cui al commi 11 e 12 consegue la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo o, in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione accessoria della confisca amministrativa del veicolo. La durata del fermo amministrativo è di tre mesi, salvo nei casi in cui tale sanzione accessoria è applicata a seguito del ritiro della targa. Si osservano le norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI.


14Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Mer 16 Mag 2012, 8:42 pm

ChupaCabra

ChupaCabra
New Driver
New Driver

Va bhe...se davvero si rischia la confisca...mi sa che rinuncerò ad un pò di estetica!!!

Grazie a tutti!!!

15Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Mer 16 Mag 2012, 10:11 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Azzo! e io dove la metto allora???? Shocked

16Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Gio 17 Mag 2012, 8:49 am

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

mi sa che il male minore è lasciarla dove sta visti i problemi non di certo blandi a cui si va incontro da voi in Italia!

17Spoiler anteriore senza posrtatarga Empty Re: Spoiler anteriore senza posrtatarga Gio 24 Apr 2014, 2:07 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Sarebbe molto bello sunny , arrivare ad una soluzione "omologata" sul dove posizionare la targa senza comprometterne l'estetica Like a Star @ heaven , senza quella seccatura Mad  di rimozione/ridisposizione per eventuali pistate, raduni, foto...

Simpatica e funzionale l'idea di Nicolò Razz  nell'utilizzare le ventose come supporto alla targa... purtroppo come riportato da Damiano Cool  vige un codice della strada che dev'essere rispettato Twisted Evil , causa gravi sanzioni pecuniarie ed amministrative, fino ad arrivare ad un'eventuale confisca Sad .

Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.