LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cat sportivo 100/200 celle?

+5
Lotus70
Pagani
Pilotone68
de pain
4inlinea
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Cat sportivo 100/200 celle? - Pagina 2 Empty Re: Cat sportivo 100/200 celle? Mer 30 Lug 2014, 4:34 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Bravo, poi ci lamentiamo che le revisioni diventano sempre piu' "difficili"... scriviamole 'ste cose...

27Cat sportivo 100/200 celle? - Pagina 2 Empty Re: Cat sportivo 100/200 celle? Mer 30 Lug 2014, 5:09 pm

Nick16


Test Driver
Test Driver

maurizio ha scritto:Grazie Andrea per le conferme.

La farfalla invece va resettata cosi che possa tornare in posizione di partenza, esiste una procedura da fare anche da soli a casa con il pedale dell'acceleratore che non mi ricordo mai, altrimenti si imposta anche da solo dopo un po' di chilometri, ma se te la fa Romani si fa prima.

Sui roverS per resettare bisogna accendere il quadro e premere per 5 volte l'acceleratore fino a fine corsa (a motore spento chiaramente).
Non ricordo poi se si può accendere direttamente o se si deve spegnere nuovamente il quadro e poi accendere.
A me sulla ex S2 con il PTP risolveva sempre problemi di minimo (il mio era troppo basso)[/quote]

28Cat sportivo 100/200 celle? - Pagina 2 Empty Re: Cat sportivo 100/200 celle? Mer 30 Lug 2014, 5:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nick16 ha scritto:
Sui roverS per resettare bisogna accendere il quadro e premere per 5 volte l'acceleratore fino a fine corsa (a motore spento chiaramente).
Non ricordo poi se si può accendere direttamente o se si deve spegnere nuovamente il quadro e poi accendere.
A me sulla ex S2 con il PTP risolveva sempre problemi di minimo (il mio era troppo basso)

Cosa avevi montato della PTP?

Mi sembra di ricordare che devi spegnere e riaccendere.

PS: Maurizio ha ragione Zap, meglio se cancelli o modifichi.  Very Happy 

Per i freni controlla bene le pinze, che non ne hai una che non è spurgata bene, o perde leggermente olio, oppure resta inchiodata.



Ultima modifica di Lotus70 il Gio 31 Lug 2014, 2:04 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

29Cat sportivo 100/200 celle? - Pagina 2 Empty Re: Cat sportivo 100/200 celle? Mer 30 Lug 2014, 6:52 pm

Nick16


Test Driver
Test Driver

avevo montato il PTP 170

Mi feci prendere la mano da vari link e commenti positivi su internet.
Mai spesa fu più sbagliata!!
170 cavalli e non sentirli, rimasi molto deluso.
Quei 50 cv in più si sentivano poco e soprattutto in alto, tornassi indietro farei tutt'altra scelta di preparazione

30Cat sportivo 100/200 celle? - Pagina 2 Empty Re: Cat sportivo 100/200 celle? Mer 30 Lug 2014, 6:58 pm

maurizio

maurizio
Driver
Driver

Leggendo in un altro post qui all'interno del forum c'era una spiegazione come regolare il minimo ovvero: accendere il quadro, dare 5 pompate all'acceleratore, aspettare 30 secondi e spegnere il quadro. Accendere il quadro aspettare di nuovo 30 secondi e mettere in moto. Questo però credo che valeva solamente per le s1. Per le s2 invece bisognava staccare la batteria per un po', riattaccarla, accendere l'auto per 10 minuti e aspettare che si stabilizzava il minimo.
Io nel dubbio ho fatto tutte e due insieme e pare che va.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.