LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

MilleMiglia 2012 @ Firenze

+15
il liuk
slvMx5
paolo12478
roberone
MICHELE78
FrAnC3SkO
BANANA
Tfnicco
David 80
dan996x
mauro firenze
naimah
sasso
petit napoleon
GALLO NERO
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 14 Mag 2012, 1:09 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

...PORTI MERDA??? O GUFOOOOOOOOO!!!!!!!!

77MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 14 Mag 2012, 1:19 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Nel senso che non so quanta verve ci resterà una volta giunti a destinazione Crying or Very sad

78MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 14 Mag 2012, 1:35 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Mah...considerando in che condizioni arrivai a sera l'anno scorso mi sa che alla mia ora vado a letto..... a meno che non ci sia un programmino alternativo .... pig

http://www.clublotusitalia.it

79MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 14 Mag 2012, 1:45 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ti piacerebbe questa:

MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 9288187-a-mano-con-guanto-bianco-raccogliendo-qualcosa

Ma dovrai accontentarti:

MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 6914137-mano-con-guanto-di-gomma-protettivo-blu-detiene-una-spugna-gialla

E se proprio vuoi esagerare...

MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 4766800-una-mano-con-guanto-protettivo-giallo-indicando-con-il-dito-indice

80MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 14 Mag 2012, 2:21 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

affraid affraid miiiiiii che prospettiva ...... confermo alla mi' ora vo' a letto ...

http://www.clublotusitalia.it

81MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 14 Mag 2012, 2:34 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto: affraid affraid miiiiiii che prospettiva ...... confermo alla mi' ora vo' a letto ...

Anch'io andrei a letto senza pensarci un secondo! lol!

http://www.tfpassion.it

82MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 14 Mag 2012, 2:48 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

EEEH...O VEKKIIIII!!! MA ALMENO A CENA!!

83MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 14 Mag 2012, 5:40 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

ragazzuoli è arrivato il faro!!! peccato che si sono sbagliati ed hanno mandato un destro..dice che l'imballo era sbagliato..destro per sinistro..neanche gli imballi sanno fare in lotus

84MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 14 Mag 2012, 5:52 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Sassaroli....non ho parole..... Mad

@ Mauro: cena e dopocena annamo a magnà li bbbugatini D4I C4770 !!!!!! Wink

http://www.clublotusitalia.it

85MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Gio 17 Mag 2012, 9:09 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Aggiornamento meteo:
sia per venerdì che per sabato le previsioni sono buone, sereno o poco nuvoloso, bassa probabilità di pioggia per sabato sera quando ormai saremo a casa....

Fermo restando l'appuntamento venerdi' all'uscita del casello di PT alle 09,00, con i fiorentini, o con chiunque altro vogli aggregarsi, ci troviamo alle 09,30 all'area di servizio Chianti Est, la prima dopo Firenze sud.
Raccomandasi puntualità e cura della persona... Very Happy

@ Mauro : se vedemo aRomaaaaaa .

http://www.clublotusitalia.it

86MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Gio 17 Mag 2012, 10:04 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Confermo, meteo ok lungo tutto il tragitto! Gallo sentimose chiù tardi!


@Mauro: puppaaaaaaaaaaaa!!! Laughing

87MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Ven 18 Mag 2012, 1:01 am

PrinceMyshkin

PrinceMyshkin
Novice
Novice

GALLO NERO ha scritto:
Fermo restando l'appuntamento venerdi' all'uscita del casello di PT alle 09,00, con i fiorentini, o con chiunque altro vogli aggregarsi, ci troviamo alle 09,30 all'area di servizio Chianti Est, la prima dopo Firenze sud.
Raccomandasi puntualità e cura della persona... Very Happy

Ciao, speravo di riuscire a unirmi al "convoglio" da Firenze ma alle 9.30 all'area di servizio Chianti Est la vedo dura...
Che percorso pensate di fare da lì attraverso Firenze? Passate da Piazzale Michelangelo, per esempio, o Porta Romana, o altro?
Andrea

88MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Sab 19 Mag 2012, 7:45 pm

roberone


Novice
Novice

Scusate,
Vi ho aspettato 2 ore pochi chilometri dopo Siena ma alla fine siamo andati via (il cell non aveva segnale, i panini erano finiti e poi ha cominciato a piovere)

Mi dispiace di non avervi incontrato, spero non abbiate avuto qualche inconveniente.

89MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Dom 20 Mag 2012, 12:55 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ciao Roberone, mi dispiace non esserci incontrati, dopo che siamo ruisciti a sentirci siamo ripartiti alla volta di Siena, l'unico inconveniente è stato che la carovana aveva fame ed invece di un veloce panino la maggioranza ha optato per antipasto, pici fatti invario modo, tagliata vino, caffè, ammazzacaffè...... insomma un pranzo natalizio in piena regola che ci ha inevitabilmente fatto ritardare, non c'era linea telefonica .....
Poi si è scatenato il diluvio e ci siamo salutati prendendo direzioni diverse, solo con Paolo e Mauro abbiamo raggiunto Firenze ma ormai era veramente mooolto tardi.
Il prossimo anno faremo come Zak Very Happy

Comunque bellissima esperienza, il venerdì da Sansepolcro a Roma abbiamo guidato in compagnia del "tributo Ferrari", praticamente circondati da decine e decine di Ferrari provenienti da svariate nazioni, Giappone compreso, e con cui ci siamo anche ingarellati Cool , va bhè, abbiamo fatto la mossa...... Very Happy
Il pernotto a Roma nel delizioso Motel Very Happy è stato rinfrancante dato che eravamo veramente stanchi.
Sabato mattina un po' in ritardo siamo ripartiti dall'autodromo di Vallelunga, dove facevano fare un giro di pista alle "storiche" e poi a velocità da iperspazio abbiamo recuperato il tempo perso fino alle porte di Siena..... e li la fame ha avuto il sopravvento...

Ci siamo divertiti grazie all'ottima compagnia, l'atmosfera è unica, la gente in festa, i percorsi, i luoghi visitati e poi loro, le auto, autentici gioielli a quattro ruote che è possibile ammirare solo in questa manifestazione. In due giorni abbiamo macinato circa 900 km ed a fine tour si sono fatti sentire, ma che spettacolo cheers
Seguiranno foto.

http://www.clublotusitalia.it

90MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Dom 20 Mag 2012, 7:54 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Veramente uno spettacolo come ogni anno ...


Bello è stato veder passare Zak con la sua bestia di gran carriera, ma ancor più bello è buttarsi in mezzo di strada davanti ad una Exi mooolto arancione credendo che è Naimah e scoprire solo la sera alle 20 (tramite FB) che Damiano dalla Futa non ci è nemmeno passato ... per poi scoprire dopo qualche ora chi era davvero questa Exi... devo smettere di bere! lol!


La Corsa più bella del mondo.. che ci sia il diluvio (come ieri) o che ci sia il sole (meglio Very Happy )

Un abbraccio a tutti

http://www.tfpassion.it

91MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Dom 20 Mag 2012, 10:56 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

GALLO NERO ha scritto:l'unico inconveniente è stato che la carovana aveva fame ed invece di un veloce panino la maggioranza ha optato per antipasto, pici fatti invario modo, tagliata vino, caffè, ammazzacaffè......

...non dimenticare i cantucci col vin santo! Laughing

A Firenze io ci sono arrivato poco prima delle 18:00 ma era già finito tutto... Il prossimo anno fo come Dan! Crying or Very sad

p.s.: io mi tiro fuori dalla "maggioranza" in quanto per me si DOVEVA alzare il culo subito, ovvero dal momento in cui la tipa ha impiegato 20 minuti per fare quattro spritz COL CAMPARI.

92MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 21 Mag 2012, 12:07 am

zak

zak
Test Driver
Test Driver

Tfnicco ha scritto:Veramente uno spettacolo come ogni anno ...


Bello è stato veder passare Zak con la sua bestia di gran carriera,

dove mi hai visto?

93MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 21 Mag 2012, 12:52 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Prossimo anno voglio partecipare anche io.

p.s. spero avevate un passo bello spedito e oltre i limiti!

94MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 21 Mag 2012, 8:07 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

@ Naimah, personalmente ero già appagato con lo spritz Very Happy

@ Niicolo' il passo e' stato decisamente spedito, considera che al ritorno siamo ripartiti da Vallelunga con quasi due ore di ritardo dalla tabella di marcia e siamo arrivati a Siena nel mentre che la carovana di storiche stava entrando in città .....per quanto riguarda i limiti, speriamo bene ..... Neutral

http://www.clublotusitalia.it

95MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 21 Mag 2012, 8:58 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 9160488-autovelox-radar

96MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 21 Mag 2012, 10:09 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

http://www.clublotusitalia.it

97MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 21 Mag 2012, 11:22 am

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

zak ha scritto:
Tfnicco ha scritto:Veramente uno spettacolo come ogni anno ...


Bello è stato veder passare Zak con la sua bestia di gran carriera,

dove mi hai visto?

Salire per la Futa... in basso passato Scarperia! Wink

http://www.tfpassion.it

98MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 21 Mag 2012, 2:56 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

se la rifate.... io c'e'!

99MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 21 Mag 2012, 6:22 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Vediamo di rifarlo l'anno prossimo, che io sò rimasto con la voglia:
Non so come ho fatto a rimanere "quasi calmo"....rimanere appiedato alla partenza "del divertimento" per colpa della pompa della benzina che decide di andare a puttane proprio in quel momento ha rischiato di scatenare il più colossale tsunami di bestemmie mai registrato al mondo.

Ora ho appena parlato con Santilli, presso cui la macchina è ricoverata: nonostante abbia cercato, come da accordi telefonici intercorsi, una pompa aftermarket, non c'è stato verso di trovarla, e quindi la consegna del ricambio originale è prevista per Venerdì, e quella dell'auto il Sabato...speriamo che la richiesta sia "equa e solidale"....sennò becco e bastonato: senza MILLE MIGLIA da driver, e in più con un bel conticino da pagare....

http://www.infortunisticaviareggio.it

100MilleMiglia 2012 @ Firenze - Pagina 4 Empty Re: MilleMiglia 2012 @ Firenze Lun 21 Mag 2012, 6:59 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Dai Igor, incrociamo le dita x il conto!!! Wink Very Happy

A sto punto la macchina è completamente revisionata (spero), e il prossimo anno..... Wink Wink Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.