LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Liguria On The Road !!! ( discussione sempre aperta )

+10
gtv
mAiDa
siffre
Teopiù
mauro-sj
gatto
Rider
BATMAN
Pilotone68
sTeOmAnZo
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 7]

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

hahahaha sibito che va a parare li il gattonzo...

non te le facciamo vedere, così la prosssima volta vieni! prrrrrrrrrrrrrrrr afro

Bellissima giornata, ottima compagnia, che macchine.. ma.... che TOPE! Montecarlo come al solito Number ONE!

gatto

gatto
New Driver
New Driver

ma noooo... Liguria On The Road !!! ( discussione sempre aperta ) - Pagina 6 32
non è giustoooo... Liguria On The Road !!! ( discussione sempre aperta ) - Pagina 6 32

mussa! mussa! Liguria On The Road !!! ( discussione sempre aperta ) - Pagina 6 11

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

hahahaha

Ste allora la macchina? ho letto che è un relè.. quindi sabato ci sei a Varano!

Passi di qui oggi dopo pranzo ?

gatto

gatto
New Driver
New Driver

sembrerebbe il relè, si sente ancora con Romani e vedono il da farsi...
i dindi per Varano li spendo per la bimba... Liguria On The Road !!! ( discussione sempre aperta ) - Pagina 6 32
ma forse vengo su comunque: accompagnerei Leo...

ok, per oggi, anche se la playa mi tenta... Liguria On The Road !!! ( discussione sempre aperta ) - Pagina 6 11

BATMAN

BATMAN
New Driver
New Driver

Oggi non sapevo cosa fare... Volevo lavare la macchina e passare a salutare sTeOmAnZo...

Poi già che c'ero ho allungato un pò il tragitto e dato che ne avete parlato tanto sono arrivato fino ad ALBA! lol!

Più o meno l'itinerario è stato questo:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=albenga&daddr=garessio+to:Millesimo+to:alba+diano+to:alba+to:ceva+to:44.30817,8.0653+to:calizzano+to:bardineto+to:toirano+to:albenga&hl=it&geocode=FUIgoAIdr1l9AClNVRymT17SEjFgzjxHfeYFBA%3BFVmIogIdv016ACl_rm9tt47SEjF2F9JbBrB7FA%3BFWHxpAIddDZ9ACl3EfWRy-vSEjF1kFDWBp2sww%3BFTVQqQIdpOV6ACGj0ljiQgdLpClD3FOGBbTSEjEfwOn3DqEQqg%3BFb4UqgIdu5t6AClNNYnOXLPSEjECpipDVYObPw%3BFShMpQIdu5p6ACk_v8mTepbSEjEF7M_T2iWDPg%3BFcoWpAIdFBF7AClRfjGazpPSEjGR-7M5feYFEw%3BFbX5ogIdpNJ7ACnfVK9rPo3SEjFPBsTPqwtNuA%3BFVVPogIdQyN8AClTtvHjUvPSEjGprtIhnIQERg%3BFSlWoQIdBzZ9ACnpEJoErPXSEjEQ0jxHfeYFBA%3BFUIgoAIdr1l9AClNVRymT17SEjFgzjxHfeYFBA&mra=ls&via=6&sll=44.362151,8.221207&sspn=0.244472,0.617294&ie=UTF8&ll=44.43378,8.025513&spn=0.976689,3.515625&z=9

Una bella giornata di sole, bellissime strade e il vento tra i capelli! king

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Il prossimo lunedì Batman arrivrà fino a hetel col giro, quindi se avete bisogno di qualcosa chiamatelo! Very Happy

BATMAN

BATMAN
New Driver
New Driver

lol!

gatto

gatto
New Driver
New Driver

...ecco, già che vai su, mi servirebbe un pompa della benzina...
anticipa tu i dindi, che poi te li darò con mooolta calma... Liguria On The Road !!! ( discussione sempre aperta ) - Pagina 6 11

siffre


Novice
Novice

Luca scusa un attimo, per andare fino ad Alba con gli stessi km prova ad andare verso la francia da Cuneo...li sì che merita sbattersi..

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Mi tocca quotare Mauri..

Luca la prossima volta mi sa che mi prendo un lunedì libero.. hahahaha

BATMAN

BATMAN
New Driver
New Driver

Piano piano le batterò tutte le strade prima o poi...

afro

...E te prenditi un lunedì!

gtv

gtv
Driver
Driver

nell'augurarvi buona Pasqua e sperando che il sole torni presto, vi chiedo: che fate tra domenica e pasquetta?? CIAOOOOOOOOOO

gtv

gtv
Driver
Driver

P.S.: the Gatto's car?? News??

BATMAN

BATMAN
New Driver
New Driver

Buona Pasqua anche a te gtv!

E AUGURI A TUTTI VOI DRIVERS Very Happy

Io per queste vacanze figheggerò un pò con la Lotus e cercherò di rimorchiare qualche turista lol!

PS: Dopo le vacanze organizziamo un bel giretto?

gatto

gatto
New Driver
New Driver

la bimba sta aspettando un pompa...Liguria On The Road !!! ( discussione sempre aperta ) - Pagina 6 11
...e speriamo sia solo quella...

gtv

gtv
Driver
Driver

e così oggi pomeriggio gironzolando con mio cugino ho incontrato il buon Batman e quindi qualke curvetta è diventata d'obbligo!!! 2 exige e una elise fantastiche!! Smile

BATMAN

BATMAN
New Driver
New Driver

Grande gtv!

Sono uscito per "sgranchirmi" un pò gli ammortizzatori dopo il week end pasquale (che delirio) e ho incontrato altri Drivers afro

ORMAI SIAMO UN ISTITUZIONE!

PS: e fai cambiare a tuo cugino quelle benedette gomme... Avere ancora le invernali a fine Aprile è il colmo lol!

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

BATMAN ha scritto:

Io per queste vacanze figheggerò un pò con la Lotus e cercherò di rimorchiare qualche turista lol!



Figheggia figheggia, basta che appena ci vediamo mi dai i 10 euro per la carne ( che non hai mangiato ) che ti ho anticipato ! lol!

BATMAN

BATMAN
New Driver
New Driver

Ma mi avete tenuto da parte qualche rostella almeno? Sad

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Rostelle no, ma ci sono 4 fette di pancetta! Very Happy

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Ragazzi domani giro in Francia.. sta volta un po più lungo.. partiamo mattina abbastanza presto..

Chi pensa di esserci scriva qui o mi mandi un sms ! Smile

gatto

gatto
New Driver
New Driver

io salto questo turno...
anche se la bimba è a casa!

BATMAN

BATMAN
New Driver
New Driver

Ciao belli! afro

Siete andati a farvi questo giretto oltre confine? Io purtroppo oggi ho lavorato...

Per domenica 8 maggio torakiki.gt sta organizzando un giretto dalle parti di Ovada!

Chi è interessato a venire?

gtv

gtv
Driver
Driver

PRESENTEEEEEEEEEEE!!!!

Teopiù


Driver
Driver

gatto ha scritto:.......anche se la bimba è a casa!


Buona notifia.
Quindi tutto a posto?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.