LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Dom 12 Feb 2012, 5:14 pm

Doktor Onkel

Novice
Novice
hard top venduto, ancora disponibile l'ala, modello del 2004, colore nero metallizzato, prezzo ribassato a 155 o valuto scambio/permuta con altro materiale per S2 (ad esempio soft top, ammortizzatori e altro) anche di valore maggiore

vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Dsc01213

Ultima modifica di Doktor Onkel il Gio 22 Mar 2012, 2:05 pm, modificato 3 volte

2vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Dom 12 Feb 2012, 8:42 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver
Se vuoi, io non scambio ma vendo soft top se ti interessa... fa sapere. (avendo un'exige ho gia' hard top e alettone)

3vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Lun 13 Feb 2012, 12:06 pm

Doktor Onkel

Novice
Novice
grazie ma la possibilità di scambiare la offro per favorire la vendità

4vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Mar 14 Feb 2012, 5:19 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot
Ciao Doktor, eentualmente se ti dessi il mio soft top (perfetto), cosa chiedi per l'hard top?

http://www.hotelestate.it

5vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Mar 14 Feb 2012, 6:16 pm

Doktor Onkel

Novice
Novice
è nero? sarà il freddo ma il soft nn mi attira tantissimo oggi Very Happy

è che vorrei fare un upgrade ai freni e mi servirebbero più i liquidi......cmq ti mando un PM

6vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Mar 14 Feb 2012, 6:31 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding
Scusate OT se a qualcuno interessa avrei stage 3 e splitter (originale) exige my 2010 nuovi, stanno nel pacco da Santilli in attesa di un nuovo proprietario. Prezzo: da portarselo a casa! Per foto scivetemi a teccost@virgilio.it grazie per spazio e attenzione riservatami!

7vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Mar 14 Feb 2012, 6:36 pm

Doktor Onkel

Novice
Novice
Luca, qui nn mi fa inviare Pm, ti ho risposto dove c'eraravamo sentiti l'altra volta, ciao

8vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Mar 14 Feb 2012, 11:25 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding
Doktor, non comprendo, o almeno non ricordo di aver avuto occasione di sentirci. In ogni caso, dove intendi? Onde evitare intralci e rogne, scrivimi alla mia mail che ti ho postato, oppure all'altro sito lotus Yellow, sono pure di la. Ciao.

9vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Mer 15 Feb 2012, 8:45 am

Doktor Onkel

Novice
Novice
Intendevo Gazza111R, scusa non mi ero accorto che anche tu ti chiamassi Luca.

10vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Ven 16 Mar 2012, 2:12 pm

clitowizard

Novice
Novice
Ciao Dokt... sarei interessato all'Hard ...top ! :-) non posso mandarti PM perché sono registrato da poco ed ho pochi messaggi all'attivo se tu puoi mandami un PM con i tuoi contatti... Ciauzzzz

11vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Gio 22 Mar 2012, 2:05 pm

Doktor Onkel

Novice
Novice
hard top venduto, ancora disponibile l'ala, modello del 2004, colore nero metallizzato, prezzo ribassato a 155 o valuto scambio/permuta con altro materiale per S2 (ad esempio soft top, ammortizzatori e altro) anche di valore maggiore

12vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Mar 25 Set 2012, 2:27 pm

Gian11

Novice
Novice
Ciao, ce l'hai ancora? Monta su una Elise S2 del 2003 che tu/voi sappiate?

13vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Mar 25 Set 2012, 7:37 pm

Doktor Onkel

Novice
Novice
per montare "monta", diversi lo hanno fatto, non è proprio plug and play c'è da tagliare un triangolino sulla base dei supporti, ma trattandosi di vetroresina non è troppo impegnativo. Poi, ovviamente, per fissarla devi bucare il clam. Se hai un minimo di manualità lo puoi fare anche tu, altrimenti un qlc carrozziere ci mette poco

14vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Lun 08 Ott 2012, 7:42 pm

manu lotus

Novice
Novice
ciao sono nuovo ma l'ala monta anche su elise 2003? ovviamente con lavoretti a seguito!! se monta e' venduta!!fammi sapere ciao!

15vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Mer 10 Ott 2012, 11:39 am

Doktor Onkel

Novice
Novice
con le sopradette modifiche per adattare la base dei supporti monta su tutte le elise, sia s1 che s2

16vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Mer 10 Ott 2012, 7:58 pm

manu lotus

Novice
Novice
ok allora e venduta mettiamoci d'accorco ok scrivimi pure!!!! e mettiamoci d'accordo! Smile

17vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA Empty Re: vendo/scambio HARD TOP (venduto) e ALA il Ven 12 Ott 2012, 8:06 am

Doktor Onkel

Novice
Novice
bene, spero di essermi spiegato bene su cosa modificare, in caso ti mando altre foto, cmq ci sentiamo in PM

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: