LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eventi e Iniziative degli utenti - Istruzioni per l'uso!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Cari amici, ancor più care amiche Very Happy

Il forum, sebbene ancora non abbia compiuto un anno di vita, ha visto nel recente periodo una crescita esponenziale per quanto riguarda gli utenti e le iniziative comuni quali incontri, raduni ecc. Lotus70 ed io siamo lieti ed onorati di vedere che il nostro forum "fiorisce" di iniziative spontanee, che riteniamo siano la linfa vitale di questa realtà. Tuttavia, ad oggi, riconosco che in questa materia la "legislazione" non sia molto chiara e questa lacuna provochi spesso difficoltà ed incomprensioni fra utenti e direttivo. A questo proposito, intendo proporvi alcune semplici raccomandazioni al fine di garantire a tutti voi una serena vita di forum.

Per tutti i tipi di eventi, siano questi piccoli ritrovi o raduni nazionali, l'anticipo è fondamentale: gli eventi "last minute" finiscono molto spesso vittime di sé stessi, non dando modo agli utenti potenzialmente interessati di confermare la propria adesione.
Un altro aspetto fondamentale al quale prestare attenzione quando si organizza un evento, è la contemporaneità con altre iniziative: questa deve essere - nei limiti del possibile - sempre evitata. Due eventi in contemporanea si sottraggono partecipanti a vicenda e creano ovvi attriti nell'organizzazione.
Ovviamente, noi puntiamo tutto sul vostro buon senso: per una cena o un mini raduno, nessuno vi chiederà mai conto Smile

Per quanto riguarda le iniziative che prevedano la vendita/distribuzione gratuita di materiale autoprodotto, per il quale l'utente gradisca il patrocinio del forum o l'uso del suo nome (vedi merchandise, calendari, biglietti da visita, adesivi, gadget di vario genere ecc), valgono le raccomandazioni precedenti: evitate di proporre doppioni o repliche di iniziative già esistenti.

Infine, vi comunico che per la pubblicazione di iniziative e/o attività che coinvolgano un numero considerevole di utenti, è necessaria l'autorizzazione esclusiva, esplicita e preventiva dell'amministratore Lotus70, in quanto proprietario unico del dominio e del "marchio" che vi ospita. Del resto, se oggi potete organizzare tutto questo, è solo ed esclusivamente merito del forum e del bacino di utenza che questo mette a vostra disposizione.

Sperando di aver fatto cosa gradita, vi saluto e vi auguro buon forum a tutti!

Damiano

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.