LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dubbio Kit riparazione pneumatici

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dubbio Kit riparazione pneumatici Empty Dubbio Kit riparazione pneumatici Mer 14 Dic 2011, 5:53 pm

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Ciao a tutti, non essendo ancora un possessore di Lotus, mi sto informando un po'. Per questo mi scuso in anticipo per domande magari ovvie.
Volevo sapere, il ruotino di scorta, l'Elise non ce l'ha, giusto?
Quale kit avete voi, in caso di foratura?
Si spera di non usarlo mai, ma la sfortuna a volte arriva...
Grazie mille a tutti!!! Smile Smile

2Dubbio Kit riparazione pneumatici Empty Re: Dubbio Kit riparazione pneumatici Mer 14 Dic 2011, 6:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ninja ha scritto:Ciao a tutti, non essendo ancora un possessore di Lotus, mi sto informando un po'. Per questo mi scuso in anticipo per domande magari ovvie.
Volevo sapere, il ruotino di scorta, l'Elise non ce l'ha, giusto?
Quale kit avete voi, in caso di foratura?
Si spera di non usarlo mai, ma la sfortuna a volte arriva...
Grazie mille a tutti!!! Smile Smile

Il mio KIT si chiama assistenza stradale gratuita per i SOCI TOURING CLUBE ITALIANO.

Poi esiste anche una stantia bomboletta nascosta da qualche parte nel bagagliaio.

E per sicurezza me ne porto dietro un altra nuova.

Ma spero di non doverla usare. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

3Dubbio Kit riparazione pneumatici Empty Re: Dubbio Kit riparazione pneumatici Mer 14 Dic 2011, 6:55 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Anche io ho la bomboletta nel vano anteriore: tengo quella di primo equipaggiamento ormai vecchia e probabilmente inutile solo per un valore sentimentale, quella nuova dovrebbe (sgrat sgrat) funzionare.

4Dubbio Kit riparazione pneumatici Empty Re: Dubbio Kit riparazione pneumatici Mer 14 Dic 2011, 9:04 pm

evo

evo
Champion
Champion

carro attrezzi

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.