LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia Elise R ice white

+28
Seba
lotus78
DADINO
paolo111s
luca_89
higgins
guerino roberto
Pistone
DANIELE CN
Alex Barto
KENNEX65
Zappaterra
caste
les
Nicolò
devilnet
Th3 J0k3r N01r
fulmine
de pain
raffa81s
evo
GALLO NERO
Giamprix
Chamberline
Fedex
Lotus70
eldorado
AndreaV6
32 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 12]

26La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 09 Apr 2012, 12:51 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Bellissime foto e bellissima macchina ! Complimenti !

27La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 09 Apr 2012, 12:56 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Questa mattina ho letto il tuo post eeee diciamo che mi trovo pienamente d'accordo con te e che non mi piace perdere tempo Very Happy

La mia Elise R ice white - Pagina 2 Img0932x

Più tardi le foto comparative Smile

28La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 09 Apr 2012, 2:31 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ascolta..fai un salto da mè..che li monti anche sulla mia.........!!!

29La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 09 Apr 2012, 4:27 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Dai è semplicissimo! Sulle My 2008 smonti il parasassi anteriore e la lampada è a vista....

30La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Lun 09 Apr 2012, 10:33 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

La mia Elise R ice white - Pagina 2 577378_3766237278074_1340921725_33519089_822022777_n

Ecco l'effetto finale...La mia Elise R ice white - Pagina 2 398288_3766206637308_1340921725_33519073_297499955_n

31La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Mar 10 Apr 2012, 2:00 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Direi ottime tutto un altro effetto.

Non so se dal vero la luce è come la vedo in foto con quel riflesso quasi viola, comunque stanno decisamente meglio della lucia ambra che montano di serie, e poi il tuo modello ha la posizione separata quindi l'effetto si nota veramente tanto.

Bella complimenti, con il bianco perlato ci stanno ancora meglio. Very Happy
Il prossimo consiglio se non l'hai gia fatto è quello di montare 2 lampadine silver "quelle della Philips sono ottime" per le luci delle frecce, toglie il riflesso arancione e anche li svecchi la macchina e stanno meglio completamente cromati i riflessi sulla tua biancona perlata, fidati di me. Very Happy

Dimenticavo procurati anche una vernice cromata spray, perché anche l'attacco della lampada è arancione e va verniciata un pochino per eliminare del tutto il riflesso arancione.


La mia Elise R ice white - Pagina 2 $(KGrHqZ,!jgE1uYT6qBnBNq96bcPB!~~_35

La mia Elise R ice white - Pagina 2 P23-0410

http://www.lotus-driver.it

32La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 12 Apr 2012, 12:14 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi sono sprofondato su una voragine nella strada.. Ho graffiato leggermente sotto il clam anteriore sul lato sinistro...
Non si vede ma sto pensando di farlo riparare che dite sono fissato?

Altra domanda vorrei far verificare gli angoli caratteristici (convergenza e camber) esiste per caso una tabella con indicati i valori?

Grazie mille senza di voi non saprei che fare Smile

33La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 12 Apr 2012, 12:31 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:Ragazzi sono sprofondato su una voragine nella strada.. Ho graffiato leggermente sotto il clam anteriore sul lato sinistro...
Non si vede ma sto pensando di farlo riparare che dite sono fissato?

Altra domanda vorrei far verificare gli angoli caratteristici (convergenza e camber) esiste per caso una tabella con indicati i valori?

Grazie mille senza di voi non saprei che fare Smile

Se non ricordo male sul libreto dovresti trovare tutto.

http://www.lotus-driver.it

34La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 12 Apr 2012, 12:37 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Si, sul libretto c'è tutto!!!

35La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 12 Apr 2012, 12:47 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Voi la fareste riparare sotto il clam? Non si vede pero' mi sta sul cazzo ci siano dei graffi...

36La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 12 Apr 2012, 12:54 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:Voi la fareste riparare sotto il clam? Non si vede pero' mi sta sul cazzo ci siano dei graffi...

Ho scoperto di averne fatti pure sulla mia qualche mese fa per sbaglio, per ora la tengo cosi fino a quando non faccio riverniciare tutto il muso.

http://www.lotus-driver.it

37La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 12 Apr 2012, 12:45 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

la mia è un graffio unico sotto... Neutral
ma tanto non si vede bisogna sdraiarcisi sotto

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

38La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 12 Apr 2012, 2:08 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Che vi devo dire non ho resistito... Il carrozziere le sta dando una grattatina e una sfumata (sotto) Smile

Dimenticavo ho parlato con Leo di Cerini (con quel ragazzo ci parlerei per giorni) Very Happy e mi raccontava che Lotus è senza compressori volumetrici... Lui mi ha consigliato nel caso non arrivassero la centrlina Motorsport che abbassa a 5000 il variatore di fase... Cosa ne pensate?

39La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 12 Apr 2012, 7:15 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Va bè.....però c'è una bella differenza trà compressore e centralina........ bhoo..!!
E non penso che la centralina abbia un prezzo esiguo...!!!o sbaglio.??

40La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 12 Apr 2012, 7:55 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Se vi riferite alla centalina Motorsport , che abbassa il regime di variazione della fase a 5700 giri puoi risparmiare con Hangar111, cheti permette di spedire su la tua, carica la mappa motorsport e te la rispedisce a casa Smile
http://www.hangar111.com/web-store/116-lotus-elise-111r-exige-ecu-remap-5700-cam-switch-or-b-type-ecu.html
http://www.hangar111.com/web-store/117-exige-elise-111r-ecu-remap-5700-induction-exhaust-or-b-type.html

Per quanto riguarda il secondo link oltre a spostare il regime del variatore di fase a 57000 giri, ottimizza anche la mappa per scarico e filto sportivi.
Altrimenti questa è la centralina originale motorsport da sostituire alla tua Very Happy
http://lotusromashop.com/catalog/product_info.php/cPath/127_132/products_id/183

41La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 12 Apr 2012, 9:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io andrei di volumetrico, una centralina non puo darti la coppia sotto che ti regala il compressore.

Ma per il resto quoto Fedex vista la spesa contenuta non ci penserei su neanche 1 secondo a comprare la modifica per variatore basso e adattamento scarico e filtro sportivo, sono convinto che cosi le vostre 111R possano andare decisamente meglio e sicuramente recuperare nel complesso una decina di cavalli.

Sulle Rover la centralina riesce a compensare meglio le modifiche e fino a filtro e scarico non ha problemi, infatti sulle nostre queste modifiche insieme al DEkat regalano senza problemi più di 10cv.
Sulle vostre con tutti i sensori è più complicata la gestione e quindi più sensibile.

Ecco perché secondo me questa modifica di hangar111 è ottima, ancora meglio se si usano filtro e scarico che vendono loro, perché quasi sicuramente la centralina sara stata programmata con il loro materiale installato.

Quindi pensateci bene, ma francamente io non spendo 1000 euro per montare una centralina Motorsport che non fa altro che abbassare un variatore di fase, risparmio e passo direttamente a 3.500 euro del compressore, non ci sono paragoni.

http://www.lotus-driver.it

42La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 12 Apr 2012, 10:24 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

192 sterline!!! Cavolo, mannaggia a voi!!! Mi avete messo un'altra pulce nell'orecchio!!! Che dite spedisco??? E' difficile smontarla?

43La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Ven 13 Apr 2012, 12:07 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Oggi in carrozzeria Smile
La mia Elise R ice white - Pagina 2 551957_3784772261437_1340921725_33527347_202474625_n

44La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Ven 13 Apr 2012, 10:25 am

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

bel ferro anche la c5 Laughing

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

45La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Ven 13 Apr 2012, 12:47 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Grazie! Lei è l'auto di tutti i giorni.. Ho anche una vecchia Picasso ma sta per essere sostituita da una DS3

46La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Ven 13 Apr 2012, 2:19 pm

devilnet

devilnet
New Driver
New Driver

Il volumetrico ne ha comprati uno stock Lotus Roma ma cmq non si parla di 3500€ finito.
3500 è il kit poi montarlo e tutto il resto si arriva a ben altre cifre...quindi sono 2 modifiche diverse ma dai costi moooolto diversi.

Detto questo io la R non la toccherei mai ne centralina ne compressore, a me piace proprio lo scalino a 6000 che con il compressore lo perderesti.

Sono gusti ma a me una lotus piace lasciarla originale cosi come è nata, piuttosto la venderei per una SC se proprio voglio cambiare.

47La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Ven 13 Apr 2012, 4:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

devilnet ha scritto:Il volumetrico ne ha comprati uno stock Lotus Roma ma cmq non si parla di 3500€ finito.
3500 è il kit poi montarlo e tutto il resto si arriva a ben altre cifre...quindi sono 2 modifiche diverse ma dai costi moooolto diversi.

Detto questo io la R non la toccherei mai ne centralina ne compressore, a me piace proprio lo scalino a 6000 che con il compressore lo perderesti.

Sono gusti ma a me una lotus piace lasciarla originale cosi come è nata, piuttosto la venderei per una SC se proprio voglio cambiare.
Io ho sempre sentito di 3.800 montato, mi sembra da santilli se non sbaglio.

http://www.lotus-driver.it

48La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Ven 13 Apr 2012, 6:10 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Stessa spesa da Cerini... Per la mia che è un my2008 costa meno perchè c'è già un cablaggio necessario per il montaggio

49La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Ven 13 Apr 2012, 6:25 pm

devilnet

devilnet
New Driver
New Driver

Ciao, qui http://lotusromashop.com/catalog/product_info.php/cPath/127_132/products_id/277 su lotus roma lo danno escluso montaggio a quella cifra e non dovrebbero essere pochissime ore di manodopera.
Cmq rimane un intervento che costa 4 volte di più che la semplice centralina...

50La mia Elise R ice white - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise R ice white Gio 19 Apr 2012, 11:22 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi qualcuno riesce a capire che scarico ha la mia Ely... Io quando l'ho comprata mi avevano detto che era uno stage 2 ma a me sembra differente dagli altri anche se mi avevano detto che esistono diverse versioni

La mia Elise R ice white - Pagina 2 Scaled.php?server=94&filename=immaginetee

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.