LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Resto perplesso.

+6
paolo12478
GALLO NERO
de pain
naimah
LucaDM
Lotus70
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 10:03 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

no no, ma tranquillo, nemmeno io sono sicuro, quello che ricordo distintamente è solo questo. non sapevo nemmeno avessero messo mano al motore. quando sono arrivato io stava solo montando tutto l'avantreno e il posteriore era smembrato

27Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Mar 13 Dic 2011, 12:02 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Pure io ho dei ricordi vaghi, ma sembrano coincidere con i tuoi Manu. Dirò di più: all'epoca (prima che venisse ricostruita da Romani) qualcuno andò a vederla di persona e gli fece delle foto e in due o tre notammo alcuni dettagli "strani", che facevano pensare ad uno smontaggio profondo... Poi, quando saltò fuori l'HPI-check fu chiaro a tutti che qualcosa non andava. La persona che voleva venderla all'epoca, che tra l'altro chiedeva pocopiù della metà del prezzo attuale, non mi pare si nascose più di tanto e ricordo era abbastanza disponibile. Per rispondere a Pino, il fatto che venga dall'UK non significa nulla per quanto riguarda il lato di guida, perchè questa evidentemente era già stata ricostruita là con la conversione a sinistra.

Non solo: il fatto che nell'annuncio compaiano modifiche come "alberi a cammes" ecc (ammesso che siano reali) mi fanno sempre di più pensare che sia passata sotto le cure di Romani. Ergo, questo alimenta le mie supposizioni sul fatto che sia questa l'auto in questione.

Aggiungo che, da quel telaio, all'epoca io dovevo prendere alcuni pezzi. Poi risolsi diversamente e non se ne fece più di nulla. So che fino a poco tempo fa, i resti giacevano nel campo dietro l'officina.

28Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Mar 13 Dic 2011, 12:05 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sia quel che sia, costa comunque tanto.

Personalmente preferirei dare 41.000 euro per una bella Exige S 240 PP con 10.000 km e completamente originale, o perlomento conoscendo la storia.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 13 Dic 2011, 12:58 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

29Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Mar 13 Dic 2011, 12:07 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ahuhaau e mica poco!!! affraid

30Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Mar 13 Dic 2011, 12:59 am

gtv

gtv
Driver
Driver

Prima di essere in vendita a Cortina era in vendita a Bologna. è chiaramente un guida dx converita basta notare il tunnel basso dal cambio e la levetta per aprire il bagagliao sul lato dx (da una foto si vede chiaramente). inoltre ha il vano portaoggetti sotto il cruscotto rivestito con una pellicola nera....conversione economica senza sostituzione del pezzo...più facile tagliare e rivestire i segni dei tagli con una pellicola Mad . Colin Chapman Carbon Look affraid !! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ps: kmq la strumentzione è davvero bella Very Happy

31Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Mar 13 Dic 2011, 7:14 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Se tu dici,e ne sei sicuro, che prima di essere a Cortina era a Bologna allora è quella che dice Damiano....e gli ha aggiunto tutta quella roba in carbonio e conta km.....!!!

32Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Mar 13 Dic 2011, 7:39 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

gtv ha scritto:Prima di essere in vendita a Cortina era in vendita a Bologna. è chiaramente un guida dx converita basta notare il tunnel basso dal cambio e la levetta per aprire il bagagliao sul lato dx (da una foto si vede chiaramente). inoltre ha il vano portaoggetti sotto il cruscotto rivestito con una pellicola nera....conversione economica senza sostituzione del pezzo...più facile tagliare e rivestire i segni dei tagli con una pellicola Mad . Colin Chapman Carbon Look affraid !! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ps: kmq la strumentzione è davvero bella Very Happy

Bingo!

33Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Mer 14 Dic 2011, 11:26 am

Victor

Victor
New Driver
New Driver

Ragazzi ma il concessionario si chiama BADCARS cioè un nome una garanzia,se si chiamava GOODCARS non l'avrebbe mai esposta Wink

34Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Mer 14 Dic 2011, 11:31 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Cazz Victor non c'avevo fatto caso! E' un EPIC FAIL Very Happy

35Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Mer 14 Dic 2011, 11:38 am

Victor

Victor
New Driver
New Driver

EPIC WIN! affraid

36Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Gio 15 Dic 2011, 12:21 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Prima di sparare una minchiata chiedo agli esperti... Un tale mi ha detto di aver acquistato in Lotus (non chiedetemi dove/come/quando/perchè) un hard top in carbonio originale (presumibilmente quello della CUP) alla modica cifra di Euro 6000,00. E' una bufala? Credo si tratti del codice A128B0297S, ma in rete non ho trovato nulla.

37Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Gio 15 Dic 2011, 12:22 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ecco, mi rispondo da solo: è possibile. affraid Magari non a quella cifra ma non manca molto...

http://www.elise-shop.com/advanced_search_result_lotus.html?y=12&x=34&keyword=A128B0297S

38Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Gio 15 Dic 2011, 12:31 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Ecco, mi rispondo da solo: è possibile. affraid Magari non a quella cifra ma non manca molto...

http://www.elise-shop.com/advanced_search_result_lotus.html?y=12&x=34&keyword=A128B0297S

Ma non ho capito molto cosa centra con il topic.

Comunque a me fa ridere la descrizione del mezzo e la cifra richiesta. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

39Resto perplesso. - Pagina 2 Empty Re: Resto perplesso. Gio 15 Dic 2011, 9:22 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

naimah ha scritto:Ecco, mi rispondo da solo: è possibile. affraid Magari non a quella cifra ma non manca molto...

http://www.elise-shop.com/advanced_search_result_lotus.html?y=12&x=34&keyword=A128B0297S

Non c'è da stupirsi se pensi che una CUP ha ben oltre 10 mila euro di pezzi in carbonio, se guardi quanto costa il cruscotto in carbonio ti fai due risate Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.