LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La Morte in faccia.

+2
eldorado
Lotus70
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La Morte in faccia. Empty La Morte in faccia. Dom 06 Nov 2011, 1:36 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin



Ma quanto va l'exige s1 compressata.

http://www.lotus-driver.it

2La Morte in faccia. Empty Re: La Morte in faccia. Dom 06 Nov 2011, 9:21 am

eldorado

eldorado
Driver
Driver

mi fa morire quando fa l'accelerazione dopo l'inversione!!! min 2.51 affraid La Morte in faccia. 1310155723

3La Morte in faccia. Empty Re: La Morte in faccia. Dom 06 Nov 2011, 9:34 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Che soddisfazione quelle schiacciate al sedile.........!!!

4La Morte in faccia. Empty Re: La Morte in faccia. Dom 06 Nov 2011, 6:07 pm

ilpallido

ilpallido
Novice
Novice

Nulla in confronto alla tenuta della Panda 4x4 di mia moglie lol!

5La Morte in faccia. Empty Re: La Morte in faccia. Dom 06 Nov 2011, 11:02 pm

albeLotus


Driver
Driver

Per spingere spinge da paura a dir poco...ma il sound davvero non mi piace, anche se dal vivo sarà sicuramente ben diverso

Come dicevo in un altro post, il compressore per me rovina troppo la sinfonia...molto meglio un normale aspirato (solo da questo punto di vista, s'intende)

6La Morte in faccia. Empty Re: La Morte in faccia. Lun 07 Nov 2011, 12:08 am

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

beh, se non ti piace il Kompressor ci sono anche modifiche Turbo, uno che la fa è Santilli... almeno credo che il motore Toyota che aveva in officina a fine 2009 l'abbia completato... effettivamente il rumore del kompressore non piace a tutti...

...però sarebbe interessante vedere se c'è qualche "pazzoide" che si cimenterebbe in una modifica Turbo su di una Kompressata... in teoria il rumore dovrebbe essere simile a quello di un Deltone S4 (che io lovvo Embarassed )!

7La Morte in faccia. Empty Re: La Morte in faccia. Lun 07 Nov 2011, 7:03 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Bè...sarà lo stage 2,ma comunque sulla mia, del compressore non me ne accorgo se non nei vantaggi che dà...io,da dentro,sento un gran bel suono e borbottii.....!!!Bhoo...!!
Forse questa Exige S1 ha su anche cambio innesti frontale..???Forse il suono che si sente è dovuto a questo,o è il suo cambio honda che fà così...,o è solo il compressore..??Mhaa

8La Morte in faccia. Empty Re: La Morte in faccia. Lun 07 Nov 2011, 12:46 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

vabbeh, lo stage2 è qualcosa di veramente molto baccanoso, è logico che tu il rumore del kompressor lo senti poco o nulla... cavoli ma da voi non vi arrestano se fate tutto quel baccano? Da me non potrei nemmeno accenderla al 2. piano interrato che avrei gli sbirri fuori dalla porta!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.