LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nomina Moderatori!

+15
mughi
GALLO NERO
evo
KENNEX65
gabri_rok
mondo
ferbigo
Giiio
naimah
LucaDM
de pain
sasso
X111
Lotus70
Admin
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Mer 06 Apr 2011, 9:04 pm

evo

evo
Champion
Champion

io voto pain

27Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Mer 06 Apr 2011, 10:03 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Il mio voto : SASSO , DEPAIN .

p.s.: cmq se avete bisogno di una mano, pur non candidandomi, fatemi un fischio .

http://www.clublotusitalia.it

28Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Mer 06 Apr 2011, 10:06 pm

mughi

mughi
Novice
Novice

KENNEX

29Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Mer 06 Apr 2011, 10:21 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Luca sicuro? Prendo per buona l'idea dell'auto-candidatura, quindi chi volesse partecipare si faccia avanti. Per il momento tuttavia, non posso ignorare i voti per x111 e per sasso... Vediamo loro che ne pensano Smile

30Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Mer 06 Apr 2011, 10:32 pm

SpF

Novice
Novice

Utopisticamente parlando....
pensate che bello potrebbe essere un forum che non necessiti mai della presenza di moderatori e del loro intervento.
Sarebbe una vittoria per gli utenti, che avrebbero così il riconoscimento di essere persone a modo e di far parte di un gruppo di amici.

31Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Mer 06 Apr 2011, 10:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

SpF ha scritto:Utopisticamente parlando....
pensate che bello potrebbe essere un forum che non necessiti mai della presenza di moderatori e del loro intervento.
Sarebbe una vittoria per gli utenti, che avrebbero così il riconoscimento di essere persone a modo e di far parte di un gruppo di amici.

Sono assolutamente d'accordo con te Spf.
Infatti i primi anni di LDs era cosi.
E anche qui per ora non servono i Moderatori, il forum è assolutamente tranquillo.
Ma a noi i moderatori non ci servono solo per moderare, ma anche per aiutarci nella gestione vera e propria del forum.
Faccio un esempio, ieri michilotus aveva aperto 2 volte lo stesso topic, sono dovuto intervenire per risolvere lo sbaglio, nulla di grave, ma non posso avere 1000 occhi ed essere sempre presente io o Damiano.
Ci servono anche altri 2 o 3 utenti per controllare e migliorare il forum.

http://www.lotus-driver.it

32Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Gio 07 Apr 2011, 12:26 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Andrea ha ragione, i moderatori di cui necessitiamo non devono "reprimere" ma semplicemente vigilare, curare l'estetica del forum, fare pulizia delle cose inutili e mantenere l'ambiente in ordine Smile Non è un lavoro che richiede una vita intera ma, come tutti gli impegni, non va sottovalutato!

33Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Gio 07 Apr 2011, 1:00 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Team Lotus si è offerto di moderare la NUOVA sezione Lotus Vintage.
E io dico chi meglio di lui puo seguire quella sezione?
Quindi io voto per lui come moderatore di quella sezione.

34Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Gio 07 Apr 2011, 6:53 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

L' importante e' puntare su persone affidabili serie e pacate.

Sinceramente non mi dispiacerebbe curare cio' che riguarda le Lotus Vintage.

Sicuramente per argomenti legati all'attualita' e' meglio puntare su un driver rampante e dinamico.

Nella sezione Vintage invece TEAM LOTUS E KENNEX65 sono un'accoppiata vincente, garanzia di competenza e moderazione in materia.
Oramai ci conoscete da anni.
Con la nostra passione e esperienza riguardo alle Lotus retro' possiamo svolgere insieme un ottimo lavoro.
Chi meglio di un possessore della storica Esprit puo' seguire la sezione Vintage...

Ciao mitici !

I 2 Moderatori sez. Lotus Vintage:

KENNEX65 e TEAM LOTUS
Nomina Moderatori! - Pagina 2 Doctor10

35Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Gio 07 Apr 2011, 5:48 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Mente si riflette in merito ai futuri moderatori postiamo un bel video in tutto relax...

SPLENDIDAMENTE LOTUS ! ! !

2 ELEVEN VS. MOUNTAINBIKE

36Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Gio 07 Apr 2011, 6:24 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ai nuovi moderatori verra' omaggiata la fantastica Fiat 126 Moderat-auto...

AHA HA AH HA AHA HA ! ! ! !

BY KENNEX65

37Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Gio 07 Apr 2011, 9:15 pm

Bike76

Bike76
Novice
Novice

Gli altri non li conosco ma sicuramente meritano fiducia, però

X111

lo conosco e sono più che contento di segnalarlo. bounce

38Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Ven 08 Apr 2011, 1:30 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Io confermo, spero di avere il tempo necessario per svolgere il compito adeguatamente. Nel caso vedessi che non ce la faccio rimetterò l'incarico.
E grazie della fiducia.

39Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Ven 08 Apr 2011, 2:16 am

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Non dispiacerebbe neppure a me candidarmi...magari per gli argomenti meno tecnici e più ludici o "nonsololotus". Solo che non ho mai "moderato", avrei bisogno di un periodo di prova per valutare la compatibilità tra gestione e il mio tempo disponibile study . In caso di esperienza negativa rimetterei l'incarico ad altri No

40Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Ven 08 Apr 2011, 2:17 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grazie Bike, tu non ti vuoi candidare, hai poco tempo?

Allora direi che confermiamo la Nomina di:
X111 come moderatore Globale di tutto il Forum.
Kennex e TeamLotus come moderatori della sezione Lotus Vintage sugerita sempre da TeamLotus..
Ferbigo e Swa come moderatori della Sezione Tutorial, che hanno suggerito loro.
Sasso come moderatore Globale di tutto il Forum.

Grazie a tutti ragazzi per la vostra disponibilità.

41Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Ven 08 Apr 2011, 2:20 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottovolante ha scritto:Non dispiacerebbe neppure a me candidarmi...magari per gli argomenti meno tecnici e più ludici o "nonsololotus". Solo che non ho mai "moderato", avrei bisogno di un periodo di prova per valutare la compatibilità tra gestione e il mio tempo disponibile study . In caso di esperienza negativa rimetterei l'incarico ad altri No

Al massimo ti metto a moderare la sezione chiacchiere. Very Happy
Scherzi a parte Federico, a me fa molto piacere se ti offri, ma hai tempo anche durante il giorno?
Perché vedo che tu di solito ti colleghi di più di notte, comunque quale sezione vorresti gestire?

42Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Ven 08 Apr 2011, 12:19 pm

Bike76

Bike76
Novice
Novice

Grazie Lotus70, mi piacerebbe ma avrei difficoltà di tempo, non avevo visto la candidatura di TeamLotus ampio conoscitore del mondo e storia Lotus nonché abile navigatore in quel di Varano
Ciao TeamLotus affraid

43Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Ven 08 Apr 2011, 12:34 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Grazie a tutti anche da parte mia, vi auguro buon lavoro!

44Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Ven 08 Apr 2011, 5:52 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Grazie ragazzi per la fiducia che mi date, non faro come il berlusca,il fini, il Bossi e come tutta la loro banda di l......ri .......... Pero mi impegnerò al meglio ......... Se riesco faro abbassare anche il prezzo del petrolio....... study

45Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Ven 08 Apr 2011, 6:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:Grazie ragazzi per la fiducia che mi date, non faro come il berlusca,il fini, il Bossi e come tutta la loro banda di l......ri .......... Pero mi impegnerò al meglio ......... Se riesco faro abbassare anche il prezzo del petrolio....... study

A me basta che che fai venire la pace nel mondo. Very Happy

46Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Ven 08 Apr 2011, 6:56 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Bisognerebbe minacciare tutte le potenze del mondo per avere la pace......... Comunque chiederò al nostro amico Mondo se e in pace.....

47Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Ven 08 Apr 2011, 8:47 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Finalmente ci siamo !!!!!! Complimenti ai moderatori appena eletti Very Happy
BUON LAVORO .

@X111 oltre ad abbassare il prezzo del petrolio avrei altre due o tre cosette da chiederti......

http://www.clublotusitalia.it

48Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Ven 08 Apr 2011, 8:54 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Magari potessi fare queste cose.............. geek

49Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Ven 08 Apr 2011, 9:14 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Finalmente ho il POTERE BWUAHAHAHAHAHA

50Nomina Moderatori! - Pagina 2 Empty Re: Nomina Moderatori! Sab 09 Apr 2011, 11:43 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GALLO NERO, sei un signore ! ! !

Grazie mille da parte mia e di tutti i moderatori.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo