LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sono ancora fra voi!!!!!!

+2
Lotus70
rasty
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sono ancora fra voi!!!!!! Empty Sono ancora fra voi!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 9:46 pm

rasty

rasty
Driver
Driver

Bon allora ricominciamo, abito nel paese del formaggio e della cioccolata per non dire altro ( per strada Mercedes Bmw Ferrari Lamborghini Porsche etc...... avete capito....... Switzerland il paese della tranquillità, però qui non si sgarra di un millimetro e se metto un stage 3 sull'Exige S240 il giorno dopo mi arriva la letterina....
Comunque peccato che il vecchio forum non esista più. Come fare per recuperare tutte le informazioni?

2Sono ancora fra voi!!!!!! Empty Re: Sono ancora fra voi!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 9:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

rasty ha scritto:Bon allora ricominciamo, abito nel paese del formaggio e della cioccolata per non dire altro ( per strada Mercedes Bmw Ferrari Lamborghini Porsche etc...... avete capito....... Switzerland il paese della tranquillità, però qui non si sgarra di un millimetro e se metto un stage 3 sull'Exige S240 il giorno dopo mi arriva la letterina....
Comunque peccato che il vecchio forum non esista più. Come fare per recuperare tutte le informazioni?

Ciao Rasty, prima di tutto benvenuto nel forum, mi fa molto piacere rivederti anche qui.
Posso dirti che spero che Gas Gas ceda almeno il databese del forum, per recuperare almeno le sezioni tecniche, 3 anni di messaggi, foto e dati tecnici e non solo, andati persi cosi, sarebbe una vera perdita per tutti, esistevano dei topic veramente importanti e utili, sulla sezione motori.
Speriamo si possa salvare qualcosa, per non parlare della mitica indicizzazione su google, persa anche quella, MA.
Comunque Benvenuto!
Andrea.

http://www.lotus-driver.it

3Sono ancora fra voi!!!!!! Empty Re: Sono ancora fra voi!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 10:12 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Avanti un'altro!Benvenuto,ciao bounce

4Sono ancora fra voi!!!!!! Empty Re: Sono ancora fra voi!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 10:32 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Complimenti per l'Exige, è una delle mie preferite, sia per colore e per potenza Smile

5Sono ancora fra voi!!!!!! Empty Re: Sono ancora fra voi!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 10:47 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

ciao !!!

6Sono ancora fra voi!!!!!! Empty Re: Sono ancora fra voi!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 10:56 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Pian pianino tornano tutti........ Benvenuto nel nuovo Lotus driver..........

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]