Messaggi : 19068 Data d'iscrizione : 23.03.11 Età : 54 Località : Padova
Peccato che non si specifichi mai Korea del Sud, li vorrei vedere a fare una trasmissione come Top Gear in Korea del Nord.
Io potrei uccidere per molto meno...... Quando è smontata dalla macchina mi sono venuti i brividi.
Comunque se gia non ci capivo un caxxo con Top Gear Usa, figuriamoci cosa ci capisco adesso con Top Gear Korea.
Va detto che mi sono gia più simpatici questi 3 presentatori di quelli Americani che sono insipidi.
Per quanto riguarda la Drag Race, secondo me il pilota della Exige Cup è partito malissimo, perché di solito tutte le partenze da fermo che ho visto dove è coinvolta una Elise o Exige, lo scatto è sempre a favore della Lotus, grazie anche al peso contenuto.
Quindi per me la gara è falsata perché se recuperava qualche metro in partenza, puo essere che arrivava più vicino alle rivali.
Si infatti pure a mè stupisce stò risultato........ Non si capisce nulla....però mi sa che la tipa l'ha fatta scendere solo con lo sguardo,,,,,!!!La macchiana doveva essere più leggera possibile... mi è piaciuto...simpatico lo sketch