Una Golf tipo questa mi sono lasciato al palo in ripresa da fermo:
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Nicolò ha scritto:bè 6,2 secondi da 0-100 per la golf... viene battuta abbastanza facilmente
Nicolò ha scritto:scherzo! ti prendo in giro. cmq fa sempre piacere mettersi dietro il maggior numero di auto!
Cmq per conoscenza generale la golf V faceva:
GTI 200cv
GTI 30edition 230cv
R32 250cv. (trazione integrale, piu' potente ma piu' pesante)
Cmq ti capisco benissimo quando mi dici che ci si mette poco a potenziarle. originali van cosi cosi, potenziate...
io al mugello ho incontrato una golf con 280cv... in rettilineo mi stava davanti e andava come me, all'uscita delle curve di piu'. e ha girato pure forte, in 2:23 mi sembra. non male!
petit napoleon ha scritto:mah...che gusto ci sarà a fare i cretini in un supermercato???
vabbè, comunque: Seat Leon Cupra R 265 cv...impossibile stargli davanti oltre la terza sul rettilineo di Varano...peccato staccasse 50 metri prima di me...pur guidando decisamente bene....ci ho messo 3-4 giri a passarlo.
Renault Megane R: motorone e pure parecchio scattante, ma anche lì oltre la terza sò cazzi....
Tranquillo non era uno sfogo rivolto a te.petit napoleon ha scritto:guarda che io sono con te al 100%...solo che mi fa cagare l'idea di mettermi in un supermercato a fare gare di accelerazione....tutto lì...ma io ho 34 anni e sono più grandicello di un ventenne...
Argomenti simili