http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189398393
Dalle foto sembra tenuta veramente bene e poi ha anche il cumpressore che non guasta mai
Dalle foto sembra tenuta veramente bene e poi ha anche il cumpressore che non guasta mai
Non sei connesso Connettiti o registrati
LucaDM ha scritto:Si tenuta bene, ma avrei molti dubbi sulla vita del motore, elaborazioni del genere sono pistose, eppure recita che non ha fatto mai pista...forse mi sbaglio...
LucaDM ha scritto:A proposito di garanzia, io non credo che lotus garantisca che cambi un motore rotto in pista, o eccessivi fuorigiri ect ect o sbaglio?
Ma penso anche che, come tutte le case se un motore si rompe, ed ha trascorso tutti i km senza modifiche, senza sforzi estremi lo cambi eccome! Ma secondo me è anche difficile rompere un qualsiasi motore se trattato decentemente, a meno di sfiga di capitarti un motore nato male (vedi mercedes classe E 270 cdi con cambio automatico, di cambi e motori andati tra il 2004 e il 2007 non furono pochi).
Purtroppo la garanzia è scrupolosa e puntigliosa, ma se ci mettiamo nei panni di un produttore di auto, da una parte tanto sbagliato non è...
Nicolò ha scritto:sempre solito trito e ritrito discorso,
il ragazzo in questione ha fatto l'auto per andar piu' forte degli amici sul dritto. (infatti ha solo motore, no sospensioni ecc ecc)
le foto che hai di lui in pista, (informatevi prima di parlare) le fece prima di rifare il motore perchè ruppe, rifatto tutto nuovo non è piu' andato in pista.
Però 320cv almeno li ha... e deve andare forte! una preparazione simile costa sui 15k eurini quindi... buon prezzo direi.
Ultima modifica di Lotus70 il Sab 01 Ott 2011, 7:38 am - modificato 1 volta.
Nicolò ha scritto:sempre solito trito e ritrito discorso,
il ragazzo in questione ha fatto l'auto per andar piu' forte degli amici sul dritto. (infatti ha solo motore, no sospensioni ecc ecc)
le foto che hai di lui in pista, (informatevi prima di parlare) le fece prima di rifare il motore perchè ruppe, rifatto tutto nuovo non è piu' andato in pista.
Però 320cv almeno li ha... e deve andare forte! una preparazione simile costa sui 15k eurini quindi... buon prezzo direi.
de pain ha scritto:Comunque a parer mio in pista ci si và con tutta l'auto...non soltanto col motore.......!!!
naimah ha scritto:Credo che di questa Exige si sia già parlato almeno altre due o tre volte... È la ex di Mattexige (o meglio probabilmente non ancora "ex" perchè se non erro dovrebbe essere in conto vendita) ed ha su la preparazione di Romani con flygas, chargecooler ecc. ed un setup "conservativo", essendo quel motore capace di sviluppare (in quella configurazione) ben oltre 320cv.
Se non erro tempo fa voleva vendere il motore elaborato per riportarla stock, ma non so poi come sia andata. Nell'annuncio - foto a parte - come potenza riporta 192cv...
Se valga la pena elaborarla in quel modo non lo so, alla fine ognuno la pensa come vuole... Tuttavia rimane il fatto che con un setup simile è un missile terra-terra, provare per credere
Ultima modifica di Lotus70 il Sab 01 Ott 2011, 6:27 pm - modificato 1 volta.
4inlinea ha scritto:Comunque l'auto è in vendita a 33900 non 40000.
LucaDM ha scritto:Boh sarà che ho una filosofia diversa, ma su una lotus toccare pesantemente o no, il motore mi sembra assurdo, invece ritengo giusto toccare altre parti, come l'alleggerimento, sospensioni ect ect come ad esempio vuol fare nicolo', un 1.8 dopo i 250 cv è troppo spinto, l'affidabilità non ne giova per niente, per non parlare del cambio. Tantovale se proprio non si è soddisfatti della potenza (anche se la filosofia lotus è diversa) cambi completamente motore e cambio. Io personalmente con un'auto come questa dovrei' sta' sempre col timore se mi fermano, per la revisione, per la garanzia casa madre, anche per svignarmela da suddetti controlli dovo fa' tutto un'ambaradam di giri per passare pulito. E in fondo il bollo non lo paghi per la potenza che ha il motore, anche se minimamente, ma non paga come tutti noi altri, quindi sarebbe come evadere...
Lotus70 ha scritto:4inlinea ha scritto:Comunque l'auto è in vendita a 33900 non 40000.
A cavolo hai ragione allora rettifico tutto, in questo caso li vale.
Caspita ho le travegole, giuro che ho visto 39900.
Bho mi sarò rincretinito del tutto, troppo forum.
1° Non si sa se sia ancora in vendita dato che è da Romani
2° Non ha un cambio originale bensì lo stesso che monta Black Mamba cioè un "denti dritti" (Supporta tranquillamente un Flygas -> testato con 370 Cv circa) se no la 3° si rompe alla 1° tirata!
3° Forse prima di parlare bisognerebbe conoscere...
naimah ha scritto:Allora ragazzi, urgono doverose precisazioni! Un uccellino mi ha fatto presente alcune info che ritengo per correttezza vadano rese note!
1° Non si sa se sia ancora in vendita dato che è da Romani
2° Non ha un cambio originale bensì lo stesso che monta Black Mamba cioè un "denti dritti" (Supporta tranquillamente un Flygas -> testato con 370 Cv circa) se no la 3° si rompe alla 1° tirata!
3° Forse prima di parlare bisognerebbe conoscere...
Argomenti simili