Teopiù ha scritto:Lascia stare la centra motorsport, sono soldi buttati e poi non ottimizzi carburazione, soprattutto se cambi i colli...., (ma potresti essere già piuttosto magro ora con solo filtro e scarico) e gli anticipi.
E' un lavoro a metà.
Vai di Unichip che spendi poco è ottimizzi il tutto alla grande: variatore, carburazione anticipi.
Resta il miglior rapporto prestazioni/costo.
Tanto non è che rifai il motore e hai bisogno per forza di una centra da corsa. Quando riesci ad intervenire sui parametri che servono sei a posto. Molta resa e poca spesa.
Oppure Foltran!
Lascia stare la rimappa Komotec....!
Poi monta la conica 4,8....e vedrai che missile viene fuori.
p.s
ma tanto so che non mi ascolterai..... Meglio, così vai più piano!
Sulla conica non ti ho ascoltato, troppi soldi in ballo per quel cambio, lascero' la 4.5.
Per la centralina... ok niente motorsport ma... o Foltran o non credo la unichip perche' lavora sul variatore in on-off. Pero' vedremo!
Magari teo a parita' di auto andassi piu' forte di te... sfortunatamente non e' cosi.