LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Centralina motorsport + sedili leggeri

+7
naimah
sasso
Lotus70
zak
eldorado
evo
Nicolò
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Centralina motorsport + sedili leggeri - Pagina 2 Empty Re: Centralina motorsport + sedili leggeri Lun 07 Nov 2011, 8:46 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Teopiù ha scritto:Lascia stare la centra motorsport, sono soldi buttati e poi non ottimizzi carburazione, soprattutto se cambi i colli...., (ma potresti essere già piuttosto magro ora con solo filtro e scarico) e gli anticipi.
E' un lavoro a metà.

Vai di Unichip che spendi poco è ottimizzi il tutto alla grande: variatore, carburazione anticipi.
Resta il miglior rapporto prestazioni/costo.
Tanto non è che rifai il motore e hai bisogno per forza di una centra da corsa. Quando riesci ad intervenire sui parametri che servono sei a posto. Molta resa e poca spesa.
Oppure Foltran!

Lascia stare la rimappa Komotec....!

Poi monta la conica 4,8....e vedrai che missile viene fuori.

p.s
ma tanto so che non mi ascolterai..... Very Happy Very Happy Meglio, così vai più piano!


Sulla conica non ti ho ascoltato, troppi soldi in ballo per quel cambio, lascero' la 4.5.
Per la centralina... ok niente motorsport ma... o Foltran o non credo la unichip perche' lavora sul variatore in on-off. Pero' vedremo!

Magari teo a parita' di auto andassi piu' forte di te... sfortunatamente non e' cosi.

27Centralina motorsport + sedili leggeri - Pagina 2 Empty Re: Centralina motorsport + sedili leggeri Lun 07 Nov 2011, 9:46 pm

Teopiù


Driver
Driver

Guarda che Unichip non lavora on-off sui variatori ma in continuo come centra di serie....non confonderti con la Emerald.

Male per la conica.....sarebbe stata la ciliegina......

28Centralina motorsport + sedili leggeri - Pagina 2 Empty Re: Centralina motorsport + sedili leggeri Mar 08 Nov 2011, 12:34 am

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Teopiù ha scritto:Guarda che Unichip non lavora on-off sui variatori ma in continuo come centra di serie....non confonderti con la Emerald.

Male per la conica.....sarebbe stata la ciliegina......


Concordo per la conica... avrei voluta farla pure io (con annesso volano leggero)... la velocità finale la usi relativamente poco mentre l'accelerazione la usi sempre...

29Centralina motorsport + sedili leggeri - Pagina 2 Empty Re: Centralina motorsport + sedili leggeri Mar 08 Nov 2011, 1:52 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Lo so teo ma... costa una coppia conica... io non ho tutti quei soldi Sad 800 € in piu'... non ce la si fa.

30Centralina motorsport + sedili leggeri - Pagina 2 Empty Re: Centralina motorsport + sedili leggeri Mar 08 Nov 2011, 2:08 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ma quale coppia conica!!! Qui servono cavalli!!! Laughing

31Centralina motorsport + sedili leggeri - Pagina 2 Empty Re: Centralina motorsport + sedili leggeri Mar 08 Nov 2011, 3:03 pm

Teopiù


Driver
Driver

Nicolò ha scritto:Lo so teo ma... costa una coppia conica... io non ho tutti quei soldi Sad 800 € in piu'... non ce la si fa.


Mai dai.....ad alleggerire spendi molto di più....e poi avendo già il cambio aperto.....!
Poi se metti Unichip risparmi e ti esce la conica........

32Centralina motorsport + sedili leggeri - Pagina 2 Empty Re: Centralina motorsport + sedili leggeri Mar 08 Nov 2011, 8:41 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

dove si compra e a che cifre?

33Centralina motorsport + sedili leggeri - Pagina 2 Empty Re: Centralina motorsport + sedili leggeri Mer 09 Nov 2011, 12:12 am

Teopiù


Driver
Driver

Nicolò ha scritto:dove si compra e a che cifre?

Credo venga sui 650 euro + iva.
Solito sito dove comperi la 3 e la 4 rinforzarte.
Chiedi a Manuel....

34Centralina motorsport + sedili leggeri - Pagina 2 Empty Re: Centralina motorsport + sedili leggeri Mar 24 Gen 2012, 4:42 pm

Gia

Gia
New Driver
New Driver

leggevo questa discussione... alla fine che hai montato ?

35Centralina motorsport + sedili leggeri - Pagina 2 Empty Re: Centralina motorsport + sedili leggeri Gio 26 Gen 2012, 12:36 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ritirata oggi... alla fine non ho montato ne sedili leggeri ne centralina.

Ho rifatto solo il cambio originale,(era rotta la corda che a sua volta ha consumato tutte le parti possibili dentro il cambio)
Ho montato dischi freno nuovi perche' i vecchi erano ovalizzati
Ho fatto montare l'assetto nuovo

Direi che con le cifre spese... basta e avanza.

non vi fosse stato il problema al cambio avrei messo la centralina da Foltran. Peccato.

36Centralina motorsport + sedili leggeri - Pagina 2 Empty Re: Centralina motorsport + sedili leggeri Gio 26 Gen 2012, 11:53 am

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Azz che sfiga con sti ca**o di cambi Mad Ti fai tanti progetti e poi alla fine i soldi van spesi sempre li Centralina motorsport + sedili leggeri - Pagina 2 3929217648

http://www.hotelestate.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.