Secondo me Alonso (anche se non mi è simpaticissimo) è un campione! Basta guardare il confronto con Massa, un buon pilota che dopo l'incidente è diventato un pilota mediocre.
L'anno scorso Alonso ha rischiato di vincere e quest'anno comunque finisce sempre davanti a Massa e lotta con le Mclaren nonostante un auto più lenta.
E' un pilota che sfrutta in pieno la macchina che si ritrova e ci mette sempre grinta e talento.
Per tornare a vincere Montezemolo dovrebbe decidersi a lasciare a casa Domenicali, che mi sembra tanto uno sbruffone raccomandato!!!
Hamilton è un grande, ed è un piacere vedere i recuperi che riesce a fare quando parte dal fondo del gruppo con sorpassi fantastici... peccato che ogni tanto spegne il cervello e un pilota come Button che è molto più calcolatore anche se ha meno talento riesce a parità di macchina a stargli davanti!
Vettel mi sembra molto forte e nonostante l'età impara molto velocemente, l'anno scorso quasi perdeva il campionato per errori evitabili ma quest'anno è stato praticamente perfetto. Sarei curioso di vederlo su un'altra auto e non sul missile della Redbull per vedere cosa combina.
Mi piace anche Rosberg e non capisco perchè nessuno dei top team se lo fila
Tutti gli altri (escluso Schumi che non ha nulla da dimostrare a nessuno) sono piloti bravi ma non sono dei campioni.
Per quanto riguarda scorrettezze (sia dei piloti che dei team) nessuno è innocente e tutti hanno i loro scheletri negli armadi...
...il tutto ovviamente secondo il mio parere