Quanti incidenti come questo ho visto in nemmeno due anni... E due erano utenti del forum!
Stavolta è toccata ad un collega oltreoceano
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Lotus70 ha scritto:Che sfiga.
Comunque sul primo vide non si capisce bene se ha rotto qualcosa oppure è stato un suo errore.
Perché dopo la sbandata in controsterzo che ha controllato bene, era quasi fermo lentissimo e andava dritto, poi ha cominciato a scodare nuovamente come se fosse impazzito.
Non so magari ha rotto una braccetto o qualcosa sullo sterzo, perché non avrebbe dovuto imbardarsi cosi a destra e sinistra dopo che era praticamente fermo e dritto.
Bho.
per me non ha rotto niente.LucaDM ha scritto:Lotus70 ha scritto:Che sfiga.
Comunque sul primo vide non si capisce bene se ha rotto qualcosa oppure è stato un suo errore.
Perché dopo la sbandata in controsterzo che ha controllato bene, era quasi fermo lentissimo e andava dritto, poi ha cominciato a scodare nuovamente come se fosse impazzito.
Non so magari ha rotto una braccetto o qualcosa sullo sterzo, perché non avrebbe dovuto imbardarsi cosi a destra e sinistra dopo che era praticamente fermo e dritto.
Bho.
se ha rotto qualcosa non si capisce, ma di sicuro si vede che ad ingresso curva inizia il pendolo e a mio avviso se continui ad accelerare (anche poco) la macchina non la raddrizzi, secondo me doveva alzare il piede dall'accelleratore, girare il volante per un'istante nella direzione della sbandata e rimetterlo sul dritto, ma anche cosi è difficilissimo riprenderla una volta partito il pendolo...comunque quanto va' il mazdino!
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