ok allora dimmi pm il prezzo.che sono in trattativa per due o tre scaricozzi!!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
eldorado ha scritto:...coming soon
eldorado ha scritto:dunque è simile.ma non è il Jithk...me l'ha fatto FC (credo sia iscritto pure qui) su specifiche mie a richiesta...diciamo che è ancora meglio...innanzitutto le finiture e i materiali...pesa 6 kg ed è ancora più libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in più nella configurazione a singola uscita dava da romani benefici sia in potenza che coppia...questo a doppia uscita potrebbe non essere esattamente efficace e perfetto come quello singolo.ma preferivo qualcosa che non si vedesse e che mi permettesse di mantenere la rete!!!!!!!!!presto anche clark passerà dal Jithk a questo...tricky sound cercate su fb!!!!!!
eldorado ha scritto:ahahah!!!ok
1)l'altro pesa un kg in più 7 kg effettivi...ma non è quello dipende anche soltanto dal terminale finale...
2)no rende di più rispetto al jenspeed...la prova è stata fatta da romani tanto che in futuro potrebbe distribuirli lui(cmq queste sono cose che eventualmente FC chiarirà se vorrà)...io non posso dire più di tanto
3)beh lui lavora su queto.indipendentemente dalle curve simili...probabilmente il modo migliore per rendere sarà questa forma...bisognerebbe chiedere direttamente
4)si certo ho sentito il sound.ma come in tutti questi casi soltanto su un video di youtube...mi è piaciuto molto e soprattutto dal vivo credo che sarà ancora meglio
5)i finali si possono saldare in breve tempo...per adessso proviamo così
6)per i prezzi purtroppo anche in questo caso bissogna chiedere direttamente all'interessato
scusate se son vago.ma mi dispiacerebbe sbilanciarmi su un progetto lavorativo che non è mio!!!cmq per le info Trickysound su fb
ultima cosa provate a vedere i due scarichi vicini dal vivo e vi accorgerete della differenza abissale anche solo di materiali e saldature
Fedex ha scritto:Quella elise del video JITHK ha: scarico (sicuramente de-cat e con collettori), aspirazione diretta, alberi a camme diversi e testa lavorata...ci credo che fa 152 cavallli
Ultima modifica di de pain il Ven 23 Set 2011, 8:27 pm - modificato 1 volta.
de pain ha scritto:Si grazie..
Fedex,ma perchè non hai contatto posta privata..???
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili