Ebbene si dopo circa un mese dall'ultima ricarica il clima della mia Elise ha deciso di scaricarsi... Qualcuno ha uno schema?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
de pain ha scritto:Ma voi l'accendete l'aria condizionata in Lotus..??..Io no,almeno con questa per ora no,per ora mi son sempre fatto bastare i finestrini..Forse potrebbe servire in caso di appannamento vetri in caso di pioggia,come mi è successo una sola volta con l'altra che avevo,o devrebbe esserci proprio una caldo da crepare con l'auto in colonna sotto il sole(ma quì mi darebbero preoccupazione e fastidio le temperature delle parti nel vano motore,ma per l'auto intendo non per mè)....altrimenti farei di tutto per lasciarla spenta.....
Certo è che se c'è,ovviamente ti piace sapere che sia tutto a posto e che funzioni.....!!!
Ultima modifica di de pain il Mer 24 Ago 2011, 6:07 pm - modificato 2 volte.
de pain ha scritto:Ti ricordo Andrea che io sono di Bolzano ed è una trà le città più calde d'Italia.....
E comunque va bè è nera ma non è che la indosso come un maglione sulla pelle...
AndreaV6 ha scritto:Nessuno ha mai avuto problemi al clima (non voglio tirarvela)
Quasi dimenticavo, come cavolo si toglie la presa d'aria di destra?!?! Vi dico solo che dopo oggi non andrò in paradiso
naimah ha scritto:Sulla Exi è sufficiente rimuovere la presa d'aria laterale, non occorre smontare altro!c
Io il clima lo tengo acceso anche il 20 di Dicembre!
Lotus70 ha scritto:naimah ha scritto:Sulla Exi è sufficiente rimuovere la presa d'aria laterale, non occorre smontare altro!c
Io il clima lo tengo acceso anche il 20 di Dicembre!
Adesso capisco perché tutti mi dicono che fai da tappo.
de pain ha scritto:No,non lo sapevo,che dopo i 100 parte la ventola,non ci sono mai arrivato...ma a dirla tutta non è che sappia molto in generale dei funzionamenti vari de stè macchine.....
Allora vorra dire che d'ora in poi quando vedo la temperatura salire sopra la sogliiola che mi infastidisce,appunto soprattutto quando sono in coda nel traffico...vado de aria....!!
Grazie
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili