Fedex ha scritto:anche se ad esempio la mia è rimasta ferma dalla vendita al 2004 nel garage di uno svizzero che non l'ha nemmeno immatricolata
ferma in garage dalla vendita dal 2004 ,fino a quando ???
Non sei connesso Connettiti o registrati
Fedex ha scritto:anche se ad esempio la mia è rimasta ferma dalla vendita al 2004 nel garage di uno svizzero che non l'ha nemmeno immatricolata
Fedex ha scritto:de pain ha scritto:Fedex ha scritto:@ de pain: ahah si infatti avevo letto una tua precedente discussione a riguardo ma mi ero dimenticato di intervenire Quindi l'omologazione e3 o e4 che sia non serve a nulla se l'auto non riporta sul certificato di conformità i 4 punti di aggancio per le cinture, cosa che hanno solo auto come la tua ( per quello che mi risulta)..per le altre 4 punti solo in pista!
Esatto Fedex ..... ...... grazie
Figurati! La tua 240R l'hai presa nuova a suo tempo?
Vero ma io vorrei essere sicuro al 100% di quello che compro, altrimenti lascio perdere..di elise ce ne sono tante da comprare..poi a Settembre si riattiva un po il mercato, almeno io ho fatto tutti i controlli necessari prima di prenderla, compresa visura ANIA ed ACI, rispettivamente per sinistri in cui è stata coinvolta l'auto ( a ragione o torto) e per eventuali ipoteche ecc sull'auto. Se l'auto risulta perfetta in tutti i controlli e ti piace prendila al volo..come è successo a mealessio81 ha scritto:mail mandata
la mia comunque il tipo che la vende dice che l'ha presa a kilometri zero in concessionario lotus... se ha rogne non penso che l'avesse tenuta per 6 anni...
de pain ha scritto:Fedex ha scritto:de pain ha scritto:Fedex ha scritto:@ de pain: ahah si infatti avevo letto una tua precedente discussione a riguardo ma mi ero dimenticato di intervenire Quindi l'omologazione e3 o e4 che sia non serve a nulla se l'auto non riporta sul certificato di conformità i 4 punti di aggancio per le cinture, cosa che hanno solo auto come la tua ( per quello che mi risulta)..per le altre 4 punti solo in pista!
Esatto Fedex ..... ...... grazie
Figurati! La tua 240R l'hai presa nuova a suo tempo?
No,no ...non ce l'ho da molto,ma anche la mia è rimasta ferma parecchio dalla fine 2005 inizio 2006 cioè da quando è arrivata quì in Italia sino a quando l'ho presa io ....
Fedex ha scritto:Una è di Melandri vero? Poi cen'è una stranissima sempre in vendita in rete..è rossa , molto strano visto che come hai detto tu era solo gialla o nera..
Lotus70 ha scritto:alessio81 ha scritto:la macchina non ha la guida a destra ma a sinistra la cosa strana è che sul libretto di circolazine è riportata la targa inglese e poi la data in cui è stata reimmatricolata e il tipo mi dice che per tutte le lotus è così (che vengono prima immatricolate in inghilterra e poi in italia) ma non sono poi così convito che sia vero
PS per il romprare sculate ma ho le dita dislessiche
Questa è una cazzata assurda!!!
Devi controllare solo una cosa se l'ultima lettera del numero di telaio indica guida a destra o sinistra.
Se è nata con la guida a destra per il mercato inglese e poi convertita con guida a sinistra allora sono cavoli, perché in caso d'incidente potresti avere rogne.
Poi una guida a destra anche se convertita teoricamente vale meno proprio per questo motivo.
Fai quindi le tue valutazioni.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.