LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pinout cruscotto toyotate

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pinout cruscotto toyotate Empty Pinout cruscotto toyotate Gio 04 Ago 2011, 1:26 pm

Mauri

Mauri
New Driver
New Driver

Mi servirebbe il pinout della spina dietro al cruscotto , dove posso trovarlo?

2Pinout cruscotto toyotate Empty Re: Pinout cruscotto toyotate Gio 04 Ago 2011, 1:29 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Lo cercavo anche io tempo fa, dovrebbe averlo Stefanocorse su YE...

3Pinout cruscotto toyotate Empty Re: Pinout cruscotto toyotate Gio 04 Ago 2011, 7:25 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

se qualcuno mi fa capire come posso allegare un file pdf... vi passo lo schema elettrico di tutta la macchina. da li si ricava anche il pin out del cruscotto

4Pinout cruscotto toyotate Empty Re: Pinout cruscotto toyotate Gio 04 Ago 2011, 8:47 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

confused

5Pinout cruscotto toyotate Empty Re: Pinout cruscotto toyotate Mar 09 Ago 2011, 1:05 am

Mauri

Mauri
New Driver
New Driver

È pesante il file? È fattibile l'invio via mail??

6Pinout cruscotto toyotate Empty Re: Pinout cruscotto toyotate Mar 09 Ago 2011, 1:13 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Fermo fermo, la cosa interessa tutti! Caricalo da mediafire e passaci il link una volta caricato!

http://www.mediafire.com/

7Pinout cruscotto toyotate Empty Re: Pinout cruscotto toyotate Gio 11 Ago 2011, 6:14 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

eccolo. è di una elise my2011 con motore 1zr... però molte cose sono uguali.

http://www.mediafire.com/?dmmrr4fx88hyjug

8Pinout cruscotto toyotate Empty Re: Pinout cruscotto toyotate Gio 11 Ago 2011, 10:18 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Grazie manuel!

9Pinout cruscotto toyotate Empty Re: Pinout cruscotto toyotate Gio 11 Ago 2011, 11:40 pm

Mauri

Mauri
New Driver
New Driver

Grazie cheers

10Pinout cruscotto toyotate Empty Re: Pinout cruscotto toyotate Sab 17 Set 2011, 4:31 pm

alessio81


New Driver
New Driver

per caso qualcuno ha la stessa cosa per 111s rover 160cv????

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.