Cosa ne pensate di questa. A me piace da morire.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192154473
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192154473
Non sei connesso Connettiti o registrati
gtv ha scritto:Ciao ragazzi, la S1 in vendita è la mia. chiedete pure a batman o gatto che hanno visto la macchina. niente da nascondere, la vendo solo perchè ho anche una exige ovviamente orange!! e io e mia moglie aspettiamo un baby!! ed allora mi serve una buona 4 porte.sto cercando di convincere mia moglia che un bel deltone è l'auto giusta. vuoi mettere la sicurezza di un 4X4 per le strade "abbondantemente innevate della riviera ligure di ponente??"
gtv ha scritto:PS: vi dico pure di più. se a qualche utente del forum dovesse realmente interessare vengo incontro sul passaggio di proprietà.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
gtv ha scritto:domenica mattina è venuto un tizio a vedere la macchina (ben 9500 click su autoscout e una sola visita!!) o meglio a provare la macchina. sale in auto e mi dice: ma che strano ero convinto che avesse i vetri elettrici(!!??). mette in moto, prima, secnda, terza e in un attimo è a 110km/h e dice, va quasi come la z4 3000. mi accendi l'aria condizionata?(!!) quella di un mio conoscente del 1996 l'aveva di serie(!!) e insisteva pure;arriva ad un semaforo, passa con il rosso e per miracolo nn investe un pedone. Per fortuna ha l'ABS dice! ma vai a cagare e rompi le palle a qualcun altro,dico io.
gtv ha scritto:domenica mattina è venuto un tizio a vedere la macchina (ben 9500 click su autoscout e una sola visita!!) o meglio a provare la macchina. sale in auto e mi dice: ma che strano ero convinto che avesse i vetri elettrici(!!??). mette in moto, prima, secnda, terza e in un attimo è a 110km/h e dice, va quasi come la z4 3000. mi accendi l'aria condizionata?(!!) quella di un mio conoscente del 1996 l'aveva di serie(!!) e insisteva pure;arriva ad un semaforo, passa con il rosso e per miracolo nn investe un pedone. Per fortuna ha l'ABS dice! ma vai a cagare e rompi le palle a qualcun altro,dico io.