LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO Empty CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO Lun 20 Mar 2023, 10:22 am

CAP


Novice
Novice

Ciao, mi sono appena iscritto, è qualche mese che sto valutando l'acquisto di una elise/exige, il mondo lotus mi attrae ma non lo conosco molto, vedo di leggermi qui sul forum un pò di info e poi chiederò consigli sperando di concludere l'acquisto. Grazie CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO 1310155723

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

2CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO Empty Re: CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO Mer 22 Mar 2023, 12:54 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

welcome2 CAP!

In passato all'interno del Forum sono state date molto indicazioni rispetto ai modelli da te citati, sperando che possano tornarti utili per l'acquisto di un esemplare Lotus Like a Star @ heaven

Buona navigazione!
Manuela e Virgilio

3CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO Empty Re: CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO Mer 22 Mar 2023, 8:27 am

CAP


Novice
Novice

speriamo, è un po che desidero una lotus, ho perso i momenti migliori per comprarla, mannaggia a me

4CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO Empty Re: CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO Gio 23 Mar 2023, 11:02 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Effettivamente il mercato delle Lotus ultimamente ha subito delle nette variazioni, i prezzi sono letteralmente lievitati ed ogni occasione esistente fino a qualche tempo fa, ad oggi risulta essere come una chimera CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO 3392635135 oppure bisogna diffidare e fare attenzione, essere molto scrupolosi e magari chiedere supporto ad un meccanico di fiducia esperto di questo mondo.

L'importante è non avere fretta, perché prima o poi la Lotus dei propri sogni "busserà" alla tua porta Wink

Manuela e Virgilio

5CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO Empty Re: CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO Sab 08 Apr 2023, 1:24 pm

Fabioskji


Novice
Novice

Ciao e benvenuto, che serie cerchi nello specifico?

6CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO Empty Re: CIAO DA UN NUOVO ISCRITTO Mar 11 Apr 2023, 10:18 am

CAP


Novice
Novice

Fabioskji ha scritto:Ciao e benvenuto, che serie cerchi nello specifico?

comprata, exige s2 aspirata, sabato la porto da romani a far verificare il motore, per adesso ho potuto apprezzare la frenata e l'inserimento in curva, a centro curva "galleggia" un pò e in uscita sottosterza, sgonfiando le gomme ant il "galleggiamento" e il sottosterzo sono quasi spariti del tutto, darò comunque una regolata ad angoli e assetto...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.