LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

varano

varano
Driver
Driver

Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 Cal_DFD_2020_befana-4

Sperando di fare cosa gradita, si segnala il track-day previsto all'Autodromo di Varano nella giornata di Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) e denominato LA BEFANA DEL TRACKDAYISTA.

Al seguente link, il programma: https://www.autodromovarano.it/wp-content/uploads/2021/12/DFD-6-Gennaio-2022.pdf

Leggere attentamente sul ns. sito www.varano.it il regolamento della giornata (accessi, green-pass, accompagnatori, rumorosità delle vetture, etc., etc.).

Un saluto

Varano

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao, stavo leggenda il programma per curiosità. Posso chiedere perché il costo del turno per le vetture sport è superiore?

varano

varano
Driver
Driver

ferbigo ha scritto:Ciao, stavo leggenda il programma per curiosità. Posso chiedere perché il costo del turno per le vetture sport è superiore?

Buongiorno.

Alle vetture stradali vengono concesse delle scontistiche particolari su quella che è la tariffa standard, al fine di incentivare le giornate di track-day ed il loro numero di partecipanti.

Le vetture Formula e Sport sono, per loro natura, vetture da competizione. Questo tipo di vetture, normalmente, vengono fatte girare nelle giornate infrasettimanali a loro riservate, alle abituali tariffe ad oggi in vigore.

Da qualche tempo, nei programmi delle giornate di track day e su richiesta di qualche team, abbiamo iniziato ad inserire dei turni per le vetture da competizione di tipo FORMULE e SPORT, al fine di favorire la circolazione dei piloti con più difficoltà a trovare la disponibilità di tempo nel periodo infrasettimanale. Ovviamente, per non creare disparità con le giornate programmate durante la settimana, sono state mantenute le tariffe abituali (senza scontistiche promozionali).

Speriamo di essere stati sufficientemente esaurienti. In caso contrario, siamo disponibili anche telefonicamente a fornire tali chiarimenti. Il ns. numero di tel è 0525/551211.

Un saluto

Varano

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Tutto chiaro, grazie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.