ferbigo ha scritto:Ciao, stavo leggenda il programma per curiosità. Posso chiedere perché il costo del turno per le vetture sport è superiore?
Buongiorno.
Alle vetture stradali vengono concesse delle scontistiche particolari su quella che è la tariffa standard, al fine di incentivare le giornate di track-day ed il loro numero di partecipanti.
Le vetture Formula e Sport sono, per loro natura, vetture da competizione. Questo tipo di vetture, normalmente, vengono fatte girare nelle giornate infrasettimanali a loro riservate, alle abituali tariffe ad oggi in vigore.
Da qualche tempo, nei programmi delle giornate di track day e su richiesta di qualche team, abbiamo iniziato ad inserire dei turni per le vetture da competizione di tipo FORMULE e SPORT, al fine di favorire la circolazione dei piloti con più difficoltà a trovare la disponibilità di tempo nel periodo infrasettimanale. Ovviamente, per non creare disparità con le giornate programmate durante la settimana, sono state mantenute le tariffe abituali (senza scontistiche promozionali).
Speriamo di essere stati sufficientemente esaurienti. In caso contrario, siamo disponibili anche telefonicamente a fornire tali chiarimenti. Il ns. numero di tel è 0525/551211.
Un saluto
Varano