LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco Exige S2

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco Exige S2 Empty Cerco Exige S2 Ven 17 Dic 2021, 1:50 pm

EvoVin


Novice
Novice

Buongiorno, come da titolo, cerco Lotus Exige S2.

Grazie
Vincenzo

2Cerco Exige S2 Empty Re: Cerco Exige S2 Lun 20 Dic 2021, 1:32 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Aspirata o compressata?

3Cerco Exige S2 Empty Re: Cerco Exige S2 Lun 20 Dic 2021, 7:36 pm

EvoVin


Novice
Novice

Col compressore possibilmente

4Cerco Exige S2 Empty Re: Cerco Exige S2 Mar 21 Dic 2021, 3:18 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Hai rotto il maialino? Perché serviranno un bel po' di soldi... Le aspirate sfiorano i 50....

5Cerco Exige S2 Empty Re: Cerco Exige S2 Mar 21 Dic 2021, 7:06 pm

EvoVin


Novice
Novice

A 50 le aspirate se lo possono tenere fin nella tomba, sono prezzi fuori mercato che NESSUNO spende per una 192cv, anche un amico sta cercando una exige e la vuole aspirata, e più di 40 non caccia.

Io ne ho trovata una bella, bianca, tenuta bene e me la porto via a 41 domani, se volessi, mentre lui ne ha trovata una gialla a 40, immacolata.

Quegli annunci ridicoli di gente che chiede cifre astronomiche per roba che in realtà non vuole vendere a meno che non facciano l'affare della vita a spese dell'acquirente, non valgono niente.
Anche io ho un 1299s Panigale in vendita, messo a 18, ma so già che finirò a 16,5 e ti posso tirare il pippone dell'ultima vera bicilindrica SBK di Ducati, ma la verità è che a 18 non la venderò mai.

Comunque sto aspettando la risposta di una persona per una compressata, se si decide a venderla, altrimenti amen, il sogno exige rimarrà tale.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.