mimmox ha scritto:Ciao a tutti...sono Domenico, sto per entrare nel modo lotus....la storia è sempre la stessa...in fissa dal 96, forse ora riesco a prenderne una, anche perchè ho 50 anni..quindi o ora o mai più, consapevole del fatto che poi non riuscirò più nemmeno a salirci dentro
attualmente i prezzi sono lievitati un bel pò non capisco perchè....
Ciao Domenico, felice di sapere che stai per fare l'acquisto!
I prezzi delle Lotus sono sempre stati molto alti, nel 2015 per una Elisa 20th Anniversary, mi spararono 58k euri e la lasciai in concessionaria insieme a un pezzo del mio cuore.
C'é poco da fare, é un prodotto particolare per veri appassionati ( appassionati con una certa disponibilità ovviamente )
Però la storia insegna che, al contrario delle altre auto, nel tempo mantengono sempre il loro valore.
Guarda cosa valgono le nonnine del 96/97!
E' chiaro che l'auto non é un investimento, ma come disse un mio caro amico, "QUELLO CHE NON SPENDI PER DIVERTIRTI, PRIMA O POI LO SPENDI IN SUPPOSTE!"
Ecco, in virtù di questo concetto, ti consiglio Lotus e se ti becchi una Final Edition, sappi che avrai in garage, un vero e proprio pezzo di storia, un gioiello che nel tempo acquisterà valore e nel presente ti darà soddisfazioni inimmaginabili.
Giusto per...... La capacità di salire agilmente in una Lotus, non é proporzionale all'età ma solo alla panza!
Ergo, comprati una Lotus e sei costretto a rimanere UN FIGO!