LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo Lotus Exige CLUB RACER LIMITED EDITION

+5
taglio
de pain
sasso
Lotus70
Albertone82
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Albertone82

Albertone82
Novice
Novice

Cari amici del forum, purtroppo, e ribadisco PURTROPPO , per motivi di rappresentanza lavorativa devo passare a un'auto meno appariscente, e quindi ho messo in vendita il mio gioiello (attualmente è in contovendita presso il concessionario Trivellato di Padova).
Ovviamente non mi staccherò mai dal marchio Lotus e prenderò una Evora!
Per chi fosse interessato potete contattarmi anche direttamente!

questo è il link dell'annuncio su Autoscout24: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125189227

Un caro saluto a tutti!

Alberto (Padova - tel 340.3032125)

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Spettacolare, io che l'ho vista dal vivo posso confermare che è tenuta veramente bene, come nuova.
Lucidissima.

Penso sia una delle vere versioni Limited più bella che Lotus ha fatto, sia per la colorazione che ricorda ovviamente il passato e non passa di certo inosservata, sia per il numero esiguo di esemplari, e sia per i contenuti, questa è full optional, poi l'interno è veramente personalizzato, per non parlare dei cerchi forgiati neri che sono leggeri e bellissimi.

E per finire 250cv che spingono.

Peccato venderla Alberto.

Metti una foto sull'annuncio qui sopra cosi si capisce al volo di cosa stiamo parlando. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

sasso

sasso
Moderator
Moderator

evora S ?

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

L'unica con cui pagherai il superbollo..????? bounce

taglio


Driver
Driver

bel ferro , credo sia l'unica di questa versione lhd.

ha l apista di hethel (la vecchia) riportata sui sedili!

Albertone82

Albertone82
Novice
Novice

No, non prenderò la Evora S ma la Evora aspirata, 280cv, però con scarico supersprint pirat !!!
La Evora S ha il grosso problema (a mio avviso) di non avere alcun appoggio per il piede sinistro a riposo, che non è solo un problema di comfort ma sopratutto di percezione della dinamiche della vettura...!

Per quanto riguarda il superbollo, lo pagheranno tutte le auto con più di 170 cv, quindi tutte le Lotus a eccezione degli ultimi 1.6 euro 5..Sleep...

taglio


Driver
Driver

in realtà la legge è passata per auto solo sopra i 225kw... che sono 300 cv.

per curiosità

l'auto ha fatto pista?
trattabile se si di quanto (anche in pm)
power pack +7cv che è ? filtro trd + stage 3?
ammo regalbili bilstein come sulle cup my2008/9 ?

Albertone82

Albertone82
Novice
Novice

Bene non lo sapevo, pensavo fosse passata la Legge sopra i 170 cv...! Dunque non lo pagherò nemmeno con la Evora...Very Happy

Comunque, tornando alla mia Exige, ha fatto pista una sola volta, ma consideralo più che altro un giro turistico di 20 minuti sull'autodromo di Adria, nel pieno rispetto della meccanica...in ogni caso te ne rendi conto quando la vedi, sembra davvero una km zero.

Il power-pack + 7cv credo sia lo stage 3 originale Lotus, se vuoi possiamo chiedere info più dettagliate al concessionario Lotus dove è in contovendita.
Ammortizzatori identici alla CUP...!


Riguardo la trattabilità del prezzo, è leggermente trattabile, se sei realmente interessato possiamo parlarne! Il mio numero è 340.3032125.


Ciao,

Alberto




Ultima modifica di Albertone82 il Lun 04 Lug 2011, 12:46 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : modifica)

taglio


Driver
Driver

grazie ma il mio budget è sensibilmente inferiore.

diciamo galleggia dai 35 ai 40.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Alberto metti una foto che sia visibile direttamente sul forum, questo puoi aiutare la ricerca so google, e cosi si capisce subito di che Lotus stiamo parlando, per quelli che non conoscono la storia della Club Racer.

http://www.lotus-driver.it

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Ciao Alberto ti ho inviato un pm per info.... resto in attesa grazie ciao...

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Lotus va e Lotus viene.....Complimenti sia per la vendita che per l'acquisto . Per l'aumento di cavalleria hai utilizzato il kit "ufficiale" ?

http://www.clublotusitalia.it

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lellodrive...niente niente ,vuoi fare il salto di qualità...rimanendo con gli stessi colori..??? pirat

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Eh...Non sarebbe una brutta idea.... ma è per un caro amico che è interessato come me a passare da un mitsu a una lotus.....

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Very Happy Very Happy Very Happy

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lellodrive ha scritto:Eh...Non sarebbe una brutta idea.... ma è per un caro amico che è interessato come me a passare da un mitsu a una lotus.....

Non sarebbe per niente una brutta idea, questa CR è un astronave veramente stupenda e tenuta benissimo.

Certo che il tuo amico farebbe un passo mica da poco.

http://www.lotus-driver.it

X111

X111
Moderator
Moderator

Bellissima......... Buona vendita....

tarryr6

tarryr6
New Driver
New Driver

A me quel colore piace tantissimo.
Buona vendita.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.