ok! veniamo! SALVO IMPREVISTI veniamo! forse partiremo un po' prima perche' veniamo da brescia pero' SALVO IMPREVISTI veniamo! ;D
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
catchcasey ha scritto:Complimenti per l'evento, stupende le foto che hai postato.
Purtroppo non potrò esserci perchè non ho la babysitter per i bimbi .... eventualmente vi raggiungo per il gelato alla sera (Giancarlo cmq è presente + 1).
Di nuovo tanti complimenti!!
super_EXY_97 ha scritto:ok! veniamo! SALVO IMPREVISTI veniamo! forse partiremo un po' prima perche' veniamo da brescia pero' SALVO IMPREVISTI veniamo! ;D
OTTIMA notizia Ale!!Ale S1 Inglese ha scritto:Ragazzi, al 99% abbiamo il parcheggio in Prato !!!!
eziolotus ha scritto:Bene bene ragazzi! Dai che verrà fuori una girata con i fiocchi!
daniel 69 ha scritto:Ciao ragazzi, confermo e porto un mio amico( quindi +1),
per questo motivo arriverò verso le 17,00 ,
spero non ci siano problemi.
Per Andrea, domani sento Piero se può venire con la sua Cup.
Lotus70 ha scritto:Confermo che abbiamo l'accesso nella zona di Abano Terme!!
Forse serve il numero di targa delle auto per entrare in zona pedonale.
Domani mattina vi faccio sapere.
Entro domani cortesemente cercate di darmi una conferma.
Dai ragazzi che viene fuori una bel raduno.
Piazza in esclusiva a Prato della Valle, giro dei Colli Euganei, piazza pedonale in centro storico ad Abano Terme, Cuore nevralgico per il turismo estivo.
Dai non potete mancare.
s4 ha scritto:Mi sarebbe piaciuto portare il quadro ma dietro non ci sta e davanti sul sedile è meglio di no perchè ho paura di sfasciarlo...
dai penso sia superflua la mia conferma!!! , ti mando un pm con la targa se ti serve!Lotus70 ha scritto:Confermo che abbiamo l'accesso nella zona di Abano Terme!!
Forse serve il numero di targa delle auto per entrare in zona pedonale.
Domani mattina vi faccio sapere.
Entro domani cortesemente cercate di darmi una conferma.
Dai ragazzi che viene fuori una bel raduno.
Piazza in esclusiva a Prato della Valle, giro dei Colli Euganei, piazza pedonale in centro storico ad Abano Terme, Cuore nevralgico per il turismo estivo.
Dai non potete mancare.
michilotus ha scritto:confermo michilotus + emj.qualche novità per il discorso pernottamento? ti invio tramite pm il numero di targa. grazie e arrivederci.
Poi mi hai mandato il numero di targa?super_EXY_97 ha scritto:Idem, anke io ti mando un pm con la targa!sperando possiamo venire perche qui e' da 2 giorni che piove.... -.-"
eziolotus ha scritto:ciao Andrea ti confermo ezio + michele,speriamo per tempo buono!
Argomenti simili