LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti, un nuovo membro

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno a tutti, un nuovo membro  Empty Buongiorno a tutti, un nuovo membro Mar 15 Dic 2020, 4:05 pm

enrik.e


Novice
Novice

Buongiorno a tutti, sono enrico un fresco proprietario di elise s3 220 sport che spero di portare presto in pista. Grazie per avermi accettato. Buongiorno a tutti, un nuovo membro  Img-2010

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

bravo

In che zona abiti?

A enrik.e piace questo messaggio.

enrik.e


Novice
Novice

ciao , sono di Torino, sto leggendo un pò in giro e vedo che i toe link è meglio cambiarli per l'uso in pista . me lo confermi ?

4Buongiorno a tutti, un nuovo membro  Empty Re: Buongiorno a tutti, un nuovo membro Mar 15 Dic 2020, 10:04 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Cambiali quando saranno usurati.

A enrik.e piace questo messaggio.

5Buongiorno a tutti, un nuovo membro  Empty Re: Buongiorno a tutti, un nuovo membro Mar 15 Dic 2020, 10:08 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Enrico, ben arrivato in LD Like a Star @ heaven .

La Lotus ha un'anima  driver pistaiola e quindi la posta è il suo habitat naturale.

Buona navigazione nel foro.

Manuela e Virgilio

A enrik.e piace questo messaggio.

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

paolo111s ha scritto:Cambiali quando saranno usurati.


benvenuto e complimenti per la bestiola cheers

per i toe-link quoto paolo, il problema era più marcato anche se non disastroso fino alle s2.
dalle s3 in poi i materiali sono un po' migliorati e se non usi semislick anche in pista sono eterni.

ci sono una marea di upgrade che puoi fare prima

goditi la bestiola originale per ora ed impara a apprezzarla Cool

già così vedrai che non ti basterà un anno per conoscerla come si deve

A paolo111s e enrik.e piace questo messaggio.

enrik.e


Novice
Novice

Il mio intento è proprio quello di usarla in pista con le semislick 😂😂

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

enrik.e ha scritto:Il mio intento è proprio quello di usarla in pista con le semislick 😂😂

boh, io sulla mia ho su 170.000 km, usata anche in pista gommata a dovere e mai avuto problemi

datti tempo prima di metterci le mani (e te lo dice uno che ormai non ha più un pezzo originale...a breve manco più il motore Laughing )

non tutti gli upgrade hanno qualità migliore dell'originale ed i toe ne sono un esempio. ce ne sono un bel po' in vendita sui soliti siti ma non tutti sono validi (a detta di chi li monta)

A enrik.e piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.