LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ecccccccolllooooo il Rider!

+7
Lotus70
LucaDM
X111
paolo12478
de pain
ferbigo
Rider
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 6:52 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Volevate per caso lasciarmi per strada?!?No No,toglietemi tutto ma non il mio LD!
Non ho il piacere di conoscere personalmente chi si è fatto carico dell'eredità di LD ma lo ringrazio vivamente come ringrazio Ferbigo per avermi gentilmente contattato.
Il Rider è sempre più orgoglioso e onorato di far parte dei guidatori Lotus.
Barra a dritta,massima potenza,avanti tutta!.......e tante,tante curve.
affraid

2Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 6:54 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto da parte mia, ti contatto appena si può fare una panoramica.

3Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 7:00 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao Rider,benvenuto.... Smile

4Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 7:12 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

BENVENUTO !!! ;D

5Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 7:53 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.......

6Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 7:54 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Benvenuto Rider e buona permanenza in lotus-driver!Smile

7Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 8:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Rider ha scritto:Volevate per caso lasciarmi per strada?!?No No,toglietemi tutto ma non il mio LD!
Non ho il piacere di conoscere personalmente chi si è fatto carico dell'eredità di LD ma lo ringrazio vivamente come ringrazio Ferbigo per avermi gentilmente contattato.
Il Rider è sempre più orgoglioso e onorato di far parte dei guidatori Lotus.
Barra a dritta,massima potenza,avanti tutta!.......e tante,tante curve.
affraid

Rider non è cattiveria, ma ci sono stati alcuni utenti, che si sono registrati 2,3,4, volte per continuare delle vecchie polemiche sul forum, e quindi ogni e-mail o account strano non viene attivato.
Ecco perché se non ti dispiace gradirei, che tu ti presentassi meglio.
Come ti chiami, di dove sei, e che auto hai.
Cerca di capire.
ferbigo ha scritto:Ciao e benvenuto da parte mia, ti contatto appena si può fare una panoramica.

Ferbigo tu confermi che conosci di persona Rider?
Cercate di capire ragazzi e portate pazienza, Grazie mille.

http://www.lotus-driver.it

8Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 9:03 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Andy, tutto bene?

Cos'è stanno cercando di metterti i bastoni tra le ruote?

Se l'utente è "reale" allora gli porgo il mio benvenuto!

9Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 9:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pilotone68 ha scritto:Andy, tutto bene?

Cos'è stanno cercando di metterti i bastoni tra le ruote?

Se l'utente è "reale" allora gli porgo il mio benvenuto!
Non hai idea quanto.
Chiedi a Naimah, ci arrivano anche 2 o 3 utenti al giorno, con nick strani, e-mail assurde, ma sappiamo bene chi sono.

http://www.lotus-driver.it

10Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 9:36 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

sul serio Andrea?,questa non la sapevo.....!! Crying or Very sad

11Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 10:42 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Confermo che ci siamo conosciuti di persona, era un utente di LD poco attivo, ma è una persona vera e rider non è lo pseudonimo di nessun altro che .... di Rider!
Non è un infiltrato, e gli ho mandato io un messaggio oggi per invitarlo qui.

12Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 10:58 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao Rider, Benvenuto!!!

13Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 11:02 pm

Lotus Driver

Lotus Driver
Novice
Novice

Ciao e Benvenuto! Confermo quanto riportato da Lotus70, purtroppo stiamo avendo diversi problemi con le nuove registrazioni, il nostro dominio è stato preso di mira da spammer e hacker, che rendono molto difficili le operazioni di identificazione degli utenti. Mi sto occupando personalmente di questo problema, spero di riuscire a normalizzare la situazione entro breve Smile

14Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 11:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ferbigo ha scritto:Confermo che ci siamo conosciuti di persona, era un utente di LD poco attivo, ma è una persona vera e rider non è lo pseudonimo di nessun altro che .... di Rider!
Non è un infiltrato, e gli ho mandato io un messaggio oggi per invitarlo qui.

Grazie mille Ferbigo, scusate se siamo sospettosi, ma con certe persone che girano e si divertono a fare impazzire la gente, non possiamo fare altro che essere prudenti.
Quindi rinnovo il mio BENVENUTO a Rider.
Sono contento che ti sei iscritto, e grazie anche a te Ferbigo che hai fatto pubblicità

http://www.lotus-driver.it

15Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 11:05 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

bene, quindi riformulo il mio benvenuto a Rider, scusa se prima era con "riserva"!

16Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Lun 28 Mar 2011, 11:24 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Eccomi qua ragazzi.....tranquilli,sono il Rider in carne ed ossa,sono un fiero possessore di un exige S2 ed anche se il mio lavoro non mi permette di essere sempre on line ed ancor meno col sedere sul probax Sad sono un tifoso di questo forum che con grande piacere condivido con voi drivers.Ciao Naimah,ti ricordi?,la macchina è grandiosa,grazie ancora per il tuo aiuto.

17Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Mar 29 Mar 2011, 12:00 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Rider ha scritto:Eccomi qua ragazzi.....tranquilli,sono il Rider in carne ed ossa,sono un fiero possessore di un exige S2 ed anche se il mio lavoro non mi permette di essere sempre on line ed ancor meno col sedere sul probax Sad sono un tifoso di questo forum che con grande piacere condivido con voi drivers.Ciao Naimah,ti ricordi?,la macchina è grandiosa,grazie ancora per il tuo aiuto.

Come ti chiami Rider, sei di Imola per caso?

http://www.lotus-driver.it

18Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Mar 29 Mar 2011, 12:17 am

Rider

Rider
New Driver
New Driver

No,magari,andrei in pista tutti i giorni,sono di Torino

19Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Mar 29 Mar 2011, 12:32 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Oddio ora mi ricordo!!! Mitico, sono felicissimo che ti sia trovato bene!!! Ci leggiamo! Wink

20Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Mar 29 Mar 2011, 7:56 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto anche da parte mia, prendo spunto dal tuo post per ringraziare pubblicamente Lotus Driver (alias.....) e Lotus 70, grazie per aver rimesso in moto questo motore sarebbe stato un vero peccato se fosse rimasto spento .

http://www.clublotusitalia.it

21Ecccccccolllooooo il Rider! Empty Re: Ecccccccolllooooo il Rider! Mar 29 Mar 2011, 7:21 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

GALLO NERO ha scritto:Benbevuto anche da parte mia, prendo spunto dal tuo post per ringraziare pubblicamente Lotus Driver (alias.....) e Lotus 70, grazie per aver rimesso in moto questo motore sarebbe stato un vero peccato se fosse rimasto spento .

lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.