Dissuasori stradali....avete avuto mai problemi con le vostre lotus perchè gli ultimi fatti di asfalto sono montagne!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
LUXURY#72 ha scritto:Ciao!
Se prese in modo improvviso e veloce, si tramutano in vere e proprie rampe di lancio, per poi trasformare le nostre baracche da MISSILI terra/TERRA a terra/ARIA!! hi.. hi.. hi..
P.S. Per prevenire tutto ciò, andiamo in avanscoperta con una macchina da battaglia, onde definire in modo accurato il tracciato, senza trovarsi poi con brutte sorprese.
Ciaooo
Manuela e Virgilio
A LUXURY#72 piace questo messaggio.
A paolo111s e LUXURY#72 piace questo messaggio.
paolo111s ha scritto: Con assetto standard non tocchi (se passi piano)
micle ha scritto:L'importante è non arrivare frenati con il muso ancora abbassato, ma passare a bassa velocità costante. Se poi sono molto alti resta sempre l'opzione di prenderli di taglio obliquo.
Ultima modifica di LUXURY#72 il Gio 22 Ott 2020, 12:17 am - modificato 1 volta.
LOTUS-S2 ha scritto: visto che il tracciato che devo fare e per andar trovare mia suocera a favaro veneto le insidie sono 4 dissuasori fatti in asfalto,non vorrei parcheggiare la macchina e farmi 2 km a piedi.
LUXURY#72 ha scritto:LOTUS-S2 ha scritto: visto che il tracciato che devo fare e per andar trovare mia suocera a favaro veneto le insidie sono 4 dissuasori fatti in asfalto,non vorrei parcheggiare la macchina e farmi 2 km a piedi.
Brutta storia... così si rischia che diventi un vero e proprio campo minato
Manuela e Virgilio
LOTUS DRIVER » Mondo Lotus » Il Nostro Forum » Dissuasori stradali....quali da evitare per le nostre lotus?
Argomenti simili