Ciao a tutti,
Come da titolo, vendo la mia lotus Elise S3 da 136CV.
Ho acquistato tale vettura a giugno 2019 con 1600km e 3 anni di garanzia ufficiale Lotus, attualmente ne ha 15.000km.
Utilizzata solamente nel weekend e tenuta sempre in garage durante la settimana.
Carrozzeria ed interni tenuti maniacalmente e trattati sempre con prodotti professionali, tutto il telaio interno in alluminio, è stato pellicolato per proteggerlo.
Per quanto riguarda i tagliandi,è stato effettuato il primo a maggio 2019 a 1500 KM, il secondo a febbrario 2020 a 12.500 km entrambi effettuati sempre in concessionaria ufficiale Lotus.
Il bollo è stato appena pagato.
Vendo a 36.900€
Rimango a disposizione per qualsiasi info e chiarimento.
Cordiali saluti.
Come da titolo, vendo la mia lotus Elise S3 da 136CV.
Ho acquistato tale vettura a giugno 2019 con 1600km e 3 anni di garanzia ufficiale Lotus, attualmente ne ha 15.000km.
Utilizzata solamente nel weekend e tenuta sempre in garage durante la settimana.
Carrozzeria ed interni tenuti maniacalmente e trattati sempre con prodotti professionali, tutto il telaio interno in alluminio, è stato pellicolato per proteggerlo.
Per quanto riguarda i tagliandi,è stato effettuato il primo a maggio 2019 a 1500 KM, il secondo a febbrario 2020 a 12.500 km entrambi effettuati sempre in concessionaria ufficiale Lotus.
Il bollo è stato appena pagato.
Vendo a 36.900€
Rimango a disposizione per qualsiasi info e chiarimento.
Cordiali saluti.
- File allegati
- a.JPG
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (123 KB) Scaricato 7 volte
Ultima modifica di ismaele il Mer 21 Ott 2020, 8:31 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Ribasso prezzo)