LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco Barra per cinture 4/6 Punti per S3/V6 e istruzioni per il montaggio.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Come da titolo cerco barra per cinture 4/6 punti, possibilmente usata.

Siccome l'interno di Exige V6 è di fatto identico a quello di Elise S3 ho capito che la stessa barra può essere montata sia su S2 che S3.

Tuttavia nei vari siti sembra che per montarla su S2 serva tagliare la plastica interna, mentre su S3 non dicono niente. Quindi presumo che non serva fare alcuna modifica.
Inoltre non sono riuscito a trovare spiegazioni specifiche su come montare la barra.   scratch  scratch

- Sapete darmi qualche delucidazione in più?
- Esiste qualche tutorial che dimostra come fare?
- Inoltre meglio le cinture allacciate alla barra o fissate con bullone?

Grazie.

hgf81


Novice
Novice

Ti dico per certo che la barra per V6 è più lunga rispetto a S2/S3.
Anche se gli interni sono sostanzialmente uguali, il rollbar dietro i sedili è completamente diverso.

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Grazie hgf81,
buono a sapersi.
Hai idea se serva tagliare la plastica per agganciare la barra?

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver

Ciao Micle

ho una S3 e ho montato la barra un paio di anni fa
Ti confermo che ho duvuto tagliare il pannello posteriore per far passare la barra
Massimo

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Grazie Massimo,
quindi sarà meglio togliere i sedili e  smontare il pannello per lavorarci meglio.

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver

Ciao Micle

Io ho rimosso i sedili, la copertura interna e poi ho iniziato a montare la barra per poi sagomare (ritagliare) la copertura in plastica

Tra le tante modifiche che è possibile fare , questa è una di quelle realmente utili

In bocca al lupo

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

massimo 20th ha scritto:Ciao Micle

Io ho rimosso i sedili, la copertura interna e poi ho iniziato a montare la barra per poi sagomare (ritagliare) la copertura in plastica

Tra le tante modifiche che è possibile fare , questa è una di quelle realmente utili

In bocca al lupo

Grazie Massimo,
LUNGA VITA AL LUPO!!! Cerco Barra per cinture 4/6 Punti per S3/V6 e istruzioni per il montaggio. 2524684852

FedericoRovigo

FedericoRovigo
Novice
Novice

Cerco cover motore elise s3 1.6.
Inoltre mi si è rotta la leva che apre il cofano motore, qualcuno sa dove posso trovarla nel web? Grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.