LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TVR

+9
mughi
kire_06
de pain
lukino
StonefaceGT
Lotus70
jrt984
s4
X111
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1TVR Empty TVR Mer 29 Giu 2011, 12:42 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Abbiamo letto, riletto e tradotto più volte, cercando di attribuire qualche colpa alla fretta o al caldo. E invece nulla: l’indiscrezione pare decisamente autentica, non foss’altro perché riportata dall’affidabile sito PistonHeads. Nikolai Smolenski avrebbe deciso di rilanciare il marchio TVR utilizzando motori V8 General Motors e 6 cilindri diesel BMW, sacrificando così gli storici 6L in favore di unità più moderne e soprattutto affidabili. Le automobili saranno invece dei semplici “revival”, ricavati al termine di un processo di re-ingegnerizzazione a partire dagli ultimi modelli realizzati. Quest’operazione eviterà a Smolenski di spendere ulteriori liquidi per sostenere l’intero sviluppo.

Il magnate russo, che acquistò TVR sette anni orsono, stima di poter costruire 250/400 esemplari l’anno a partire da inizio 2012. “Stiamo valutando le soluzioni opportune per convertire e aggiornare i modelli esistenti - rivelò Smolenski qualche mese fa -. In tal caso la produzione non sarà inferiore alle 250/400 unità”. Secondo le indiscrezioni di PistonHeads, sotto il cofano delle nuove Sagaris e Chimaera troveranno spazio il V8 LS3 da 435 CV e il 3.0 biturbo diesel BMW da 286 CV, abbinati a sole trasmissioni manuali. Non è escluso l’utilizzo di un motore elettrico - soluzione caldeggiata dallo stesso Smolenski -, ma quest’ipotesi viene definita molto complessa.

2TVR Empty Re: TVR Mer 29 Giu 2011, 2:36 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ad essere sincero la Tvr non mi è mai piaciuta più di tanto... Tranne la griffith e cerbera, secondo il mio parere le più belle esternamente, le altre (soprattuto all'interno) sono oscene... Dico la mia Smile
Dopo se le fanno diesel ancora meno mi piace! Sad

3TVR Empty Re: TVR Mer 29 Giu 2011, 3:12 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

a me non dispiace:

TVR Cars%20-%20TVR%20Sagaris%200003

4TVR Empty Re: TVR Mer 29 Giu 2011, 3:21 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

A me si Very Happy :

TVR Tvrsag10

Fuori sarebbe anche bella la sagaris (tranne le finiture che lasciano molto a desiderare) ma dentro.... Hanno coraggio

5TVR Empty Re: TVR Mer 29 Giu 2011, 6:05 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

La sagaris e veramente bella peccato abbia un sacco di problemi........

6TVR Empty Re: TVR Mer 29 Giu 2011, 6:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:La sagaris e veramente bella peccato abbia un sacco di problemi........
Quoto la Sagaris è cattiva, ma quello che adoro di questa piccola sportiva inglese è l'esclusività del mezzo, rarissima da vedere, ancora più di una Lotus.

Io sono contento se continuano a produrla, mi dispiaceva che si fosse perso un pezzo di storia del'automobilismo.


TVR Tvr_sagaris_tvr_unofficial_blog_3
TVR Tvr_sagaris_tvr_unofficial_blog_5
TVR Tvr_sagaris_tvr_unofficial_blog_1

TVR 01

http://www.lotus-driver.it

7TVR Empty Re: TVR Gio 30 Giu 2011, 1:09 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

E stupenda......

8TVR Empty Re: TVR Mar 19 Lug 2011, 5:02 pm

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

certo però che lo spoilerino trasparente è una delle cose più inguardabili della storia ihihihih

Per essere esclusivi in stile leggerezza tipo lotus io mi farei una YES! roadster 3.2 turbo Wink

Quella si che ne vedi meno delle mosche bianche, ti trovi anche le firme dei quattro o cinque meccanici che te la costruiscono a mano...

9TVR Empty Re: TVR Mar 19 Lug 2011, 7:26 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Vista dal vivo e non mi ha fatto impazzire per niente............ Invece la sagaris mi ha fatto sbavare sui suoi sedili..... Secondo me l'ala trasparente e un tocco di classe...

10TVR Empty Re: TVR Sab 23 Lug 2011, 12:12 pm

lukino

lukino
Driver
Driver

La Sagaris penso sia una delle auto piu belle e pazze mai costruite, ha dei dettagli originali che ha solo lei e questo mi piace un sacco.. lo spoiler trasparente e gli scarichi che escono laterali poi sono veramente da sbavo..

11TVR Empty Re: TVR Sab 23 Lug 2011, 12:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:Vista dal vivo e non mi ha fatto impazzire per niente............ Invece la sagaris mi ha fatto sbavare sui suoi sedili..... Secondo me l'ala trasparente e un tocco di classe...

lukino ha scritto:La Sagaris penso sia una delle auto piu belle e pazze mai costruite, ha dei dettagli originali che ha solo lei e questo mi piace un sacco.. lo spoiler trasparente e gli scarichi che escono laterali poi sono veramente da sbavo..
Sono assolutamente d'accordo.

Secondo me è stupenda la sagaris, mi piace proprio perché non copia nessuno, e poi i fari con il muso e la griglia che arrivano quasi a terra, sembra un serpente che striscia. Very Happy

Pensa poi al baccano che fanno quegli scarichi girati di lato, quando vai in un tunnel. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

12TVR Empty Re: TVR Sab 23 Lug 2011, 12:51 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Mi piace...!!!

13TVR Empty Re: TVR Sab 23 Lug 2011, 8:10 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Twisted Evil

14TVR Empty Re: TVR Lun 25 Lug 2011, 1:44 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

TVR Dsc01210

15TVR Empty Re: TVR Lun 25 Lug 2011, 2:18 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

TVR Dsc01211

16TVR Empty Re: TVR Lun 25 Lug 2011, 2:32 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

TVR Dsc01212

17TVR Empty Re: TVR Lun 25 Lug 2011, 2:38 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

TVR Dsc01213

18TVR Empty Re: TVR Lun 25 Lug 2011, 2:44 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

TVR Dsc01214

19TVR Empty Re: TVR Lun 25 Lug 2011, 2:49 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

TVR Dsc01215

20TVR Empty Re: TVR Lun 25 Lug 2011, 2:50 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

secondo me e stupenda.......................

21TVR Empty Re: TVR Ven 05 Ago 2011, 12:15 pm

kire_06

kire_06
Novice
Novice

È da quando uscii nel lontano 2005 che sbavo dietro alla Sagaris...

Quest'anno ho avuto la fortuna di vederne una dal vivo ad Amsterdam, una delle rarissime LHD.

Averla davanti è qualcosa di indescrivibile, interni stupendi e quello spoiler in Plexiglas è assolutamente una figata!

Penso solo che se avesse una migliore affidabilità, non ci sarebbe Ferrari o Porsche che tenga...

La Sagaris da nuova costava "solo" 50K sterline, ma stiamo parlando di un auto capace di annientare tutte le sportive (dell'epoca) sul mercato e di giocarsela quasi ad armi pari con hypercar del calibro di Ferrari Enzo e Co.

Davvero un peccato che ne abbiano prodotte così poche e che il marchio sia fallito Sad

22TVR Empty Re: TVR Ven 05 Ago 2011, 4:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

kire_06 ha scritto:È da quando uscii nel lontano 2005 che sbavo dietro alla Sagaris...

Quest'anno ho avuto la fortuna di vederne una dal vivo ad Amsterdam, una delle rarissime LHD.

Averla davanti è qualcosa di indescrivibile, interni stupendi e quello spoiler in Plexiglas è assolutamente una figata!

Penso solo che se avesse una migliore affidabilità, non ci sarebbe Ferrari o Porsche che tenga...

La Sagaris da nuova costava "solo" 50K sterline, ma stiamo parlando di un auto capace di annientare tutte le sportive (dell'epoca) sul mercato e di giocarsela quasi ad armi pari con hypercar del calibro di Ferrari Enzo e Co.

Davvero un peccato che ne abbiano prodotte così poche e che il marchio sia fallito Sad

Quoto tutto!! Sad

http://www.lotus-driver.it

23TVR Empty Re: TVR Ven 05 Ago 2011, 5:42 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Quoto anch'io ......

24TVR Empty Re: TVR Ven 05 Ago 2011, 8:55 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding




25TVR Empty Re: TVR Ven 05 Ago 2011, 10:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cazzarola che rombo, sul secondo video il sound che si sente all'interno quando scala la marcia è qualcosa di veramente orgasmico, più bello ancora del suono che si sente da fuori.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.