LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Copertura Cruscotto Elise S2

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Copertura Cruscotto Elise S2 Empty Copertura Cruscotto Elise S2 Mer 04 Set 2019, 11:42 am

Fasterthanyou

Fasterthanyou
Novice
Novice

Ciao a tutti, ho una 111R del 2004. Mi sapete consigliare un sito dove acquistare a buon prezzo la copertura superiore delcruscotto? Parlo della sola parte più vicina al vetro in plastica, quella esterna delle bocchette per intenderci.

A causa del sole di quest’estate mi si è deformata.
Grazie per i vostri consigli

2Copertura Cruscotto Elise S2 Empty Re: Copertura Cruscotto Elise S2 Mer 04 Set 2019, 10:09 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Si deformano tutti col caldo.....

Potresti prenderla in carbonio, oppure rivestirla (da un tappezziere)

3Copertura Cruscotto Elise S2 Empty Re: Copertura Cruscotto Elise S2 Gio 05 Set 2019, 9:46 am

Fasterthanyou

Fasterthanyou
Novice
Novice

Grazie ma la cercavo uguale all’originale. Nessuna ha qualche sito da consigliarmi? In Lotus sapete indicativamente quanto costa?

4Copertura Cruscotto Elise S2 Empty Re: Copertura Cruscotto Elise S2 Gio 05 Set 2019, 12:07 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Qui trovi tutti i componenti originali

https://www.deroure.com/diagrams.asp?TBL=12263&MAK=1&MDL=11&SMA=0&SMO=0&ST=&SC=0

5Copertura Cruscotto Elise S2 Empty Re: Copertura Cruscotto Elise S2 Sab 07 Set 2019, 2:40 pm

Nick16

Test Driver
Test Driver

Credo intendesse il ricambio contrassegnato dal n.1, la fascia in plastica a “confine” con il parabrezza

https://www.deroure.com/diagrams.asp?TBL=12261&MAK=1&MDL=11&SMA=0&SMO=0&ST=&SC=0

Comunque si, Deroure sempre ottimo (oppure direttamente in Lotus)

6Copertura Cruscotto Elise S2 Empty Re: Copertura Cruscotto Elise S2 Dom 08 Set 2019, 11:53 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

paolo111s ha scritto: Si deformano tutti col caldo ..

affraid

Cavoli!! Non sapevamo, in quanto vi era anche sulla nostra, ma già il precedente proprietario aveva provveduto alla sostituzione in carbonio Wink . La parte in plasticaccia in perfette condizioni, la teniamo custodita per varie ed eventuali.

Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]