LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco faro freccia anteriore sx

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco faro freccia anteriore sx Empty Cerco faro freccia anteriore sx Ven 05 Lug 2019, 11:01 am

Moje


Novice
Novice

Ciao a tutti. Sono disperato!
Da sette mesi aspetto il faro anteriore sinistro e la freccia anteriore sinistra, ma Lotus non consegna e non indica date.
Il faro principale sono riuscito a trovarlo usato in olanda, ma la freccia no (B117M0018F).
Qualcuno ne ha anche usate con i supporti rotti ma il vetro integro?
Ho sentito molti rivenditori online, ma anche loro non hanno disponibilità e non danno previsioni sulle consegne.
Grazie

2Cerco faro freccia anteriore sx Empty Re: Cerco faro freccia anteriore sx Ven 05 Lug 2019, 10:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io ne ho una, ma visti i problemi che si riscontrano ultimamente con Lotus, me la tengo stretta.
Potresti sentire un deposito auto famoso in UK per avere molte Lotus .

http://www.lotus-driver.it

3Cerco faro freccia anteriore sx Empty Re: Cerco faro freccia anteriore sx Sab 06 Lug 2019, 12:28 pm

Moje


Novice
Novice

Ho scritto anche ai vari negozi online in uk, ma nulla. Sono fermi anche loro.
A che deposito fai riferimento?
Grazie

4Cerco faro freccia anteriore sx Empty Re: Cerco faro freccia anteriore sx Sab 13 Lug 2019, 3:45 pm

Lumoli


Novice
Novice

Anch’io sto cercando una freccia anteriore, ma sinistra......qualcuno potrebbe averla?

5Cerco faro freccia anteriore sx Empty Re: Cerco faro freccia anteriore sx Sab 13 Lug 2019, 3:45 pm

Lumoli


Novice
Novice

Sorry.....destra!

6Cerco faro freccia anteriore sx Empty Re: Cerco faro freccia anteriore sx Lun 15 Lug 2019, 10:31 am

Moje


Novice
Novice

Ho trovato in UK presso Hangar111.
Un altro ne aveva disponibile una in casa ma mi ha sparato un prezzo da speculatore.

Lumoli, prova a scrivere a tutti i ricambisti inglesi via mail come ho fatto io. Spesso hanno giacenze a magazzino e non le pubblicano sullo shop online.

7Cerco faro freccia anteriore sx Empty Re: Cerco faro freccia anteriore sx Lun 15 Lug 2019, 10:35 am

Lumoli


Novice
Novice

Dove trovo i link...? Scusa la domanda stupida ma non sono pratico in inghilterra......

8Cerco faro freccia anteriore sx Empty Re: Cerco faro freccia anteriore sx Mar 16 Lug 2019, 8:23 am

Moje


Novice
Novice

Io ho cercato su g**gle con le seguenti chiavi di ricerca: "lotus elise parts".
Poi cerchi nel sito una mail di contatto e chiedi con il codice della freccia.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.