LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

S1 invendute sul web.

+5
pugnali53
LUXURY#72
paolo111s
giornodifesta
dakaios
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1S1 invendute sul web. Empty S1 invendute sul web. Ven 22 Feb 2019, 1:37 pm

dakaios

dakaios
Novice
Novice

Buongiorno a tutti.

Mi sono iscritto in questo forum circa un anno fa e da qualche parte dovrebbe esserci la mia presentazione.

Non intervengo spesso ma leggo volentieri quanto viene scritto da utenti molto più esperti di me.

Avrei una domanda da porvi.

Ci sono due Elise S1 che ho visto postate da circa un anno in vari siti, autoscout24 e subito.it . Qualcuno le ha mai viste di persona o le conosce?

La prima è una RHD ed è a Treviso. Il prezzo non è male, dall'annuncio sembra che siano state fatte delle migliorie piuttosto importanti e credo valide. Non mi piace il colore, credo sia un azurre blu metallic che è più "elettrico" e tendente al viola rispetto all'Azurre blue. Ma questa è solo una considerazione personale sui colori.

E' questa.

https://www.subito.it/auto/lotus-elise-s1-1998-treviso-281873383.htm


La seconda credo sia una convertita, o almeno penso considerati i documenti inglesi originali ma la guida a sinistra, è BRG ed è a Benevento. Esteticamente per me molto più bella della precedente.

https://www.subito.it/auto/lotus-elise-1997-benevento-264876891.htm?last=1

Qualcuno le ha mai viste personalmente o sa qualcosa di queste due S1 ?

Grazie e buona giornata.



2S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Ven 22 Feb 2019, 5:22 pm

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

Ciao,
il primo annuncio pare sia stato tolto.

Per il secondo ha i documenti inglesi perché è ancora targata inglese, la targa infatti è gialla, quindi tieni presente che andrà immatricolata in Italia.
Per quanto riguarda la guida non è detto che sia convertita, ne girano in Gran Bretagna con la guida a sinistra. Comunque basta avere il numero di telaio per averne la certezza.

3S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Ven 22 Feb 2019, 9:01 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Autoscout? di solito è più aggiornato.
Il primo annuncio non c'è più. Per il secondo non so

4S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Sab 23 Feb 2019, 8:44 pm

dakaios

dakaios
Novice
Novice

Grazie per le vostre risposte.
Buona serata.

5S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Sab 23 Feb 2019, 9:21 pm

dakaios

dakaios
Novice
Novice

Quella di Treviso passa da un sito all'altro, da subito.it ad autoscout24 e viceversa, .....sono sicuro che domani non ci sarà più neppure su autoscout24...!!!

E' aumentato anche il prezzo , era a 1000 euro in meno una settimana fa. Forse i mille euro in più sono perché ora è targata italiana, prima no.

E' molto che la vedo inserzionata, per questo chiedevo se qualcuno di voi la conosce o se è mai stato a vederla.

https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-benzina-blu-azzurro-cfcf7e82-7d90-6851-e053-e250040a62cf?cldtidx=6


Saluti.


6S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Sab 23 Feb 2019, 10:53 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Sicuro di volerla con la guida a destra?



Ultima modifica di paolo111s il Sab 23 Feb 2019, 10:53 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : :-))

7S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Sab 23 Feb 2019, 11:31 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

dakaios ha scritto:Ci sono due Elise S1 che ho visto postate da circa un anno in vari siti

Ciao,

forse in questi casi è meglio farsi 2 domande, eh.. eh.. eh.. S1 invendute sul web. 464751818

La cosa migliore sarebbe verificare di persona Cool , meglio se accompagnati da un meccanico di fiducia o da un amico esperto in materia.

Ciaooo
Manuela e Virgilio

8S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Dom 24 Feb 2019, 6:10 am

dakaios

dakaios
Novice
Novice

Ciao Paolo111s sinceramente preferirei guida a sinistra ma la meno cara mi pare che sia intono a 25.000 euro almeno tra quelle inserzionate nei vari siti, esclusa quella di Benevento che è a 22.000.

Se ce ne siano altre a meno francamente non lo so.

Un anno fa, circa, ancora a 22.000/23.000 una guida a sinistra si riusciva a trovare ed ho sbagliato a non prenderne una.

Comunque la guida a destra non mi dispiace.

Un amico che ha una S1 è andato a vederne una del 1998 RHD vicino a Varese e non è male, anche questa inserzionata in autoscout24 ma da una settimana. Mi piace.

Quella di Treviso la scarto per il colore, non so francamente se sia buona o meno. Certo tralasciando i km che sono circa 150.000 il proprietario ha fatto diverse cose, sostituzione guarnizione testa, distribuzione, frizione etc come c'è scritto nell'annuncio ed il prezzo mi sembra corretto. Ma non so altro non avendola vista.


Vediamo come va con quella inglese vicino a Varese. Mi piace la guida a destra, al limite vado a sbattere in modo diverso…..!!!!


Un saluto a Manuela e Virgilio , di domande me ne sono fatte molte a dire il vero, più su quella di Benevento verde ( credo BRG) che su quella di Treviso…..ma fino a Benevento non posso andare e non conosco neppure nessuno in quelle zone.

Saluti a tutti e vi faccio sapere come finisce l'avventura.

Ciao.

9S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Dom 24 Feb 2019, 11:03 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

dakaios ha scritto:Saluti a tutti e vi faccio sapere come finisce l'avventura

thumbs-up

Manuela e Virgilio

10S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Mar 19 Mar 2019, 8:46 pm

dakaios

dakaios
Novice
Novice

Non comprata. Troppa ruggine sui braccetti sospensione per avere solo 56.000 KM, riverniciata senza un apparente motivo, nessun lavoro fatto al motore , neppure la distribuzione e naturalmente non sostituzione della guarnizione testata, frena poco, griglie tutte arrugginite e tanto altro che non mi convinceva.

E' questa, se dovesse interessare a qualcuno.
Ho altre foto. Se qualcuno volesse vederle mi contatti privatamente.

https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-benzina-grigio-011f6281-4950-a961-e053-e350040ae1ee?cldtidx=4

Saluti.


11S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Mar 19 Mar 2019, 10:28 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao, l'unico consiglio che possiamo darti è di avere molta pazienza nella caccia al tesoro sunny di offerte ce ne sono molte anche a prezzi vantaggiosi ma il più delle volte si rivelano essere specchi per allodole S1 invendute sul web. 3392635135 .

Un grosso passi avanti è quello di avere le idee chiare su quale modello "possedere" e quindi non ti rimane che aspettare e quando giungerà il momento capirai che quella è la TUA LOTUS S1 invendute sul web. 3441762886

Manuela e Virgilio

12S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Mer 20 Mar 2019, 7:12 pm

dakaios

dakaios
Novice
Novice

Ciao Manuela e Virgilio.
Grazie per il consiglio anche se di offerte io non ne vedo molte in giro, soprattutto Elise s1 LHD.....se poi vogliono 30.000 euro per una s1 LHD se la possono tenere tranquillamente. Con quella cifra si comprano Lotus d'epoca coma la Elan Plus 2 che mi piace anche molto di più solo che neppure quella è facile da trovare oppure una TVR Vixen fine anni 60 inizio 70 ( difficile da trovare anche questa) o una Alpine Renault A 310 anni 70, sia la 1.600 con 6 fari anteriori che la successiva V6, più prestazionale ma meno bella esteticamente della 1.600.
Pensavo che una Elise S1 RHD a 17.000 fosse tenuta meglio. Non è il prezzo , nè la guida a destra, ma le condizioni.
Come ho già scritto un anno fa si trovavano buone Elise s1 LHD ad un prezzo ragionevole, 22.000/23.000 euro….ho sbagliato io a farmele scappare ma puntavo ad altro.

Sarà quel che sarà….io sono fatalista.

Grazie e buona giornata.

Dikaios ( non dakaios, pure questo ho sbagliato nell'iscrizione..!!!!).

13S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Mar 07 Mag 2019, 12:55 am

pugnali53


Driver
Driver

Qualche giorno fa ne ho vista una su subito a 20.000 euro a Mirano provincia di Venezia guida a destra però disposto a trasferirla a sx è gialla, dovrebbe essere di un carrozziere è da parecchio che vuole venderla ma non l'avevo mai vista sui soliti siti in internet me l'aveva detto un' amico anche lui carrozziere che conosce questo suo collega.

14S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Mar 07 Mag 2019, 5:33 pm

dakaios

dakaios
Novice
Novice

Grazie.
L'ho vista anche io. 24.000 euro autoscout24, 20.000 subito.it
Ora mi pare sia solo su autoscout24 a 24.000.

Ho scritto e neppure mi ha risposto e potevo vederla in giornata. Comunque 24.000 per una RHD se li sogna e pure 20.000..... e convertita non la vorrei mai.

Saluti.

15S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Mar 07 Mag 2019, 5:50 pm

dakaios

dakaios
Novice
Novice

Volevo solo dire che io 24.000 o 20.000 per una RHD non li spendo, altri forse si. Io proprio no.
Potrei arrivare a 18.000 per una RHD ma deve essere come dico io altrimenti pazienza, si vive ugualmente.

Cordiali saluti.

16S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Mer 08 Mag 2019, 9:06 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Ti devi aggiornare con i prezzi, con 18mila non riesci a prendere una Lotus, due anni fa forse ce la facevi ancora.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

17S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Lun 13 Mag 2019, 6:10 pm

dakaios

dakaios
Novice
Novice

18.000 per una guida a destra bastano e avanzano.

Infatti le hanno vendute a 16.00 entrambe, sia quella di Treviso che l'altra argento che avevo postato e pure visto. ( visto solo quella argento).

A me non piaceva né l'una né l'altra per motivi diversi, ma ad altri si ed il prezzo era corretto.

Ci sono Elise S1 LHD a 30.000 ed oltre ed infatti sono lì da una vita.

Comunque a me importa assai poco, ognuno è libero di chiedere il prezzo che vuole.










18S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Dom 19 Mag 2019, 8:32 am

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Secondo me tra un paio d'anni quelle realmente belle non le troverai neppure nei sogni a 18000. Sono auto ambite dai puristi della guida......e saranno tra le pochissime ancora utilizzabili visto l'impossibilità di omologare ancora
Auto così.
Evviva le Lotus cheers cheers

http://www.serramentiabitare.com

19S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Dom 19 Mag 2019, 10:05 am

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Esatto, ma anche le meno belle non le troverai mai a quella cifra.
Altro esempio, tre giorni fa è comparsa su autoscout una 111R modificata con kit compressore volumetrico originale, conosciuta da me e i miei amici di Parma (abbiamo un gruppo wapp) ad un prezzo inferiore agli attuali valori di mercato di una aspirata 192cv. Non siamo riusciti ad andarla a vedere perché già venduta. Abbiamo la fortuna di avere un'auto ambita, che regala emozioni e vuoi perché lo Stato italiano continua con la sua politica distruttiva verso il mercato auto sportive nuove, con tassazioni esagerate e nuovi balzelli, i compratori si rivolgono verso il nostro mondo i quali riescono ad entrare con cifre modeste. Ometto il resto ovvero come l' 80% le tengono (col il c.lo) perchè non è oggetto della risposta.
Quindi sbrigati perché a 18mila non le trovi, anzi aumenta il budget.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

20S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Dom 19 Mag 2019, 10:34 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

E se la trovi a 18 , preparati ad arrivare a 30 per i lavori che presto gli farai.....e questo tanto per cominciare..... :-)

21S1 invendute sul web. Empty Re: S1 invendute sul web. Lun 20 Mag 2019, 5:11 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

la mia che e' quasi stock a parte scarico e aspirazione,assetto e qualche cagata interna volante ecc...120 mila km non la lascio a non meno di 25 se dovessi trovarmi in difficolta' e venderla....ovviamente non si vende!!!a 18 qualche inglese ma poi com'e'??sara' dritta...sara' sana....poi c'e' l'imatricolazione italiana.....oppure trovare uno che ha urgente bisogno di soldi allora potrebbe essere......

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.