ciao,
ho gia' letto un po' di post nel forum sull'argomento.
Ho una Exige Sport 350 MY18 e non vorrei tagliare o modificare la griglia per installare un gancio di traino fisso.
Penso che faro' pochi track day all'anno, quindi ho cercato qualche alternativa.
Vi chiedo un parere sulla seguente soluzione:
la mia auto ha dietro la griglia frontale la barra verticale con un anello (orientato verso l'interno); vorrei collegare alla barra la fettuccia in foto, regge carico fino a 3000kg (+- 20euro). L'anello della fettuccia dovrebbe passare dalla griglia; fettuccia arrotolata sulla barra, in modo da far uscire solo l'anello della fettuccia.
Chiaramente montaggio e smontaggio griglia per ogni track day.
Che ne pensate?
Ho gia' consultato eliseparts, elise-shops e deroure. Purtroppo non hanno la barra con il foro vite orizzontale per i ganci a vite.
ps: sono molto sorpreso, un'auto raccontata "da pista, omologata per la strada", che non ha una soluzione di fabbrica per il traino in pista, mah!!
ho gia' letto un po' di post nel forum sull'argomento.
Ho una Exige Sport 350 MY18 e non vorrei tagliare o modificare la griglia per installare un gancio di traino fisso.
Penso che faro' pochi track day all'anno, quindi ho cercato qualche alternativa.
Vi chiedo un parere sulla seguente soluzione:
la mia auto ha dietro la griglia frontale la barra verticale con un anello (orientato verso l'interno); vorrei collegare alla barra la fettuccia in foto, regge carico fino a 3000kg (+- 20euro). L'anello della fettuccia dovrebbe passare dalla griglia; fettuccia arrotolata sulla barra, in modo da far uscire solo l'anello della fettuccia.
Chiaramente montaggio e smontaggio griglia per ogni track day.
Che ne pensate?
Ho gia' consultato eliseparts, elise-shops e deroure. Purtroppo non hanno la barra con il foro vite orizzontale per i ganci a vite.
ps: sono molto sorpreso, un'auto raccontata "da pista, omologata per la strada", che non ha una soluzione di fabbrica per il traino in pista, mah!!