Ciao a tutti ragazzi.
Come avevo preventivato inizio avere bisogno del vostro preziosissimo contributo, la mia esperienza su questo tipo ti auto si fa sentire..
Ma è anche il bello scoprire piano piano tutti i problemini no??? :-)
Partiamo dal primo.
Da quando ho preso l'auto ( non me ne ero accorto in fase di acquisto ) le luci notturne della climatizzazione non funzionano, solo quelle, quindi di notte devo andare a memoria. Chiaramente non è un problema enorme ma vorrei metterlo a posto!
Ho controllato online ma non è che mi sia stato molto d'aiuto.
Chiaramente ho già controllato la scatola fusibili e mi sembrano tutti a posto. Cosa posso fare ora?
Seconda attività programmata ( per ora ).
Sostituzione delle cover del fianchetto laterale del telaio rovinata con una nuova in carbonio.
Avete qualche tutorial in merito o consigli particolari da seguire?
Ciao a tutti.
Matteo
Come avevo preventivato inizio avere bisogno del vostro preziosissimo contributo, la mia esperienza su questo tipo ti auto si fa sentire..
Ma è anche il bello scoprire piano piano tutti i problemini no??? :-)
Partiamo dal primo.
Da quando ho preso l'auto ( non me ne ero accorto in fase di acquisto ) le luci notturne della climatizzazione non funzionano, solo quelle, quindi di notte devo andare a memoria. Chiaramente non è un problema enorme ma vorrei metterlo a posto!
Ho controllato online ma non è che mi sia stato molto d'aiuto.
Chiaramente ho già controllato la scatola fusibili e mi sembrano tutti a posto. Cosa posso fare ora?
Seconda attività programmata ( per ora ).
Sostituzione delle cover del fianchetto laterale del telaio rovinata con una nuova in carbonio.
Avete qualche tutorial in merito o consigli particolari da seguire?
Ciao a tutti.
Matteo