LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti   Empty Ciao a tutti Mer 16 Mag 2018, 8:43 am

LionKing

LionKing
New Driver
New Driver

Appassionato ed esperto Lotus (sopratutto nella guida) da tempo, vi presento la mia creatura. Un saluto a tutti
File allegati
Ciao a tutti   Attachment0344006996001.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(83 KB) Scaricato 32 volte
Ciao a tutti   Attachment0344006996002.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(80 KB) Scaricato 26 volte

2Ciao a tutti   Empty Re: Ciao a tutti Mer 16 Mag 2018, 7:42 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

'Anvedi un po' chi c'è.... Macchina conosciuta. E già in vendita: https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-exige-260-cup-benzina-nero-ea3a126c-1360-fb53-e053-e350040a9089 Suspect

3Ciao a tutti   Empty Re: Ciao a tutti Mer 16 Mag 2018, 9:00 pm

LionKing

LionKing
New Driver
New Driver

Come specificato nell'inserzione non ho nessuna fretta di venderla.

4Ciao a tutti   Empty Re: Ciao a tutti Mer 16 Mag 2018, 9:14 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Però, consentimi, uno che si dichiara appassionato ed esperto, che compra una macchina particolare come quella e la mette subito in vendita... Boh... Il mondo è bello perché è vario.

5Ciao a tutti   Empty Re: Ciao a tutti Gio 17 Mag 2018, 9:41 am

LionKing

LionKing
New Driver
New Driver

Non mi son voluto dilungare, precedentemente.A me piace cambiarle. Ho avuto una s1 a 18 anni (come velocita' avendola tenuta totalmente originale non mi sembrava il massimo ma come manovrabilita' si), una lotus elise 111 john s a 22, una lotus exige s a 25, una lotus evora s 2+2 a 28 e ora  a 30 anni ho la exige 260 cup numero 8 di 35 esemplari e a me piace molto. Guarda se la volevo proprio vendere la mettevo a 10-15 mila in meno. Le ho spinte parecchie un po tutte, e le ho sempre tenute bene e ben curate. La passione significa amare la Lotus e godendomi un modello e divertendomi.Poi se mi arriva una offerta che mi piace ok ma cambiare modelli significa non avere passione?? ma ci sei o ci fai? Detto ciò risponderò solo a risposte decenti e non inutili.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.