LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi era scaduta la password!!!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi era scaduta la password!!! Empty Mi era scaduta la password!!! Lun 19 Feb 2018, 11:44 pm

twisterennio

Novice
Novice

Vergogna, somma vergogna. Torno dopo la scimmia iniziale del 2012 , sempre con l'elise verde (il bruco) presa usata da Filippo a Verona (che saluto) e con un figliolo in più

2Mi era scaduta la password!!! Empty Re: Mi era scaduta la password!!! Mar 20 Feb 2018, 8:26 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Bentornato! Il figliolo lo metti nell'ovetto accanto a te?

3Mi era scaduta la password!!! Empty Re: Mi era scaduta la password!!! Mar 20 Feb 2018, 9:17 pm

twisterennio

Novice
Novice

Ciao Giallo, ti dico la verità, non ci ho mai provato. L'airbag passeggero non è disinseribile (o almeno non ufficialmente) e "il bruco" come ben sapete attira i pirla che vogliono fare i ganzi sorpassando ad ogni costo o incollandosi al posteriore. Motivo per cui lo porto in giro con l'auto di mia moglie.

4Mi era scaduta la password!!! Empty Re: Mi era scaduta la password!!! Mar 20 Feb 2018, 10:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bentornato, si vergogna Very Happy
Magari ripresentati per chi non ti conosce, e metti qualche foto della tua Lotus.
Complimenti per il bimbo.

http://www.lotus-driver.it

5Mi era scaduta la password!!! Empty Re: Mi era scaduta la password!!! Ven 23 Feb 2018, 11:17 pm

twisterennio

Novice
Novice

mi ripresento allora...

ciao a tutti, sono Andrea, vivo ad Empoli, ho 36 anni e sono 2 giorni che non bevo :-)

Foto del bruco di stamani, prima di andare a lavoro...
Mi era scaduta la password!!! Img_2010

6Mi era scaduta la password!!! Empty Re: Mi era scaduta la password!!! Sab 24 Feb 2018, 5:04 am

fabioB

fabioB
Pilot
Pilot

Tra i miei colori preferiti!

Complimenti! E Ri-Benvenuto!

https://www.youtube.com/channel/UCdBfMENLrH4cA0iUqXVm2kg?view_as

7Mi era scaduta la password!!! Empty Re: Mi era scaduta la password!!! Sab 24 Feb 2018, 8:07 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Bono, io son di Firenze, magari ci si becca in giro qualche volta!

8Mi era scaduta la password!!! Empty Re: Mi era scaduta la password!!! Sab 24 Feb 2018, 8:57 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Complimenti per il figliolo!
E anche per il "bruco" Very Happy  mi piace moltissimo il nome che hai affibbiato alla tua macchina.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]