LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Emozione e istinto!

+16
lotus78
Maurizio G.
rs blu
mk3turbo
Luca
ugo27
Luciano51
daniele_elan
Ansemec
paolo111s
teo72
Lotus70
piuma
Giallo
fabioB
Micle
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Gio 14 Set 2017, 11:18 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

complimenti veramente bellissima... Very Happy
in verita' non e' laser blu,e' blu Essex un colore usato sulla livrea delle Esprit Essex limited edition negli anni 80.
Abbinamento colore fantastico . In quel periodo  le formula 1 lotus avevano i colori dello sponsor,il blu e l'argento della compagnia petrolifera Essex per l'appunto.Sulla tua 350 stanno benissimo Wink
Emozione e istinto! - Pagina 2 1280px10

27Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Gio 14 Set 2017, 11:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Roby loro lo chiamano ancora essex blu, almeno così è dichiarato, ma almeno dalla foto siamo ben lontani dal blu essex di questa esprit in foto.
Sarà il riflesso del sole ma sembra più un laser blue, quando ci troveremo dal vivo con Michele controlleremo il codice colore Dupont e le affianchiamo, così vediamo di quanto cambi se cambia. Razz

http://www.lotus-driver.it

28Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Gio 14 Set 2017, 11:44 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

....uhhh dici che abbiano usato una Laser blu come base Shocked be comunque sembra riuscita bene Laughing

29Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Gio 14 Set 2017, 11:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

rs blu ha scritto:....uhhh dici che abbiano usato una Laser blu come base Shocked be comunque sembra riuscita bene Laughing
Sulla scheda tecnica scrivono Essex blu, ma rispetto a quello degli anni 70........mmmmm, sembra molto più chiaro, quindi magari non un laser blu, ma neanche lo stesso colore originale di quel periodo.

Quando lo vedo dal vivo ti dirò, perché le foto ingannano.

http://www.lotus-driver.it

30Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Ven 15 Set 2017, 7:38 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

rs blu ha scritto: complimenti veramente bellissima... Very Happy
in verita' non e' laser blu,e' blu Essex un colore usato sulla livrea delle Esprit Essex limited edition negli anni 80.
Abbinamento colore fantastico . In quel periodo  le formula 1 lotus avevano i colori dello sponsor,il blu e l'argento della compagnia petrolifera Essex per l'appunto.Sulla tua 350 stanno benissimo Wink

Grazie RS BLU.
in merito al colore ESSEX BLUE è quanto dichiarato dalla Lotus come puoi vedere dalla brochure "lotus exclusive". Non so se sia il colore originale degli anni 80. Sarebbe comunque strano non lo fosse visto che è un colore Lotus. Probabilmente essendo metallizzato l'effetto dipende anche dall'incidenza della luce. Poi verificheremo insieme a Lotus 70.

Ciao.

31Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Ven 15 Set 2017, 9:19 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Benvenuto nella macchina!

32Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Sab 16 Set 2017, 5:29 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ciao Michele, ben venuto in Lotus, hai fatto una bella scelta, non te ne pentirai. Goditela

33Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Sab 16 Set 2017, 10:07 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

@Maurizio G
@Lotus 78
grazie mille!

34Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty E' arrivata! Dom 01 Ott 2017, 10:14 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Ciao a Tutti,
finalmente venerdi sono andato a ritirare la macchina e ieri con mia moglie simao andati a fare un giro in montagna.
Prime impressioni/considerazioni:

A) Prestazioni entusiasmanti. Non vorresti mai scendere anche se la guida è muscolosa e richiede attenzione molto più elevata che un auto normale.
B) Suscita tanta curiosità e ammirazione - 3 motociclisti mi sono venuti dietro e quando ci siamo fermati mi hanno fatto una marea di domande. Altri motociclisti facevano il pollice verso l'alto in segno per farti capire che stai guidando una figata. Quando parcheggi, tanta gente si ferma a guardare e curiosare, il che mi preoccupa perchè qualche invidioso che magari ti fa dei danni c'è sempre.
C) Sul discorso parcheggio bisogna avere un occhio di riguardo non solo per l'accesso al parcheggio ma soprattutto per averla sottocontrollo!
D) Quando sei seduto dentro ti viene naturalmente un sorriso e ti senti realizzato; oggi pomeriggio pioveva ma sono rimasto in garage seduto dentro alla macchina a studiare il libretto delle istruzioni per almeno un paio di ore.

Insomma sono davvero soddisfatto!
Purtroppo da domattina sarò via ancora per tutta la settimana all'estero e già non vedo l'ora di andare a fare un giro, sarà dura!
Per quelli in zona Veneto, la settimana del 09 Ottobre cerco di organizzare una bicchierata, però vi chiedo consiglio su dove andare per non avere problemi con le auto.
File allegati
Emozione e istinto! - Pagina 2 Attachment20170930_152524.png
LA PICCOLA
Non hai il permesso di scaricare i file.
(1.2 MB) Scaricato 41 volte

35Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Dom 01 Ott 2017, 10:29 pm

mk3turbo

mk3turbo
Driver
Driver

Complimenti ancora, attento a dove la lasci, in giro troppi invidiosi che non vedono l'ora di rovinarla...
Buon divertimento. Emozione e istinto! - Pagina 2 2158276904 Emozione e istinto! - Pagina 2 2158276904

36Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Lun 02 Ott 2017, 8:06 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Mammamia, bellissima!!!! cheers cheers cheers

37Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Lun 02 Ott 2017, 2:04 pm

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Congratulazioni , goditelaaaaaaaa Very Happy Very Happy

38Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Lun 02 Ott 2017, 4:43 pm

ugo27

ugo27
Novice
Novice

Veramente spettacolare.... bravo bravo bravo

39Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Lun 02 Ott 2017, 9:14 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Più la vedo più mi piace.
Ancora qualche foto. PF.

40Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty foto Lun 02 Ott 2017, 9:44 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Paolo111s ha scritto:Più la vedo più mi piace.
Ancora qualche foto. PF.

Appena riesco faccio altre foto poi pubblico sul topic "Le Nostre Lotus".

Sicuramente mi potrete aiutare su un paio di cose:
A) che cosa serve per andare in pista? Casco, guanti etc.
B) avete l'indirizzo di qualche negozio di fiducia dove acquistare queste cose? acquisterei via internet ma non mi fido mai delle misure Mad
C) se c'è già qualche topic che parla di questo mi potreste indicare dove? magari me lo sono perso.

Grazie a tutti! Gentilissimi.

41Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Lun 02 Ott 2017, 11:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Stupenda!! di quel colore poi ci credo che non passa inosservata.
Si potrebbe fare a Piazzola sul Brenta, oppure Camisano, ci sono dei bar nella pizza che hanno un ampio parcheggio a vista.

Ci sono vari Outlet dove puoi comprare casco e guanti, tra Castelfranco Veneto e Montebelluna, arrivano dalla Germania per comprare.

Casco, Guanti, e soprattutto scarpe da pista, che abbiano la punta stretta per non incastrarsi tra i pedali quando fai il punta/tacco.

E' importante avere anche un estintore a bordo quando si va in pista, non si sa mai.

http://www.lotus-driver.it

42Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Lun 02 Ott 2017, 11:37 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

complimenti per la livrea è bellissima!

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

43Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Mar 03 Ott 2017, 12:08 am

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

Micle ha scritto:
Paolo111s ha scritto:Più la vedo più mi piace.
Ancora qualche foto. PF.

Appena riesco faccio altre foto poi pubblico sul topic "Le Nostre Lotus".

Sicuramente mi potrete aiutare su un paio di cose:
A) che cosa serve per andare in pista? Casco, guanti etc.
B) avete l'indirizzo di qualche negozio di fiducia dove acquistare queste cose? acquisterei via internet ma non mi fido mai delle misure Mad
C) se c'è già qualche topic che parla di questo mi potreste indicare dove? magari me lo sono perso.

Grazie a tutti! Gentilissimi.



Chiedi di Marco Garbin,


Emozione e istinto! - Pagina 2 Screen11

44Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Mer 04 Ott 2017, 6:58 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Stupenda!! di quel colore poi ci credo che non passa inosservata.
Si potrebbe fare a Piazzola sul Brenta, oppure Camisano, ci sono dei bar nella pizza che hanno un ampio parcheggio a vista.

Ci sono vari Outlet dove puoi comprare casco e guanti, tra Castelfranco Veneto e Montebelluna, arrivano dalla Germania per comprare.

Casco, Guanti, e soprattutto scarpe da pista, che abbiano la punta stretta per non incastrarsi tra i pedali quando fai il punta/tacco.

E' importante avere anche un estintore a bordo quando si va in pista, non si sa mai.

Sarei propenso per Piazzola sul Brenta. Appena possibile vi faccio sapere la data.
In merito agli outlet, ho cercvato su internet ma non ho trovato niente di interessante, se vengono dalla Germania per fare acquisti qualche commento si dovrebbe trovare. Hai qualche nome in particolare?
Ciao.

45Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Mer 04 Ott 2017, 7:00 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Luca ha scritto:Chiedi di Marco Garbin,




Grazie, la prima volta che passo da Milano mi fermo a fare un giro anche da loro.

46Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Gio 12 Ott 2017, 7:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora Michele sei tornato a guidare la tua bella EXIGE? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

47Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Ven 13 Ott 2017, 1:09 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Allora Michele sei tornato a guidare la tua bella EXIGE? Very Happy

Macchè sono incavolato di bestia... dovevo tornare stanotte e invece arrivo sabato Sad Sad Sad  
Non vedo l'ora di fare un giretto almeno domenica, ma poi lunedi devo scappare di nuovo.

Comunque mi rendo conto che guidare una Lotus ha il problema che da... assuefazione!

Praticamente ho un tarlo in testa che mi fa pensare sempre alla macchina e a quando posso salirci sopra Evil or Very Mad

48Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Ven 13 Ott 2017, 3:29 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Very Happy Very Happy cheers

http://www.lotus-driver.it

49Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Ven 13 Ott 2017, 6:16 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

bounce Cool

guidare una Lotus ha il problema che da... assuefazione!

50Emozione e istinto! - Pagina 2 Empty Re: Emozione e istinto! Dom 15 Ott 2017, 9:19 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Aggiungi qualche foto su... uo

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.