LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

EVO MAGAZINE Maggio 2017 !!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1EVO MAGAZINE Maggio 2017 !! Empty EVO MAGAZINE Maggio 2017 !! Mer 17 Mag 2017, 10:54 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Per tutti gli appassionati Brothers LD  Like a Star @ heaven
EVO Magazine di maggio dedica uno spazio speciale per l'icona Lotus Elise S1!.. Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

BUONA LETTURA !!

Manuela e Virgilio

http://m.evomagazine.it/galleries/single/61402/1

2EVO MAGAZINE Maggio 2017 !! Empty Re: EVO MAGAZINE Maggio 2017 !! Mer 24 Mag 2017, 7:41 am

MiataNa


Novice
Novice

E qua scende la lacrimuccia,la mia vecchia Elise S1 quanto mi manca pale pale

3EVO MAGAZINE Maggio 2017 !! Empty Re: EVO MAGAZINE Maggio 2017 !! Ven 26 Mag 2017, 12:38 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao MiataNa,

dalle tue parole, possiamo dedurre la tua forte propensione Embarassed per la Lotus Elise S1.

Leggendo l'articolo si può solo immaginare quanto sia stato o lo sia, possedere un simile capolavoro di bellezza, sportivita' e leggerezza che regala questa icona "OLD BRITISH"

Ciao MiataNa

Manuela e Virgilio

4EVO MAGAZINE Maggio 2017 !! Empty Re: EVO MAGAZINE Maggio 2017 !! Ven 26 Mag 2017, 7:36 am

MiataNa


Novice
Novice

Ne ho posseduta una nel lontano 2009 era una S1 brg tutta originale l'ho tenuta 2 anni poi ho fatto l'errore più grande della mia vita (venderla) ecco è da 7 anni che mi mangio le mani giorno e notte.
Il prossimo anno ne volevo riprendere una usata,rigorosamente originale,vediamo se troverò qualcosa di buono in giro.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.