.. Tanti auguri di buon compleanno Andrea/Lotus70
.. grazie per la tua presenza costante sul Forum, per i preziosi consigli, suggerimenti, idee utili per apportare migliorie alle nostre BARACCHE..
Ciaoooooo
Manuela e Virgilio
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Lotus70 ha scritto:Si bel compleanno di merda, fanculo.
L'anno scorso a quest'ora ero insieme a tanti amici, e festeggiavo con voi il mio compleanno, e mi avete dato tanta soddisfazione partecipando numerosi al mio evento, e ci siamo divertiti tanto.
Quest'anno per problemi di salute e famigliari non ho potuto replicare l'evento è organizzarlo.
Ma come se non bastasse oggi ho passato la giornata in pronto soccorso, e adesso mia mamma è ricoverata.
Già ieri che era il giorno del mio compleanno stava male e siamo stati a casa.
So che tutti abbiamo dei periodi neri, e capisco che anche voi avrete i vostri problemi, ma certe volte la sfiga ci vede bene.
Scusate lo sfogo ma veramente sono mesi che nulla va per il verso giusto, sopratutto le cose importanti, come famiglia e salute.
Grazie ancora per i vostri auguri, ma non ho proprio nulla da festeggiare, per non parlare dei 47 anni che ti fanno sentire sempre più vecchio, ma queste sono piccolezze in confronto.
Spero solo che tutto vada per il meglio, e che mia mamma torni a casa presto.
Poi mi auguro che il prossimo anno potremmo essere tutti insieme e felici.
Ultima modifica di Pilota54 il Ven 14 Apr 2017, 11:21 am - modificato 2 volte.
Ultima modifica di Lotus70 il Sab 15 Apr 2017, 5:46 am - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Chiacchiere e perdite di tempo varie » HAPPY BIRTHDAY ADMIN..!!!
Argomenti simili