LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti dalla svizzera

+9
taninosx
massimo 20th
Maurizio G.
Giallo
Luciano51
piuma
fabioB
Lotus70
Charliesan
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Buongiorno a tutti dalla svizzera Gio 06 Apr 2017, 10:41 pm

Charliesan

Charliesan
Novice
Novice

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Carlo ma conosciuto da tutti come Charlie e scrivo dalla vicina Svizzera (Lugano), il mio nickname me lo porto dietro da anni causa della mia (ormai vecchia) passione per le honda, ho posseduto 2 Honda S2000 e una splendida NSX.
Da venerdí scorso insieme alla mia compagna abbiamo acquistato una splendida Lotus Elise S2 con motore rover 122cv arancione e che dire....mi sto ripetendo da quasi una settimana che mi pento di aver speso tanti soldi in honda quando avrei potuto prendere da subito una lotus ed essere felice Smile il rapporto costo/felicitá é imparagonabile.
Ora vediamo di imparare qualcosa su questa fantastica auto e speriamo che non mi salga troppo la scimmia delle modifiche. Attualmente l'auto monta scarico Bastuck e alettone exige....ma farla respirare un po'con un itg mi stuzzica come cosa Wink

Appena mi collego dal pc allegheró una foto...(dal telefono non si riesce vero?)

Ciaooo

2Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Gio 06 Apr 2017, 11:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Carlo e benvenuto sul forum.

Complimenti per il tuo nuovo acquisto, colore molto bello e raro.
Quoto al 100% per il filtro ITG, sicuramente un ottima scelta.
Mai sentito lo scarico, è una ditta Svizzera che lo fa?

Come non capirti, tra S2000 ed Elise S2, ci ballano quasi 600kg. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

3Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Gio 06 Apr 2017, 11:34 pm

Charliesan

Charliesan
Novice
Novice

Ciao Lotus 70,
Lo scarico é germanico e fortunatamente é street legal in svizzera (cosa abbastanza difficile alle nostre latitudini) Smile

4Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Ven 07 Apr 2017, 5:51 am

fabioB

fabioB
Pilot
Pilot

Benvenuto Charliesan ! Complimenti !
Vedrai.... ci sono tante bellissime cose da fare sulla tua elise.

https://www.youtube.com/channel/UCdBfMENLrH4cA0iUqXVm2kg?view_as

5Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Ven 07 Apr 2017, 8:18 am

piuma

piuma
Driver
Driver

Benvenuto

6Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Ven 07 Apr 2017, 8:59 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Carlo e complimenti!

7Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Ven 07 Apr 2017, 11:02 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Ciao e benvenuto, posta qualche foto!

8Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Ven 07 Apr 2017, 6:27 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Benvenuto! Bellissimo colore!

9Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Sab 08 Apr 2017, 6:04 pm

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver


Benvenuto

Complimenti per il colore!

10Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Sab 08 Apr 2017, 11:22 pm

Charliesan

Charliesan
Novice
Novice

Buongiorno a tutti dalla svizzera Img_4810



Spero di esserci riuscito a mettere una foto dal telefono

11Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Dom 09 Apr 2017, 6:12 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

BELLA CATTIVA

http://www.lotus-driver.it

12Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Dom 09 Apr 2017, 7:35 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Wow! Colore audace! cheers

13Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Dom 09 Apr 2017, 9:54 am

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Welcome Carlo,

14Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Dom 09 Apr 2017, 8:24 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

Da Vares

15Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Dom 09 Apr 2017, 11:49 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

sai che ci sta bene l'ala exige?  Complimenti è molto bella

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

16Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Lun 17 Apr 2017, 9:52 pm

Charliesan

Charliesan
Novice
Novice

Maaaa, lo scrivo qui per impressioni e altro: attualmente lo scarico montato non è male, ma l'idea di un larini club sport mi attanaglia la mente, voi cosa ne dite, tenendo l'aspirazione stock ed il catalizzatore, per strada mi sparano alle ruote o andando ad andature tranquille si può considerare civile?

17Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Lun 17 Apr 2017, 10:31 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!colore fichissimo e l'ala della exige piace anche a me!

18Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Lun 17 Apr 2017, 11:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Charliesan ha scritto:Maaaa, lo scrivo qui per impressioni e altro: attualmente lo scarico montato non è male, ma l'idea di un larini club sport mi attanaglia la mente, voi cosa ne dite, tenendo l'aspirazione stock ed il catalizzatore, per strada mi sparano alle ruote o andando ad andature tranquille si può considerare civile?

Se tutto il resto rimane originale, allora rimane ancora decente, per il resto posso dirti che ha un sound fantastico il Larini, sarà il mio prossimo scarico. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

19Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Mar 18 Apr 2017, 6:43 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

buongiorno Carlo e complimenti . quel colore è fantastico.

Bellissima l'ala Exige............qualcuno sa dove trovarne una ? (scusate Embarassed )

http://www.serramentiabitare.com

20Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Mar 18 Apr 2017, 8:10 pm

Charliesan

Charliesan
Novice
Novice

Ciao Claudio, grazie Smile personalmente l'auto è già arrivata con quell'alettone e quindi non ti saprei dare info a riguardo Very Happy

21Buongiorno a tutti dalla svizzera Empty Re: Buongiorno a tutti dalla svizzera Mar 18 Apr 2017, 9:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Claudio57 ha scritto:buongiorno Carlo e complimenti . quel colore è fantastico.

Bellissima l'ala Exige............qualcuno sa dove trovarne una ? (scusate Embarassed )

In Lotus? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.