LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tappi ferma-tappetini Elise-Exige

+13
GALLO NERO
Micle
ale90
Il Peos
toc1981
TCH90
Claudio57
cranio
Giallo
WALTHERPPK
Lotus70
massimo 20th
mirko_exi
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mar 04 Apr 2017, 10:43 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi lunedi porto i tappi in anodica. Mando in privato i dati per il bonifico.
Come tempistica per aggiungere altri set avete tempo fino a domenica Wink

27Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 09 Apr 2017, 8:45 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Domani vado in anodica per portare i tappi Wink. Se qualcuno si vuole aggiungere adesso sono gli ultimi momenti Wink

28Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 14 Apr 2017, 10:14 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Settimana prossima dovrebbero essere pronti;). Questo giro ,l'anodica, è stata più lenta del previsto:(

29Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 19 Apr 2017, 8:31 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Arrivati!!! Sabato mattina spedisco Wink

Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 R0za0i

30Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 19 Apr 2017, 8:49 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Belli!!!! Grande!!! cheers

31Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 19 Apr 2017, 9:10 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Ottimo!cavoli ce ne vorrebbero un set di ogni colore a seconda di come uno si sveglia al mattino! Very Happy

32Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 21 Apr 2017, 10:22 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Tutto pronto per la spedizione;).
Domani darò i vari codici per la tracciabilita del pacco:).
Per qualsiasi domanda sono sempre disponibile:).
Se qualcuno vuole altri set sapete a chi chiedere Smile

33Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 24 Apr 2017, 9:02 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Sabato mattina ho spedito e stasera vi giro i codici Wink.

34Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mar 25 Apr 2017, 7:36 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi scusate ma ieri sera non ho avuto tempo Smile. Tra un po' vi do i codici.
Intanto,visto che ho ricevuto altre richieste, apro un ulteriore gruppo Smile

35Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 26 Apr 2017, 9:10 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Lista riaperta Wink. Avanti con le richieste XD

36Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 30 Apr 2017, 8:02 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Tutto bene con gli ultimi set?
C'è qualcun'altro intenzionato nell'acquisto di un set? Forza che sono pronti da trattare Smile

37Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 30 Apr 2017, 8:09 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Io devo aver messo una foto da qualche parte ma non ricordo dove.... Sono scicccosisssimi!!
Ci stanno alla grande, davvero un bel lavoro.

38Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 30 Apr 2017, 8:11 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Grazie Wink , posta qualche foto così vediamo come stanno nel complesso dell'abitacolo Wink

39Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 01 Mag 2017, 9:34 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Ecco qua, li ho scelti neri come gli originali visto che sono un maniaco della conformità:

Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 20170501_091512_zpshcf1d9gq

Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 20170501_091553_zps7zxul51t

40Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 01 Mag 2017, 12:21 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ci stanno benissimo Smile lotus poteva pensarci però a fare qualcosa di meglio dei plasticoni originali Wink
Ma sono inglesi e si sa XD

41Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 01 Mag 2017, 3:43 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Ciao Claudio, sulle prime Elise non c'erano, o meglio dipendeva dal modello.
La race-tech per esempio aveva dei tappetini in alluminio anti scivolo, la versione base di gomma incollati, la sport tourer in moquette.
Solo dalle versione con Toyota in poi arrivavano con dei tappi incollati con una colla molto potente direttamente sul fondo in alluminio.
Nessuno ti vieta di montarli comunque anche sulla tua, ci sono delle colle apposta cosi non devi forare il fondo piatto, cosa assolutamente sconsigliata.

Infatti la mia che è una Race-tech ha i tappettini tipo alluminio fissati con strisce di velcro, però devo dire che non mi piacciono per niente e mi sono preso dei tappettini blue su eliseparts che monterò appena mi torna a casa la macchina.
Quasi quasi ne prendo un set blue .....ma devono essere con le fresature perfette Wink

http://www.serramentiabitare.com

42Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 01 Mag 2017, 4:04 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ovviamente i particolari sono eseguiti nel miglior modo possibile, ma sei provvisto di femmine ? Io fornisco solo i maschi eh Wink

43Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 01 Mag 2017, 4:26 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

ale90 ha scritto:Ovviamente i particolari sono eseguiti nel miglior modo possibile, ma sei provvisto di femmine ? Io fornisco solo i maschi eh Wink

No niente femmine ....sulla race tech non c'erano.....

Ma se sono fatti con una fresa di qualità dovrebbero essere praticamente uguali .....guarda il secondo da sx della terza e quarta fila (quelli oro).......uno ha la fresata piccola e corta, l'altro una fresata enorme e lunga. Personalmente non mi piacerebbero.

http://www.serramentiabitare.com

44Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 01 Mag 2017, 7:53 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Adesso chiedo informazioni all'interessato perché sinceramente sarebbe davvero l'unico. Mi è davvero scappata questa cosa. Garantisco che sono tutti uguali Smile. Comunque non so se ti conviene prendere i tappi se prima non hai le femmine

45Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 01 Mag 2017, 8:58 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

ale90 ha scritto:Adesso chiedo informazioni all'interessato perché sinceramente sarebbe davvero l'unico. Mi è davvero scappata questa cosa. Garantisco che sono tutti uguali Smile. Comunque non so se ti conviene prendere i tappi se prima non hai le femmine

Sinceramente ho sempre pensato che i tappi fossero completi visto che gli allestimenti lotus non sono uguali.......cosi sinceramente a chi è come me senza la predisposizione non mi conviene acquistarli.

http://www.serramentiabitare.com

46Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 01 Mag 2017, 10:18 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Per comodità abbiamo scelto di fare solo i maschi perché alcune configurazioni hanno le femmine rivettate e quindi sarebbe stata una lavorata ostica e abbastanza laboriosa.
Sinceramente pensavo che tutte le S2 avessero questi tappini Smile e invece mi sbagliavo XD. Si impara qualcosa di nuovo tutti i giorni Smile

47Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 03 Mag 2017, 12:43 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Disponibilità esaurita, per ulteriori ordini bisogna attendere una nuova produzione.
Grazia a tutti Wink

48Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 03 Lug 2017, 9:25 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi ho avuto una richiesta per un set , se qualcuno è interessato me lo faccia sapere perché dobbiamo farli Wink
Saranno eseguiti nelle prossime settimane ovviamente entro agosto Wink

49Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mar 11 Lug 2017, 1:41 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Chiudo la disponibilità al momento. Si riprenderà a settembre se avete richieste Smile

50Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 2 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 14 Lug 2017, 2:07 pm

TCH90


Driver
Driver

Io sarei interessato in caso! Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.